L'addio al celibato di Eaco
di Seth Ren

23/11/11, ore 02:40

tsk. povero Marchino, però pure lui poteva aspettare e dividere il dolce con gli altri xD che ingenuotta la piccola Atena / Sasha, quando Partita le ha spiegato come funziona il tutto è collassata xD Veronica è proprio un'idiota! ma pesante! ma come è il fatto che Dohko ha aperto un ristorante cinese o roba simile alla settima casa xD? cioè era già scansafatiche a quell'età xD? ottimo capitolo, davvero bello

23/11/11, ore 02:33

ok, questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto nella mia carriera di lettore! xD è divino! ah ah ah ah aha ah ah Caronte che parla in napoletano mi ha fatto scompisciare! ah ah aha ha aha ! e quando lui, Yoma, Tenma e pure Minosse e Pharaoh si sono messi a cantare stavo per cadere dalla sedia per le risate xD ah ah ha aha haa ha ! la parte coi pronomi è stata incredibile xD cioè non è da tutti riuscire a far capire la situazione come quella, abbastanza complicata, usando quasi e solo dei pronomi. sei un genio!

23/11/11, ore 02:22

Yoma sei il migliore! unico, inimitabile, un mito! xD è uno spasso, un genio! ha incastrato addirittura il grande Rune di Balrog xD! troppo forte quando dice:
"E poi vieni su che non capisci cosa voglia dire quando metto il cappello sul pomello della porta della camera da letto!"
ah ah ah aha ha aha ha aha aha Yoma è fantastico!
Poi, credo di aver capito di cosa si tratti il dolce, se sono sacerdotesse di una dea potrebbe essere la dea il cui nome somiglia molto al nome del cavaliere d'oro dei pesci della serie originale... un capitolo divertentissimo!

23/11/11, ore 02:14

Valentine è partito proprio fuori di testa per via delle parole del suo sommo Radamante XD ah ah ah aha ah aha ah che spasso xD! povero Minosse xD! non capiscono la sua arte! e dire che se li conservava dal 1500 belli freschi freschi nel Cocito (X°°°D), sono molto dispiaciuto per lui. Un capitolo molto bello, attendo con trepidazione il seguito!

23/11/11, ore 02:06

oddio che inizio! non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! Yoma è uno spasso non possiamo fare altro che ammetterlo xD ah ah ah ah ah ah ah ah la parte migliore è stata quando lui comincia a pensare: "immaginala col baby doll... immaginala col baby doll..." ah ah ah aha ah xD troppo forte! un primo capitolo interessante

05/04/11, ore 23:29

Oh beh, anche se mi aspettavo un piccolo epilogo, direi che per me questa tua decisione va bene, e mi aspetto di vedere un bel seguito di questa fiction, anche perché mi è piaciuta molto e ti dirò, le loro caratterizzazioni sono più divertenti delle originali XD

22/03/11, ore 14:40

davvero bella!! soprattutto il libro XD
Ma come fratello di Kairos non sarebbe più giusto il Chronos di Episode G ??

20/03/11, ore 22:23

Pandora è un po' ninfomane o sbaglio...povero Rada!

Però gran bel regalo, come lo capisco Eaco!

Tutto si è risolto nel migliore dei modi...speriamo solo che qualcuno fermi Saori prima che rompa i timpani a tutti tramite x factor! XD

19/03/11, ore 08:19

Però, devo dire che alla fine l'addio al celibato non è finito così male XD chissà se poi avrai in mente di fare, chessò, un seguito che ha come trama il matrimonio tra Yato e Yuzu o un altro evento del genere, però celebrato al Santuario (giusto per vedere che succede)

17/03/11, ore 23:12

Povero Ade! Pandora è terrificante, dovevano mandare lei in avanscoperta al Grande Tenpio! Magari i cavalieri d'oro gradivano XD!
Ora solo Sasha è rimasta candida!

08/03/11, ore 13:36

Grande! Lo sapevo che prima o poi Pandora...povero Rada però...nella serie classica maziato dalla sacerdotessa e ora pure cornuto!

08/03/11, ore 13:24

Che scoopo! I talismani fatti con...povero Sage cosa gli tocca fare per proteggere la Terra!
Ho paura per Tenma!

08/03/11, ore 11:45

Finalmente Tenma è stato svezzato e Sigmund mi fa troppo ridere1

08/03/11, ore 11:25

Grande Yoma e la sua torta! Ma ho paura per Tenma...se Aron entra in scena...per il suo lato B è la fine! Brrr!

07/03/11, ore 23:30

Stupendo!! Veramente fatico a scirvere per le risa che ancora mi vengono ma TI PREGO cura la grammatica.
Fallo e diventerà sicuramente tra le più preferite fan di saint seiya.
Al prossimo