Devil's daughter - La figlia del diavolo
di Lady Junebu

05/04/11, ore 17:30

Complimentissimi!!!! La tua storia mi piace molto e continuerò a seguirla! Davvero, complimenti! Posta presto!!! Sono curiosissima di sapere come continua!!!!!

05/04/11, ore 16:54

Finalmente hai aggiornato! Come sono felice!
Io lo sapevo che Flo era un po' "magica" me lo sentivo. Mmm.. chissà però cosa farà e come aiuterà la ragazza!
Sono davvero curiosa, questo capitolo è bello, come tutti gli altri!
Anche a me il mio umore mi influenza da morire. Poi il fatto che cambio umore da un momento all'altro non aiuta molto. TIpo quando devo scrivere una scena drammatica capita la maggior parte delle volte che io abbia l'ispirazione, ma sia così felice da non riuscire a scrivere. E poi boom, mi viene la tristezza adatta per poter scrivere, appena ho spento il computer però.
Ecco, quindi, ti capisco proprio!
Aspetto il prossimo capitolo, comunque,
Baci,
Khika liz. :3

27/03/11, ore 10:24

Come promesso, eccomi qui!
Il prologo mi sembra piuttosto interesante: c'è suspance, c'è mistero, sangue e l'elemento orrorifico, che non guasta mai!
Al momento, però, non posso esprimermi più di così, eprché è solo un prologo, ma continuerò senz'altro a leggere la storia, mettermi in pari con i capitoli e seguirla fino alla fine!

Meiou Hades

21/03/11, ore 17:07

Mi piace molto come storia, ho appena finito di leggerla. Spero che l'aggiornerai presto che sono curiosa di scoprire come continua.

17/03/11, ore 14:42

Ciao carissima (=
Questo spazio di pura normalità, "Duemila euro? ma stai scherzando?!", è fantastico!
E che magnifica casa, cioè altro che principi e principesse *_*
Mmm, questa Flo' mi sta molto simpatica!
Bene, ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (=
Bacioni!
Khika liz

17/03/11, ore 12:30

Ciaooo!! Finalmente hai riaggiornatoo!!! Mi è piaciuto davvero moltissimio anche questo capitolo!! Non pensavo che sotto l'aria snob di Flo si nascondesse una " persona normale" :) Mi ha incuriosito molto il fatto per cui Flo abbia "salvato" Elyn dai polizziotti!! :) Non vedo counque l'ora di sapere cosa decideranno di fare Elyn e Flo!! E di cosa succederà anora!! Aspetterò il prossimo capitolo!!! Baci Marta!

01/02/11, ore 21:09

*momentaneamente innamorata di John* xD
cioè, okay mi piace, mi piace da impazzire quel ragazzo, e non riesco nemmeno a spiegarti il perchè!
Bene, sono strafelice che tu abbia aggiornato :)
E beh, questo cpaitolo è stato davvero stupefacente! Mi ha tenuta incollata allo schermo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Aggiorna presto eh!
Ancora complimenti, mi piace troppo come scrivi *.*
un bacio,
khika liz :)

01/02/11, ore 19:49

Eccomi come promesso sono la prima a commentare !!! è Davvero stupendooooooo !!!!!! Non riesco a trovare le parole per descriverlo !! :D Non ho trovato la prima parte noiosa, anzi mi è piaciuta parecchio ! e anche la parte finale mi è piaciuta davvero moltissimo !!! ^_^ Sono davvero curiosa di John e Elyn !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come ti ho già detto non importa quanto tempo impiegherai a postarlo, ma l'importante è che continui questa ff !!! :D

31/01/11, ore 14:15

a me piace moltissimo. e credo che andando avanti la trama si chiarisca da sè no? comunque per favore va avantiiiii (:

27/01/11, ore 20:26

Certo che la devi continuare !! :) Mi piace moltissimo questa  storia proprio perchè è intrigante !! :) A presto !! :D Aspetterò il capitolo se deciderai di continuare !! Per ora mi piace davvero moltissimo e spero proprio che tu decida di continuarla ! ho visto che anche le altre persone che hanno commentato la pensano come me ... :D La decisione sta a te !! ^_^ io ti posso solo dire che mi dispiacerebbe molto se non la continuassi !

27/01/11, ore 19:06

secondo me vale la pena continuare.E poi,non vorrai mica lasciare tutti i tuoi lettori sulle spine? La tua storia mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà!!! ;)

27/01/11, ore 17:18

la trama è chiara e nel tempo credo che si capirà meglio quindi continua!

27/01/11, ore 16:40

e ti sembrano domande da fare??
ma è ovvio che la devi continuare!! che poi io la adoro questa storia!
e potrà essere complicata quanto ti pare la trama, ma tu devi continuare, che poi alla fine si capirà comunque tutto!!
quindi, si, devi continuarla!
un bacione,
khika liz <3

19/01/11, ore 12:18

Ciaooo sore !!! Si, sn proprio io, la tua amica k ( d solito ) nn t recensisce mai ! ( Puoi incominciare a cantare 1 alleluja xD ) Allora icominciamo ... Qst ff nn è x nnt male, ma avrei qualche domannda:

1- Il diavolo in questione è biondo o moro ???
2- La protagonista si kiama Eline o Lelune ??? ( stesso errore d prima )
3- Hai intenzione d far mettere la figlia con il diavolo ??? O.O
4- DA QUANDO HO UN OMBRELLO ROSA E MI VESTO SEMPRE DI ROSA ???????? ( ho notato k t 6 ispirata a me x Cate =) t chiederei x favore d cambiare il colore sia del giubbotto sia dell'ombrello,sai benissimo che odio il rosa )
Intanto io ho ancora l'emicrania ( speriamo passi presto ) Bacioni, c ved il prima possibile <\br>
Sofia =)
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 12:20 pm)

08/01/11, ore 14:04

Oddio scusami!! o___o
Io avevo commentato il capitolo, solo che subito dopo averlo fatto il modem si è disconnesso!!
Io pensavo che la recensione si fosse salvata e invece... -.-
Allora te la riscrivo u_u
Ti ho detto che questo capitolo è uno dei miei preferiti, perchè mi ha messo..come dire...angoscia! xD
Quel diavolo mi spaventa, si si u_u
Eppure mi è piaciuto molto questo conflitto interiore di lei.
Sa che lui è il Diavolo, eppure allo stesso tempo lo trova...dolce.
IO devo essere quello che vorrebbe essere come te e non viceversa xD

TI PREGO AGGIORNA SUBITOOOOOOOO!! U_U