La Fonte dei Desideri
di VaniaMajor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/11/10, ore 16:59

wow nn ho parole ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come continua ...brava brava brava se puoi aggiorna anche oggi,,,,

brava e complimenti viiìvissimi un kiss
mei chan

06/11/10, ore 12:51

Eccoli qua Ranma e i suoi compagni. Hihi... Mi hanno fatto morire vederli punzecchiarsi in quel modo.
Ho rischiato l embolo quando mi sono immaginata la faccia di Miroku alla vista di Konatsu XD un vero colpo al cuore per lui.
Piuttosto mi e sembrato che Ranma e Inuyasha siano motlo simili.
Non ho mai avuto occasione di leggere il manga di Ranma, tranne qualche spezzetata.
La cosa promette bene. Ora sono curiosa di sapere come reagira Sesshomaru quando li vedra.

Alla prossima, carissima. Bacioni.

05/11/10, ore 22:27

oh che bel capitolo!ho rifatto un tuffo in ranma che purtroppo non ho mai visto per intero pero' lo vedevo volentieri benche' ho sempre preferito inuyasha. C'e' da dire che lui e inuyasha sono molto simili e il loro fatale incontro è stato oltre le aspettative davvero ben scritto!i personaggi da entrambe le parti promettono grandi imprese e grandi risate e immagino che ranma e inuyasha non perderanno occasione per litigare anche se qualcosa mi dice che inuyasha sia un pelino piu' forte ora sono curiosa di vedere cosa succedera' quando tutta questa gente stramba incontrera' sesshomaru sara' uno spasso immaginavo che ranma&co avrebbero accettato subito con la prospettiva di essere di nuovo "normali"beh immagino che akane li seguira' comunque almeno lo spero altrimenti chi la ferma shan pu...alla prossima baci

05/11/10, ore 22:04

per visbs88 : Ranma non vuole che Akane venisse con loro, perche in passato ha rischiato di morire dopo essere rapita,e poi Ranma l'ha salvata ed lui non vuole che questo si ripeta, e per questo non vuole farla venire!! troverai il manga che parla delle loro avventure in fumetteria!!!

05/11/10, ore 21:46

capitolo eccezionale!!!!!
x quanto riguarda i nuovi personaggi non li conosco quindi mi ci vorrà un po' per riconoscerli, ma...
ranma mi sembra assai simile a inuyasha!!!
e akane a kagome ^.^
questi quattro si troveranno bene insieme ^.^
quindi accettano? ma perchè akane non può andare? ç.ç mi piaceva ç.ç capisco che ranma vuole proteggerla però...
in ogni caso, tu (con la tua storia) ed anna (nella storia) avete avuto un'idea fantastica ^.^
bella bella bella, questa storia mi piace un sacco ^.^
spero di rivedere presto sessho!!!!
ciao ciao!!!

05/11/10, ore 20:18

ecco la mia recensione dopo aver letto il cap piu' di 4 volte; e devo ammettere che e' il piu divertente cap che abbia mai letto!!!! che coppia Inuyasha e Ranma!!!! e poi Miroku e troppo forte!!! che reazione ha avuto quando ha visto Konatsu!!!!!!!e anche Ryoga nn e da meno!!!!sparisce e spunta dappertutto!!! e la furba anna e riuscita a convincerli a seguirla per via del desiderio!!! oddio!!! questa volta Akane rimane a casa?

04/11/10, ore 21:17

ehi ciao che bello il seguito della tua storia:allora sono felice di vedere che almeno per adesso inuyasha e sesshomaru hanno seppellito l'ascia di guerra speriamo bene,pero' forte questa possibila' dei demoni di trasformarsi anche in esseri umani possibilita' che sesshomaru per ovvie ragioni suppongo non abbia mai usato comunque non c'e' da preoccuparsi perche' anna non lascera' sesshomaru per il suo mondo giusto??GIUSTO???beh l'idea di mettere insieme anche i personaggi di ranma è intrigante ,e poi ryoga mi fa sempre ridere beh alla prossima allora baci

04/11/10, ore 19:15

Fantastica! questo sequel promette davvero bene! ci sarà da divertirsi! Anna e Sesshomaru formano la coppia + tenera e opposta ke abbia mai visto, ma la cosa mi piace da matti! certo ke Sessho è davvero geloso! fa proprio tenerezza, anke se ha minacciato il fratello di morte se succede qualcosa alla sua donna.nn vedo l'ora di vedere come continua! sarà fortissima, me lo sento! ti prwego, aggiorna presto! o la curiosità potrebbe uccidermi!

04/11/10, ore 17:46

sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
ke belloooooooooooo!!!!!!!!!
un secondo che mi calmo...
...................
ok sn di nuovo pronta per recensire!!!!
wow allora questa storia parte benissimo, anzi dire benissimo è dire poco ^.^ è già stupenda *.*
come ti ho già detto, nn conosco ranma, xò i personaggi mi sembrano interessanti e saranno di sicuro fortissimo ^.^
ke carini anna e sessho hai creato una coppia stupenda ^.^
ke bello, tutti nel presente ^.^
sarei curiosa di vedere sessho in una forma umana XD ma lui non la prenderà nemmeno sotto minaccia di morte!!!
spero di vedere presto il prossimo capitolo!!!!!
sei bravissima come al solito!!!
ciao ciao!!!!

04/11/10, ore 16:39

ahahahahahahhahahahahahahahahahhahhah non ci posso credere un meraviglioso continuo ..

ci speravo proprio grazie e per di più con i personaggi di ranma ma veramente complimenti inventiva meravigliosa e particolare. ti prego aggiorna presto non vedo l' ora di vedere un continuo e cosa faranno i due manga più famosi della takashi insieme. mi farebbe piacere un tuo commentinuo in qualcuna delle mie stori siama sui manga che sulle originali. un parere da un genio come te non puà che essere apprezzato e venerato da una delle tua fan più sfegatate ...se ne elenxo qualcuna..

Sogno proibito

il canto delle sirene e i demoni della luce

audacemente tua

hai di nuovo una famiglia inuyasha
e altre sulla sezione inuyasha

mentre
lady di ghiaccio/sezione romantico
il demone del mio destino/ sezione fantasy

riguardanti le fanfiction originali.

mi farebbe veramente piacere un tuo commentino. anche perchè ti ammiro e ti stimo tantissimo per ciò che scrivi e come riesci a coinvolgermi in qualsia cosa scrivi..per qiuesto ti ringrazio.
ti prego aggiorna presto un kissone enorme da una tua fan che spera di essere una minima parte così coinvolgente per come lo sei tu.
aggiorna presto un kiss meI chan

04/11/10, ore 16:08

Ciao =)

Perdono se non ho recensito l'ultimo cap della tua fic =.=
Ed eccoci qua al sequel della storia... rileggerla mi sembra un sueno **  La guerra ormai e alle porte e i nostri amici sono alle prese con una decisione difficile.
Fortuna che Anna ha avuto l'idea giusta, consigliando Ranma e i compagni a combattere assieme a loro. Ranma intanto sembra aver intuito che sta per accadere qualcosa.

Sono curiosa di leggere il prox cap :D Alla prossima. Un bacione.

04/11/10, ore 13:24

Ciao!!! nn ho resistito dare un'occhiata alla pagina nel caso avessi aggiornato e appena visto il cap del sequel, l'ho letto emozionatissima;  i nostri amici si preparano per combattere il demone dell'est e Anna ha avuto un'idea davvero geniale!!!! ed  in scena fa capolino Ranma, che sembra aver capito che stia per succedere qualcosa!!!!  non vedo l'ora di leggere il secondo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]