I love you.....
di TheDanashine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/12, ore 00:30

Che bella questa Gandy! Ho voluto leggela tutta di seguito. I particolari della loro vita reale (almeno quello che si riescie a carpire dalla rete) la rendono avvincente e verosimile. Mentre la leggevo pensavo "Speriamo sia andata realmente così"! Ovviamente il finale è tutto solo nella nostra mente di fans sognanti! Purtroppo! E mi piace anche la caratterizzazione che hai fatto dei personaggi: Gale e Randy... è così che me li immagino, Randy forte e volitivo, e un po' schizzato come ogni artista che si ritenga e si possa definire tale e Gale dolcissimo, e ammaliatore cattura-scena, e anche molto intelligente e simpatico e pragmatico. Insomma la coppia perfetta. Complimenti!

27/07/11, ore 17:20

Le riprese sono terminate e la vita ricomincia da dopo Queer as folk e, anche se all'inizio non sembra un idillio, devo ammettere che il finale è veramente bello.
Finalmente la decisione buona, l'unica giusta. E così vanno a vivere insieme in un posto incantato. Ideale per coltivare il loro amore lontano da occhi indiscreti.
Mi è piaciuto questo capitolo, in cui l'amore finalmente ha trionfato.
Mi piace vederli insieme e felici, però, scusami, ma è l'ultimo? Se lo fosse ovviamente non mancherebbe nulla alla storia. E vissero felici e contenti è quanto di meglio si possa sperare per loro!
Comunque, ultimo o no, mi è piaciuto!

27/07/11, ore 17:09

E' proprio come tra Justin e Brian, impossibile che stiano insieme senza perdersi l'uno tra le braccia dell'altro.
Tempo mezza giornata e Randy, non solo ha svelato a Gale di essere di nuovo singole, ma ha anche ripreso a frequentarlo.
E bene che sia così, direi. Se i personaggi che interpretano non hanno modo di essere felici, almeno che lo siano loro.
Corro all'ultimo capitolo che hai pubblicato

27/07/11, ore 16:59

Leggendo le prime frasi mi son detta: lo ha lasciato, ora torna da Gale, invece no!
lL ha lasciato e basta! Da Gale non ci torna.
Fingere di avere ancora un ragazzo non credo gli risulterà facile, non quando riprenderanno a vedersi, a lavorare insieme.
Io confido in un lieto fine, in un riavvicinamento immediato.
Capitolo corto ma che condensa in poche righe ciò che Randy pensa. I suoi sentimenti verso l'unico con cui vuole stare.
Bene, proseguo.

27/07/11, ore 16:53

E finalmente ha tirato fuori il coraggio di confessare una verità per cui ha finito col perdere la persona che amava!
Se solo lo avesse fatto un pò prima... qualche anno prima!
Comunque ora mammina lo sa. La famiglia ne è al corrente.
Mi sembra il caso di fare qualcosa per riprendersi Randy!
Fino a questo punto ammetto di essere stata piacevolmente coinvolta nella storia e vado avanti col prossimo capitolo.

27/07/11, ore 16:41

ed ecco che è entrato in scena anche Simon.
Quindi è arrivato il momento dell'addio.
Fino in fondo ho creduto che Gale avrebbe trovato il coraggio di fermarlo invece che comportarsi come Brian e lasciarlo andare.
Ma l'ultima parola, la parola fine, non credo sia giunta.
Randy è come Justin, necessita di attenzioni e credo che prima o poi Gale gli darà ciò che vuole.

27/07/11, ore 16:12

Finito anche questo.
Immaginavo che la storia sulla visita alla famiglia di Gale non avrebbe portato a nulla di buono.
Se Justin ha un bel caratterino, io sono propensa a pensare che anche Randy ce l'abbia e, il fatto che sia particolarmente incavolato, per come vanno le cose, ci sta. Cioè, sono trascorsi 2 anni!!!!!
Vedrò cosa succederà ma credo nulla di buono per la coppietta.

27/07/11, ore 16:02

"Serata casalinga! Toast... birra... televisione... sesso..."

come programmino per la serata non c'è male, lo ammetto. Non manca nulla!
Sono rimasta un pò spiazzata alla richiesta di Randy di conoscere la famiglia di Gale, cioè, è normale che in una coppia si conoscano i famigliari altrui però non mi sembra un'idea tanto geniale. Non penso faranno i salti di gioia... Leggerò per capire che accadrà....

27/07/11, ore 15:45

letto anche il secondo capitolo.
Quindi li hanno scoperti... Ovvio che accadesse.
Ed ora vanno a vivere insieme?
Cavolo, non perdono tempo i due piccioncini!
hanno veramente fretta di stare insieme! E come biasimarli?
Passo a leggere anche il terzo.

27/07/11, ore 15:27

ciao, premetto che solitamente non amo leggere le fic in cui i dialoghi sono preceduti dal nome della persona che sta parlando, però, dato che amo in modo sviscerato Gale e Randy, e la tua storia mi sembra promettere bene, ho deciso di leggerla ugualmente.
Come inizio non c'è male. Subito una partenza very hot di quelle che io gradisco molto, ora vado a leggere anche i prossimi capitoli e ti farò sapere. Mi piace commentare tutti i capitoli di una storia che leggo anche se è una storia vecchia, quindi ci risentiamo presto!

12/05/11, ore 18:14

Che angoscia questo capitolo, mioddio ho provato le stesse sensazioni di Gale e Randy.Sei proprio brava, accidenti. E' la seconda volta che leggo questa ff, ma non la ricordavo così coinvolgente, è proprio vero che bisogna sempre leggerle più di una volte le cose per cogliere quelle sfumature che ti sono sfuggite in precedenza, la stessa cosa mi è successa guardando la serie TV, ogni volta che la riguardo, e son ben quattro o cinque volte non ricordo, colgo qualcosa che prima mi era sfuggito. Comunque ancora complimenti.

06/04/11, ore 00:29

che bello! come mi sarebbe piaciuto che fosse andata veramente così....
 L'autrice di un video su You tube si  chiedeva::"are they only acting?"commentando  alcune scene veramente emozionanti fra Gale e Randy... in effetti , anche se indubbiamente  i due attori sono veramente bravi, vedendo l'entusiasmo di alcune scene a volte nasce qualche PICCOLO dubbio sul l'effettivo rapporto fra i due :-)  sicuramente fra i due attoriS
Sicuramente fra loro c'era una grande intesa, e fantasticare  un po' su una loro storia,  oltre che su quella di  Brian e Justin (una delle mie love story preferite in assoluto) è molto piacevole, soprattutto se chi ci aiuta a sognare  scrive bene come te. Brava.

05/04/11, ore 23:19

Che cariniiiiiiii *-*
L'inizio del capitolo è veramente triste..la fine del telefilm, loro due che si possono vedere solo per brevi periodi...
Poi per fortuna arriva il miracolo: Randale castle *-* (bellissimo nomeeee)
E' bellissimo immaginarli mentre progettano una nuova vita insieme, finalmente felici e senza problemi *-*
Ps: piccolo appunto, giusto un dettaglio, sicuramente una svista..hai scritto "bigliardo", ma il termine corretto è "biliardo"..
Capitolo carinissimoo ^^

17/03/11, ore 22:43

Felicissima del loro riavvicinamento ma di nuovo triste. Si, la realtà è sempre dura da sopportare. Solo la distanza e l'anonimato potrà concedere loro l'amore. Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo per vedere come evolverà il tutto. Ah, dimenticavo. Complimenti!!!!

17/03/11, ore 22:37

Gale? Tenerlo a bada? Mah.... Prevedo guai! Randy sei troppo impulsivo! Le bugie però hanno le gambe corte!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]