Lo strano caso del piccolo Jhon
di winry8827

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/12, ore 20:39

Capitolo molto carino, non guardando Supernatural non ho capito le citazioni, ma trovo molto simpatico il più piccolo dei Beket e sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia. :3

14/02/12, ore 12:22

Il capitolo come sempre non è male, ci sono quei problemi stilistici che si superano col tempo, ma viene introdotto il già simpatico personaggio di Bill, che spero avrà un ruolo attivo nei prossimi capitoli. Oltretutto, il capitolo lascia con la curiosità di sapere come farà Tom ad affrontare lo spinoso argomento col fratellino (Tom e Bill... sono ispirati ai Tokio Hotel sti nomi? XD). A presto!

13/02/12, ore 14:47

Il capitolo sicuramente è molto intenso, dal punto di vista dello stile c'è sempre tanto da migliorare ma si legge bene. Ora sono curiosa di sapere che cosa scoprirà il dottore e di cosa deve parlare col fratello. Dell'identità del mostro forse?

12/02/12, ore 19:34

Ho trovato il capitolo leggermente in calando rispetto al precedente. Come al solito te la cavi bene quando si tratta di rappresentazioni oniriche e introspettive, mentre la parte iniziale - quella che più riguarda l'azione "fisica" dei personaggi l'ho trovata un po' troppo frettolosa e abbozzata. Comunque, sono curiosa di sapere che cosa voglia il mostro e a che diario si riferisca. A presto! ^^

11/02/12, ore 13:55

E così, tutti ora hanno conosciuto questo demone (è Lilith?). La parte onirica è, come già ti ho detto per il capitolo precedente, molto ben fatta. Ora sono curiosa di sapere che farà il dottor Tom, che qui più che di un medico temo avranno bisogno di un esorcista... staremo a vedere!

10/02/12, ore 13:09

Ciao! Oh, con questo terzo capitolo si entra finalmente nel vivo. Devo complimentarmi con te per come hai reso l'incubo del piccolo - incubo in cui, mi sembra di capire, è stata trascinata anche la madre -, un incubo davvero inquietante e ben descritto. Devo dire che sono contenta di aver continuato a leggere la storia, lo stile è sempre un po' acerbo ma si sta rivelando una bella sorpresa! ^^ Al prossimo capitolo!

09/02/12, ore 13:41

Ho letto il secondo capitolo, e continuerò anche con il terzo. Gli errori sono diminuiti e ho trovato la storia meglio articolata, inoltre il "segreto" del piccolo Jhon (a proposito, la grafia corretta è "John") rende la vicenda piuttosto intrigante. La faccenda del dottore mi ricorda vagamente il film "Il sesto senso", attendo dunque di vedere come prosegue.

03/02/12, ore 17:32

Ciao! Dunque, se devo essere sincera, per questo primo capitolo ho provato emozioni contrastanti. Nel senso, da un lato mi intriga e lo stile semplice lo rende una facile lettura, ma dall'altro ho trovato troppi erroretti di distrazione o di altra natura che dopo un po' mi hanno innervosito, perché per evitarli basterebbe un betaggio o un minimo di attenzione, o una bella rilettura. In tutto questo, leggerò il secondo capitolo, ma se la situazione non migliora non credo che andrò avanti.

20/03/11, ore 11:17

Eccomi (:
Dopo un pò tempo ce l'ho fatta anche a passare qui! Scusa ma ho dovuto commentare altre storie!
Vabbè pensiamo al capitolo!
Devo dire ch si sta facendo interessante... Un bambino che uccide un umano? Ho paura!
Spero che posterai un nuovo capitolo molto presto!
Wisegal

05/03/11, ore 21:06

WoW!!! le cose si complicano... bel capitolo mi ha presa più del solito!!! vediamo quali altri fatti accadranno!!!

05/03/11, ore 19:22

:) e non è stato per nulla un peso pe rme ^^ ho trovato lo scritto accattivante e coinvolgete, e anche questo capitolo è molto bello. Povero Tom ora mella sua testa comincia a dipanarsi la nebbia e le scoperte non sembrano per nulla piacevoli ... vedremo come si concluderà la storia

04/03/11, ore 18:08

E vaiii forza che si entra nel bello della vicenda. Ma scusa perchè bill è tanto accigliato per un particolare così secondario come i serpenti nei capelli, infondo si trata di storie tramandate nei secoli, magari la gente le ha un poco romanzate.
Però sono certa che Carl sappia la verità sulle tre ( ma a proposito loro hanno a che fare solo con una furia giusto?) mostruosità.
Ok io una mia idea me la sono fatta. Camy è una psicolabile che ha assassinato il marito di fronta al figlio e lo ha sepolto in giardino, Jhon ha rimosso l'accaduto e d in più Camy lo riempie di barbiturici per essere sicura che neon ricordi. La furia in questione che l'ha con jhon perchè il bimbo è l'unico che sappia la verità, però essento sconvolto non parla... e questo suo silenzio la furia ( che è un mostro idiota) lo scambia per omertà e reticenza nel dire la vertià per questo lo perseguita.
Allora ci ho preso? No vero? va bhè mi toccherà aspettare l'aggiornamento :)

04/03/11, ore 17:52

Ok allora è tutta una questione di sangue... la famiglia becket è sfigata di suo. Papà e figli sono delle calamite per il male, umm buono a sapersi se mi capita di incontrarne uno ci giro al largo.
Ok scerxia a perte la stroia si fa sempre più avvincente e piena di suspence.
Ora mancha un solo capitolo e già ti chiedo ... ma quando riprendi con gli aggiornamenti?

04/03/11, ore 17:44

E il fratellino bill così è una specie di buffy versione maschile? Io non mi ci raccapezzo più, allora cos'è sta cosa che perseguita il buon tom? e che capperò ha a che fare con i vampiri ?

03/03/11, ore 19:03

Domanda da un milione di dollari "tu credi veramente nel soprannaturale?" se la risposta sarà no a Tom non resterà altro che farsi rinchiudere in un ospedale psichiatrico.
Però Bill è comeun bambino curioso, di certo non si lascerà scapapre la ghiottaoccasione ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]