Devil's daughter - La figlia del diavolo
di Lady Junebu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/12/10, ore 09:01

wow!! caspiterina ho il fiato mozzato xD
sei stupenda.. "Saggio l'aria con le dita, cercando di afferrare stelle inesistenti perché illuminino la mia anima contaminata e lavino via il sangue versato. Afferro il nulla, senza individuare la luna, ne un'altra fonte di luce, della luce di cui ho un bisogno disperato. Non riesco a prendere nemmeno la morte, che aleggia sopra di me come un presagio, nascondendosi dietro l'aria traditrice che cela la sua vera natura di pipistrello nero." questa descrizione è qualcosa di sublime.. saperla fare io *.* sei davvero fantastica.. poi non so perchè, ma questo capitolo mi ha colpita davvero.. è proprio stupendo.. si si, mi piace!!
e aspetto il prossimo, lungo, capitolo per capire qualcosa di più.. e per SAPERE qualcosa di più!! bacioni =)
khika liz ;)

04/12/10, ore 17:04

Ciaoo! Bellissimo capitolo!!! mi piace molto come scrivi!! Non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli!! Sei stata bravissima!! Inoltre ho visto che hai pubblicato prestissimo! Si, è vero, mi stai facendo aspettare con questa storia!! In più mi incuriosisce molto il "cosa succederà" ! questi capitoli mi hanno trasmesso molta suspence XD Al prossimo capitolo! baci Marta :D

29/11/10, ore 20:58

mi piace!! Mi hai colpito taaaaaanto!!! aspettavo con ansia questo capitolo ed e' stupendoooo!!!!! il prossimo mettilo un po' prima dai ... farai contenta una tua fan!!!!! continua cos¡¡
un bacione
khika liz =)
ps. aggiorna prestooo =)=)

29/11/10, ore 17:53

Ciao ^^
Dunque dunque, la trama mi pare molto interessante... attendo di leggere ancora di Elin.
Ti scrivo qui perchè volevo farti qualche benevolo appunto su questo capito, sull'inizio in particolare, perchè forse sono stordita io ma mi sembra un pò confuso, nel senso che le frasi mi sembrano dette in alternanza da due persone/entità ma non si capisce bene... potresti mettere una in corsivo e una no... o potesti anche ignorare la mia pignoleria XD e anche il messaggio della zia, lo metterei in corsivo o in un altro carattere...
Ad ogni modo i miei complimenti, attendo ^^

29/11/10, ore 17:39

Tvttttb ankio sore!!!!! :D Comunque, tornando al capitolo .... Mi piace Moltissimoooo!!!! Anche se è corto e l'hai aggiornato un po' tardi! Tutte le volte che leggo le tue ff rimango incantata! Davvero brava! Aspetto presto un altro capitolo! con affetto Marta :D

16/11/10, ore 15:50

mi piace =) diamine se mi piace!
assolutamente si =) =)
ti seguirò ti seguirò =)
e se nn vedi mie recensioni è perchè sto tentando di recuperare i miei 2 a inglese e fisica!
bacioni =)

04/11/10, ore 19:17

Eccomi Ginny!!! :D wow ! trovo che questo capitolo sia molto intrigante!! :) davvero bello!!!!!!!!

04/11/10, ore 18:32

La trama inizia ad interessarmi parecchio e poi hai uno stile narrativo molto diverso dal modello standard, e devo dire che,per quanto riguarda le storie narrate in prima persona,come in questo caso, il modello-Lunanera (xD) contribuisce ad una lettura più veloce e poi ti fa ambientare benissimo nella storia!
Bhè che devo dire...Mai addormentarsi nella vasca!! Elin sta in pericolo o.o!!

24/10/10, ore 14:20

Ho appena letto il tuo commento (Ti ringrazio! =D) e così mi sono detto : "Vediamo un po' se anche lei ha scritto qualche shot" e mi sono imbattuto in questa storia dal titolo relamente intrigante.
Come prologo,direi che è perfetto.
Non sappiamo nulla su questa bellissima ragazza ma ho un'insana voglia di scoprire il seguito o.o
Aspetto l'aggiornamento con ansia u_u  =)

13/10/10, ore 14:08

Ciao Ginny!!! mi piace un sacco questa storia!!!!

11/10/10, ore 18:40

Recensire un prologo è quasi sempre difficile, infatti quando non conosci una strada che hai appena imboccato, sai che ti potrebbe portare dovunque. Ad ogni modo, il tuo è un prologo interessante!
Aspetterò il primo capitolo per lasciare un commento degno di questo nome, ma intanto mi riservo una piccola critica, o meglio correzione: il titolo in inglese corretto sarebbe " Devil's daughter".
Spero di essere stata utile.
crisalide

07/10/10, ore 15:43

questa storia mi intriga molto..
sinceramente non ho mai letto cose del genere.. ma già dall'introduzione mi ha incuriosita molto..
quindi, al prossimo capitolo!!
ti aggiungo tra le seguite xD
un bacioe,
khika liz=)