Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Seth Ren    23/10/2010    3 recensioni
Eaco e Violate decidono di sposarsi, ma l'addio al celibato organizzato da Yoma prevede di essere molto movimentato!
La storia contiene Spoiler da Lost Canvas
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mephistofele Yoma, Pegasus Tenma, Sasha
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel palazzo dell'Atenora le serve stavano vestendo Violate, mentre lei si preparava per recarsi al suo addio al nubilato. Eaco l'aspettava dietro la porta.
"Quindi Lady Pandora ti ha chiesto di andare in missione spaciale, Violate?" chiese il Generale con voce incuriosità "Sì, Sommo Eaco! Mi spiace non poter restare con voi ma è un ordine diretto della Nobile Pandora e....."
"No! Non preoccuparti! Tanto oggi dovevo trovarmi con gli altri generali per fare.....il punto della situazione delle truppe! Un incontro privato, sai....." fece lui, anche se sapeva bene che la notizia della festa organizzata da Yoma poteva già essere giunta alle orecchie della sua donna. "E poi è meglio così! Almeno non richierò di rompergli qualche osso prima del matrimonio, visto che a letto tendo sempre a farla volare!"

Eh già! Il matrimonio! Una bella mossa importante, ma lui non ne era sicuro perché i matrimoni celebrati negli inferi non sembravano avere lunga vita. La prova era quello di Ade con Persefone, finito non solo per le continue impertinenze della suocera, ma sembra anche per dei problemi........coniugali che avevano portato la dea della primavera a lasciare il Re Oscuro, cosa che aveva dato origine alla prima guerra sacra!
Ebbene sì! Il motivo dei continui conflitti con Atena (Almeno secondo il parere dell'ex psicanalista ufficiale dell'inferno Sigmund di Es, Stella del pensiero celeste. Ex centonovesimo Specter, che però era stato spogliato del titolo appena provò a dirlo al dio dei morti e condannato a fare lo psicologo per il cast di Uomini e Donne!) era semplicemente questo: Ade vedeva nel regno dei vivi la moglie perduta, e ne associava la conquista al riaverla. (Lo so, non è granchè ma non avevo altro in mente. N.d.A).
Anche Violate aveva le stesse preoccupazioni. Avrebbe cambianto qualcosa non essere solo l'Ala del suo Signore, addirittura ufficialmente la sua donna? Come sarebbe cambiata la sua vita? Cosa sarebbe successo se avesse avuto un figlio?
Insomma, tutti e due speravano che il marimonio andasse bene!

***

Nel frattempo Minosse e Radamante avevan ogià raggiunto la cattedrale, accompagnati da Valentine e Lune. Quest'ultimo era stato anche avvertito dalla sua cliente della presenza di Yoma e del patto sulla "serata innoqua". Il furbo avvocato si era fatto spedire dalla sua cliente la lista completa dei divieti imposti (niente corruzione del figlio, coinvolgimento del figlio in piani malvagi, yakuza, pokér, assenzio, succubi, bordelli, Las Vegas....), in modo da poter tenere in pugno il suo avversario.
Minosse invece stava in un agolo amareggiato per il fatto che il suo spettacolo di marionette coi cadaveri non fosse stato considerato ed inserito nel programma dei divertimenti! ("Li avevo tenuti con me dalla guerra sacra del 1500! Sono veri attori del 1500, conservati nel Cocito! Sono come nuovi! Questa gente non capisce la vera arte!").

Radamante (che per la festa aveva messo a disposizione la sua collezione di alcolici) aveva incaricato Valntine della gestione del bar e gli stava dando un'importante raccommandazione:
"Mi raccomando, a Yoma non più di un bicchiere. E non intendo un bicchiere di ogni cosa, ma un bicchiere in totale! Quello lì non aspetta altro di bersi la mia preziosa collezione con le sue amichette!"
"Non si preoccupi, mio Signore!" rispose il fido Specter dell'Arpia "Potente contare su di me!"
"Mi fido di te, Valentine!"
"Grazie mio signore! Servivi è lo scopo della mia vita! Voi non lo sapete ma io sono smepre con voi! Quando mangiate! Quando dormite! Quando fate il bagno! Quando camminate! Ed anche quando state con quella.....donna!" pensò lo Specter nascondendo i pensieri che provava per Pandora!
"Che cos'ha lei che io non ho, mio signore?" si chiedeva, cercando di contenere la sua rabbia!
"Svolgi bene il tuo lavoro e sarai ricompensato!" concluse il Giudice della Viverna girandosi per andare a parlare con il parigrado, ancora immerso nel suo stato di derpessivo!
"Sì, Nobile Radamante!" rispose lo Specter "Ricompensato? Nobile Radamante, voi volete forse...... Se è così allora forse avete capito! Lo sapevo che anche voi....." ma non finì il pensiero che crllò a terra con aria beata.
"Ehi amico, tutto bene?" chiese Queen aiutando Vale a rialzarsi.
"Oh no! Vale è partito di nuovo!" commentò Gordon accorendo sul luogo.
"Lui mi ricambia... Lui tiene a me!" disse lo Specter dell'arpia come se fosse in trans "Io sono il suo preferito.... Quella donna non vuol dire niente per lui......Ha capito quanto l'ammiro profondamente!"
"Sì! Sì! Ora pensa al bar!" disse Queen
"Sì il bar! Il bar!"
"Se vuoi una mano...." si offrì Myu, preoccupato per la situazione del Superiore ma Vale lo interruppe
"No! Questa è la mia missione, e io la porterò a termine! E sarò ricompensato" aggiunse con aria sognante.
"Va bene! Fai ocme vuoi Vale! Io adesso vado a terminare di mettere i festoni con le Fairy, disse lo Specter di Papillion allontanandosi di fretta, pur di non vederel o stato in cui si trovava lo Specter dell'Arpia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Seth Ren