Devil's daughter - La figlia del diavolo
di Lady Junebu

06/01/11, ore 22:46

Bellissima questa ff! L'ho letta velocemente e in poco tempo! Purtroppo ho notato che tutti i cap sono un po corti! La prossima volta falli piu lunghi! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! E' affascinante, anche se non ho ancora capito [come tutti d'altronde] la storia ^^ [in senso buono].

Un bacio Merrique.

06/01/11, ore 14:44

oh mio dio!!
ma è fantastico!! *_* okay, facciamo ordine!
Non so come tu abbia paura di rileggere questo chappy! è semplicemente stupendo! mi ha tenuto con lo sguardo incollato allo schermo, e ti giuro, appena è finito l'unica cosa che ho pensato è stato "wow".. quindi, rileggilo immediatamente perchè è troppo bello xD
e ora devo dire.. voglio il prossimo chappy!!
sei assolutamente fantastica, ti adoro!
un bacio,
khika liz <3

06/01/11, ore 14:29

Grazie per avermi dedicato questo capitolo! :D sono rimasta sorpresissima :D Non ti scoraggiare per la storia e non pensare nemmeno di cancellarla! è bellissima e la lunghezza dei capitoli non è un problema! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito! :D continua così perchè anche se non te ne accorgi sei davvero bravissima!

19/12/10, ore 20:25

ciao =) <3
oh ma grazie mille per la dedica.. sono senza parole.. eh beh, sono felice che grazie a me, cm dici tu, sia uscito un così favoloso capitolo!
beh si, sei proprio fantastica nello scrivere, davvero!
eh si, questo capitolo lo adoro.. "vieni con me.." io andrei subito.. già solo per gli occhi xD
okay, sto farneticando eh?!
complimenti ancora, lo sai, ho aspettato tanto questo chappy! =)
beh, che dire, spero che la febbre passi presto, così stai meglio,
e che non passi se ti fa concepire queste meraviglie!
un bacione =)
khika liz!

19/12/10, ore 14:21

Brividi.
Mi hai messo i brividi,ragazza O_O
Dico davvero, sembrava che fossi io ad essere osservato da quell' "uomo".
E poi la descrizione della luna vermiglia, è magica!
Davvero complimenti e...grazia ancora per la tua recensione (come al solito troppo gentile ^^)

PS
Io PRETENDO i disegni sotto ogni capitolo ù.ù Mi sono fatto un'idea dei protagonisti....ora voglio sapere come TU te li sei immaginati.

A prestissimo =)

18/12/10, ore 18:36

Ciaoo! Molto intrigante anche questo capitolo! Non vedo l'ora di "conoscere" meglio "L" e di scoprirre qualcosa di più! Per il resto saprò aspettare! e, come sempre sei bravissimaaa!!!! ( e non lo dico perchè ci conosciamo da tanto tempo, ma perchè sei davvero bravissima! hai una fantasia incredibile e riesci a rendere le sensazioni di paura, angoscia vere! ) Ancora complimenti! aspetterò il prossim capitolo!

12/12/10, ore 20:38

Beh, molto bella Luna. Tutto ciò che leggo di tuo vedo molto bello.

12/12/10, ore 14:55

Ciao!! Perdonami se ti recensisco SOLO ORA ma credimi la scuola non mi da pace.
Quindi riassumo in questo commento, anche eventuali commenti che non ho postato. Questo capitolo lo trovo fantastico, al pari merito con gli altri!! Sono molto curioso di conoscere gli altri compagni di Elin ma soprattutto mi intriga John!!
E' davvero una storia molto molto orginale, non credo di averne mai lette di simili a queste...e questo è tutto dire, parlando di un sito quale EFP.
Complimenti ancora!! ^^

PS

Per quanto riguarda Escape from the past, secondo i miei calcoli da Mercoledì sarò libero da interrogazioni ed eventuali compiti in classe, quindi mi dedicherò completamente alla stesura del capito!!

09/12/10, ore 20:52

Ahahah :) grazie, cara, per tutti i complimenti!! :) Ora te li devo fare io per i bellissimi capitoli che pubblichi tutte le volte! :) Malgrado ci sentiamo tutti i giorni non mi dici mai quando pubblichi!! Per fortuna che passo a controllare :P :) Riguardo a questo capitolo lo trovo davvero molto bello (come gli altri del resto). In questo capitolo mi è servito per "attaccare" tutti i pezzi della storia :) Non vedo l'ora di conoscere gli altri compagni di classe di Elin e di scoprire qualcosa di più riguardo a John :) Inoltre sono curiosissima di scoprire cosa succederà e cosa comporta essere la "figlia del diavolo" !! Ancora complimenti !! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! p.s. Per essere capitoli che scrivi di getto sono davvero bellissimi!! :D a presto!!

09/12/10, ore 18:30

Ma ciao =) =)
WOOOOOOW =)
mi piace mi piace mi piace *.*
cioè, è stupenda! cavoli poi l'ultima parte, meno male che l'hai postata, è davvero stupenda!!
uff che cavoli oggi sono di corsa non ti posso fare tutti i complimenti che ci servono grrrr >.<
un unico consiglio, la scrittura mettila un po' più grande, sto diventando cieca xD xD
per il resto sei bravissima, e poi nn è vero che questo chappy nn è all'altezza dell'altro, è stupendo anche lui =)
okay, ora devo proprio andare sennò domani un bel 2 non me lo toglie nessuno!
bacioni =)
khika liz!

07/12/10, ore 12:13

Oh! sono rimasta davvero sconvolta!....wow...scrivi davvero bene :) aggiorna aggiorna il prima possibile ^_^

07/12/10, ore 12:04

AAAH CORTO!! MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA! TI PREGO AGGIORNA PRESTO

06/12/10, ore 17:39

Questa storia è veramente molto interessante non ho mai letto cose del genre ma devo dire che questo prologo è veramente bello e incuriosisce molto..non veod l'ora di legger eil seguito!

06/12/10, ore 17:02

Ciaoo!

06/12/10, ore 16:47

Veramente bella! non vedo l'ora che aggiorni :) mi fa stare davvero con il fiato sospeso.