I pirati dei caraibi - La Perla Bianca
di Cicci 12

04/08/11, ore 17:32

Sicuramente è andata meglio dell'ultima volta... Ci sono autrici che non aggiornano da anni :(
In questo momento sì, vorrei uccidere yara ma anche nigel ce la mette tutta per rientrare sulla mia lista nera ;-)
Bello il capitolo, spero che le cose si mettano a posto al più presto.
Scusa la brevità di questa recensione ma sono collegata di fortuna da un internet point, sono in vacanza!!!!
Aggiorna presto (io scommetto su due settimane circa)
Baci baci
Love_music

12/07/11, ore 09:53

fvnfgk **
Rieccomi :D
Anche questo capitolo è andato (: e devo dire che mi è piaciuto come il primo.
Forse però sei un tantino veloce con la storia, oltre a far conversare i personaggi prova anche a descrivere i loro pensieri :3
Poi... Yara non mi piace e_e spero che muoia. Jack. È. Mio.
e_e e di nessun altro! ç_ç
Comunque, i litigi tra Jack e Barbossa sono molto realistici, brava XD
Vado a leggere il prossimo capitolo **

12/07/11, ore 09:46

Ciao cara :3
Avevo la tua fanfic tra le seguite da MOLTO tempo, e finalmente ieri sera mi sono decisa a leggerla. Stavo scrivendo una recensione, ma poi il pc si è spento, e andate in pace ._.
Quindi sono qui a riscriverla *^*
Alloooooooooooooooooora. E' anche la mia prima volta qui sul fandom dei Caraibi e_e spero di fare una recensione decente XD
Bene. Il primo capitolo mi piace, forse Will ed Elizabeth erano un tantino sdolcinati - ma sarà che io li odio con ogni particella del mio corpo -, ma tutto il resto è scorrevole e costringe ad andare a leggere il capitolo seguente.
Voglio scoprire di più su questa Yara e_e *uccide* JACK è MIIIIIIIIIIIO!
;A; non devono rubarmelo sempre ç_ç *la portano via con la camicia di forza*
Beh, che dire più? ^^ La tua storia mi incuriosisce e continuerò a leggerla, anche se il mio computer è rotto e_e
Quindi... brava, e alla prossima recensione! **

01/07/11, ore 19:11

guarda, mi dispiace ma se non fosse che andrei incontro a morte certa in questo momento starei uccidendo yara... mooolto lentamente.
voglio dire, simpatica è simpatica ma se fa soffrire jack non posso proprio perdonarla...
spero che capisca che cavolo di errore sta facendo =(
e a proposito di omicidi e di quarto film, quando l'ho visto ho pensato seriamente di uccidere penelope cruz... l'ho lasciata vivere solo perché è stata tanto brava in questo film... *______*
comunque bel capitolo, sono felice di sapere che non sei morta!
aggiorna presto questa volta (per favoooore @.@)
baci baci love_music

30/05/11, ore 16:07

Non recensisco da una vitaaaa ahahahah, come sempre stupendo, io stra-amo Jack cosi' puccioso ahahah continua cosi' <3

24/05/11, ore 17:02

Sta facendo soffrire jack!!!!!!!!!!!!!! *affila l'ascia per affrontare yara e andare incontro a morte certa*
vabbe, per lei posso chiudere un occhio...
Quello che conta e' che...AVEVO INDOVINATO!!!!!
No, scherzo, quello che conta e' che si sono chiariti e che va un po' meglio tra di loro.
Bello il capitolo e spero che il giorno dopo riescano a riprendersi la perla bianca.
Aggiorna presto mi raccomando
Baci baci Love_music

31/03/11, ore 17:16

io l'avevo detto!!!!!!!!!!!!!
avevo detto che le più gettonate erano l'amico d'infanzia e l'ex-fidanzato...e infatti è tutti e due!!!!!!!!!!!
comunque, a parte gli scherzi, se solo prova a far soffrire jack la uccido con le mie mani, e non importa se mi sta simpatica!è_é
a parte tutto, questo capitolo mi è piaciuto.
aggiorna presto
baci baci love_music

24/03/11, ore 18:45

Heyyy, sono nuovaaa!!^^ scusami se ho scoperto solo ora la tua bellissima FIC, l'ho letta tutta d'un fiato è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A *__* acchiappa veramente molto!! PS:AAAA CHE BELLA LA SCENA DI...em "SESSO" che cè stata fra Jack e Yara, non avrei MAI osato pensare Jack innamorato xkè è troppo orgoglioso di se x esserlo xD cmq AMO JACK, AMO JOHNNY E AMO QUESTA FIC!! ti seguoooo!! mi raccomando aggiorna prestooo!! BACIONEEEEEEEE!!! :*

16/03/11, ore 17:12

Ciao! E' bella questa fan fiction!! L'ho letta tutta appena l'ho vista! Mi piace la storia.. anche se ci sono dei punti in cui vorrei darti dei consigli: 1) Mi da fastidio il fatto che Barbossa decida tutto, insomma, è Jack il capitano!! 2) Vai un po' troppo veloce con la storia... Mi piacerebbe sapere i pensieri di Yara: dovrà lasciare Jack... Le hanno rubato la nave... è tutto un po' troppo veloce!!
Comunque complimenti perchè è bellissima questa fan fiction!

13/03/11, ore 21:55

Odio oddio oddio!!!!!!!!!
E questo da dove salta fuori????
E soprattutto, CHI CAVOLO E'????
Ho varie ipotesi: fratello o altro cugino ma le più gettonate sono l'amico d'infanzia e l'ex fidanzato anche se...tutto potrebbe essere!!!
Certo che continuerò a seguirti, che senso ha leggere una storia senza poi conoscere la fine? Io non ce la farei, riuscirei a svegliarmi a meta' della notte chiedendomi come sarebbe finita!!! E poi scrivi bene ed e' un piacere leggere la tua fan fiction ;D
Sono proprio curiosa
Aggiorna presto
Baci baci. Love_music

10/03/11, ore 13:52

Ciao,
Ho seguito tutta la tua fan fiction dall'inizio e mi piace un sacco!
Pero' oggi l'ho ricontrollata tanto per fare e mi sono accorta che e' già da un po' che non aggiorni e mi sono chiesta se sei morta o se hai semplicemente esaurito le idee oppure se sei solo stata impegnata.
Ad ogni modo, per favore, aggiorna presto che ci sono un sacco di lettori "silenziosi" che non recensiscono ma aspettano con ansia il nuovo capitolo.
Aggiorna presto!!!!
Baci baci. Love_music

12/02/11, ore 09:48

Ma sei fantastica!!
Adoro questa storia!
Ti voglio rassicurare, i bisticci tra Jack e Barbossa ti sono venuti davvero benissimo! Quando ho letto il semplice "no" di Barbossa, sono scoppiata a ridere. Davvero, mi piace davvero.
Io, invece, dovrei scusarmi, infatti nello scorso commento mi sono dimenticata di firmarmi.
Vabbeh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
JKL

12/02/11, ore 09:22

E' davvero bellissima la tua storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! La perla nera, la perla bianca è un cosa assolutamente geniale!
E poi mi è piaciuto un sacco come hai reso i personaggi, soprattutto Jack, con certe uscite che non potrebbero essere attribuite che a lui: "...comprendi?" oppure "eravano nemici, dolcezza" sono espressioni assolutamente azzeccate. Hai davvero ben reso il suo fantastico modo di fare "stralunato"!
Davvero mi piace molto! Aggiorna presto!

07/01/11, ore 16:29

Ehi, ciao, finalmente hai aggiornato!!!
Ed è sicuramente un gran capitolo!!!
Cominciamo...
Anche a bordo di una nave pirata girano i pettegolezzi, e qual'è il più sfizioso, se non una love story tra due capitani? XD
Jack dev'essere proprio innamorato di Yara... mio Dio, lasciare la nave a Barbossa 0.0
Mi è piaciuto il primo dialogo con Will, noto che tra Yara e gli altri si sta creando una bella amicizia ;)
E finalmente siamo arrivati alla Baia dei Relitti!
Che dire, la Barked ha finalmente ritrovato la sua Perla Bianca ed anche il suo AMATISSIMO cugino. Tuttavia, c'è la sorpresa di ritrovare il capitano Winters: direi che la Compagnia delle Indie ha proprio perso tutto il suo onore, se per eliminare dei pirati si allea con altri pirati. Dubito che i nostri AMICI riescano a fregare l'anello a Yara, a meno che non la catturino... e spero proprio di no ;)
Dunque, è stato un bellissimo cappy!
Buon anno anche a te, comunque ^.^ oh, ti prego, non mi ricordare la scuola -.- il mio Capodanno non è stato male, anche se ne ho passati anche di migliori ;) e comunque, sì, noto che il pairing Nuovo personaggio x Jack va molto ;)
Ok, ti saluto! Kiss!

04/01/11, ore 21:56

Che dire, il povero Jack, anche se tornasse sulla retta via e la smettesse di lasciarsi dietro una scia di cuori infranti e, molto più spesso, infuriati. Chissà se anche questa Yara, come Giselle, Cloe, Tia Dalma..., ha avuto una liason od una travagliata storia d'amore col nostro ondeggiante capitano... e speriamo che il nostro Jack non abbia a pentirsene ad averla presa a bordo: sicuramente ci sarà da divertirsi!