Your Biggest Fan
di ginevrag_

27/12/10, ore 14:07

Ciao! Eccomi qui, come promesso!
La storia mi piace. E' scritta in maniera molto semplice e diretta, forse l'hai fatto di proposito per farci capire che i pensieri di Jennifer sono diretti e concreti.
Stati d'animo e descrizioni sono presenti qui e lì, alcune volte sorvoli, forse per farci immaginare a noi come sarebbe potuta essere la situazione se fossimo stati noi al posto di Jennifer.
Il suo sogno è un sogno semplice, se si vuol parlare di termini pari ai sogni adolescenziali, ma anche estremamente difficile, visto che una star nota come Zac Efron è difficile da poter conoscere, specialmente se si è dall'altra parte del  mondo.
Mi piacciono molto i personaggi di Ele, il papà e di Giorgia (penso che probabilmente tu sia quest'ultima nella realtà.) e mi rattrista molto sapere che questa è stata una storia vera, una storia che non ha avuto un lieto fine... Ma chissà, forse tu ci potrai far sognare ancora, scrivendo. Nessuno sa mai se una malattia del genere potrà vincere o perdere, in una società di oggi si presume che il 90% dei casi si salverebbe, ma io vedo solo morti e pianti quando si parla di tumori...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se il sogno di questa ragazza, a cui rimangono solo le speranze, si potrà avverare.
Bacio!
P.S. Ma la nostra Jennifer, nella realtà, è andata in America ed è successo tutto quello che è successo? Sì, ti sembra stupido, e forse lo è... Volevo solo sapere :)

26/12/10, ore 17:33

oh; mi sono commossa, il tuo commento mi ha commosso..
pensare che ciò sia accaduto realmente a una ragazza è devastante..
però.. però qst storia mi piace, non so, c'è qualcosa in essa che me la avvicina terribilmente!
questo capitolo è stato stupendo..
beh, aspetto il prossimo!

21/12/10, ore 16:04

noooooo Ashleyyyy! Bellissimooo.. non sai quanto amo quella donna! È bellissima e bravissima..anche se devo dire che la preferivo bionda ** e mi sta molto più simpatica di vanessa che mi sembra un po' una deboluccia di carattere.. spero che jenny riesca a vedere zac!
Bellissima la storia! Aggiorna presto! Un Bacio, Kat.

21/12/10, ore 14:28

bella bella *-* si si, ovvio che vede anche Zac! no?! =)
aspetterò aspetterò.. ma il prossimo chappy lo voglio prresto *-* =)
un bacione,
khika liz!

16/12/10, ore 14:29

ma quant'è bella Los Angeles?????!!
ahah momento di pazzia xD
anche da me è tutto congelato.. brrr!!!
beh si, secondo me succede qualcosa di brutto.. me lo sento!
ma ovviamente spero il contrario =)
a presto =)
khika liz=)

14/12/10, ore 13:32

Ohhh che beelloo! E finalmente è' arrivata!
Felicitààà è tenersi per mano e andare lontaaaaano...
Ok,basta sclerare xD.
Di solito io mi immedesimo molto nei personaggi,quindi provo le stesse loro emozioni...e non è proprio bellissimo x_x perchè sono strasensibile e...ti lascio immaginare. xD
Però *^* finalmente la nostra tesora è arrivata e il suo sogno si sta realizzando u______________u
Ohh adoro questo capitolo ^ç^ Proprio bello,tutto concentrato sulla sua felicità *^*
Aspetto con ansia(molta) il prossimo x3 *me se ne va cantanto felicitààààà è tenersi per mano e andare lontaaaaaano..*

13/12/10, ore 19:00

stupenda.. che cosa carinaaa sono a LA!!!
mi piace =))
aspetto il prossimo chappy.. e scusa per la mini rece ma sono di frettissima che dmn ho un comp importante!1
baci
khika liz=))

09/12/10, ore 21:49

Ciaoooo carissima!
Due cose solo ti devo dire
1 Adoro la tua storia
2 Adoro Te! :D
Veramente,sei bravissima a descrivere come si sente Jennifer,le sue emozioni,le sue paure..sarò io che sono sensibile ma ho sentito tutto quello che sentiva lei come se fossi IO :D
E scusami se commento solo questo capitolo,ma se lo facessi anche con gli altri finirei per dire sempre la stessa cosa: La Adoro
All'inizio mi stavo anche mettendo a piangere perchè la storia era troppo triste per un cuoricino sensibile come il mio...poi vedevo anche te molto triste..anche io ho avuto esperienze del genere..sembrerà una inutile consolazione,ma credimi,se accettiamo i fatti così come sono sarà piu facile dimenticareComunque,Adoro questa"fic"se così si può definire!:D Bacini Bacetti e spero che sarai sempre felice!

09/12/10, ore 18:37

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è in americaaaaa!! Bello finalmenteeee =) =)
okay, ora sono certa che sarà felicissima, un po' cm me!!
quindi aspetto il prox chappy per scooprire che farà!!

07/12/10, ore 14:14

bellaaaaaaa =) =) parte parte parte *-* yuppieee!!!
okay, momento di sclero termiinato xD
bene bene finalmente partee =) =)
okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy =) =)
parteeee *-*
baci
khika liz=)

02/12/10, ore 14:19

bellaaaa mi piace mi piace mi piace =) =)
continua cosìììì
oddio non vedo l'ora di leggere il viaggio che DEVE assolutamente fareeee =) =)
okay, oggi sono particolarmente felice.. AUTOGESTIONE a scuola! c'è ma renditi conto !!!
e poi lei che parte e va a Los Angeles.. I like iT!!!
continua così =) =)
khika liz
bacioniiii :)

02/12/10, ore 12:27

Da questi primi capitoli si capisce che si tratta di una storia molto drammatica. Mi piace il modo in cui stai trasmettendo le emozioni di Jenny a noi lettori, sembra quasi di avvertire la sua rabbia. Scrivi in un modo davvero originale, mi piace! Se, come dici, stai parlando di una vicenda che hai realemente vissuto, i complimenti valgono il doppio perché non è facile parlare delle proprie esperienze di vita sotto forma di racconto... è un po' come riviverle.
Continuerò sicuramente a leggere la tua storia, adesso sono in pausa dallo studio ma prometto che la leggerò tutta! ;)

29/11/10, ore 16:07

Mki.
Allora ci va davvero in america! Ma non deve succedere niente che le impedisca di partire, sennò çAç ci rimango male.
                  Lucy.

26/11/10, ore 21:27

Come inizio non è male! La dedica è stata molto carina da parte tua, anche molto triste però. :(
mmm, la storia di Jennyfer, l'alieno... Wow! Fa un po' "L'ospite", ma attira. Anche se credo di aver già capito dell'alieno, purtroppo. :(
Continuerò a leggere e ti farò sapere al più presto possibile!
Baciooo!
LightningStrike.
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 08:38 pm)

26/11/10, ore 19:14

che bello ha vintooo *-*
meno malee =) =)
dai su che parte.. si dai.. spero *-*
al prossimo chappy =)