Your Biggest Fan
di ginevrag_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/10, ore 14:15

mi piace.. mi commuove.. la adoro *_*
amo questa storia, davvero.. cioè mi emoziona in una maniera incredibile.. bella, continua così!
bacioni
khika liz =)

20/11/10, ore 22:03

Ho letto un po' tardi questa storia :| ma meglio di non averla letta proprio!
Mi piace tanto il modo in cui scrivi :) è una storia triste, mi dispiace che per te :(
Devo dirti che seguirò volentieri questa storia ^^

Con affetto,
-Chiara
(Recensione modificata il 23/06/2011 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 10:22 pm)

19/11/10, ore 17:16

Ti avevo detto che avrei continuato è_è. La Lucy, nonostante gli impegni le promesse le mantiene.
Mi sono piaciuti questi due capitoli, anche se non voglio che finisca male çAç.
Però, mi sono ricordata me stessa quando Ele ha detto a Jennifer di non alzarsi, ed è caduta. Ne so qualcosa. Di solito sono io che cado xD.
Comunque, a parte le solite cose(ovvero leggi recensione precedente), il resto della grammatica è perfetto. La tua amica ne sarebbe davvero felice.
Mki.
            Lucy

11/11/10, ore 16:48

Beh, che dire, molto bella e commovente, anche molto interessante, ma dal punto di vista stilistico ci sono alcune "pecche", ma credo che le risolverai presto.
Mi sono accorta che nel prologo Jennifer ha 16 anni, mentre nel capitolo 7 ne ha 14. XD
Mi piacerebbe anche darti qualche consiglio: prima di tutto, le descrizioni. Allungale un po', il lettore deve capire la situazione e immaginare, magari soffermandoti sui dettagli, che credo Jennifer abbia notato molto, per via dell'assenza, oppure di "descrivere senza descrivere": per esempio: al posto di scrivere apertamente che cosa indossa Jennifer, potevi fare il modo che in qualche modo, la sua amica ne parlasse, dicendo che per esempio, il suo nuovo look le donava, in particolare la maglietta a v...
Altra cosa: evita di andare a capo a ogni frase: interrompe la lettura.
Seguirò questa storia perchè ormai ci sono dentro é_é: voglio sapere se Jennifer riuscirà davvero ad andarci e quindi a realizzare il suo sogno.
CI vediamo nei prossimi capitoli ^^
                                                                  Lucy.

11/11/10, ore 14:44

Ciao. Ho appena trovato la tua storia e mi ha davvero colpito. So cosa si prova quando una persona cara sta male, soprattutto se si tratta di un argomento delicato come il tumore. Scrivi molto bene e tratti questo argomento con molta dlicatezza, davvero. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Un bacio.

19/10/10, ore 19:35

ciao..
mi hai fatta commuovere. giuro! mi è scesa la lacrimuccia.. queste cose mi colpiscono in una maniera allucinante.. fa male davvero tanto leggere una cosa così, leggere di come una vita stia finendo è una cosa orribile.. eppure è anche coraggioso da parte tua scriverlo.. perchè se leggerlo mi fa stare così, non immagino come possa far stare scriverlo. sei coraggiosa, davvero, io non ci riuscirei..
complimenti, bellissimo chappy.
baci baci.
khika liz!

18/10/10, ore 16:41

Inutile dirti che mi sto commovendo come non mai. Povera ragazza...
Continua a scrivere, perfavore.

Kairi Skywalker

18/10/10, ore 14:41

molto malinconico questo chappy.. ho proprio un nodo in gola.. mi dispiace tanto =( =( sob sob..
tu scrivi veramente molto bene.
un bacione, continua così,

16/10/10, ore 13:43

è devastante.. venire a sapere una cosa del genere deve eessere davvero devastante..
scrivi molto bene! ho la pelle d'oca !
continua così,

15/10/10, ore 14:18

è bellissima.. complimenti..molto triste.. mi piace!
cntinua così,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]