La Fonte dei Desideri
di VaniaMajor

29/11/10, ore 16:13

Oh,mamma! E' stato crudele, crudelissimo quello che ha fatto il monaco scomunicato!!! Meno male che alla fine ce l'ha fatta miroku. Mi hai fatto stare in ansia davvero tanto. Mi raccomando non fare morire nessuno dei miei adorati se no mi arrabbio.... Corro a leggere il prossimo capitolo, al volo!!!

29/11/10, ore 15:37

ohi, ohi, mi sa che per Anna si prospetta un altra brutta esperienza! Speriamo che anche per Ranma non succeda nulla di grave?! I sospetti di Akane di solito sono molto azzeccati... Cmq come al solito bravissima, sei davvero brava a scrivere, conosci bene i termini giapponesi e hai una sintassi quasi perfetta, complimenti!

28/11/10, ore 19:00

Oh, cavoli! Sesshomaru è furioso!!! Ma che scemo! Cmq i ragazzi tutti insieme sono uno spasso, mi hai fatto un grandissimo regalo facendo questa drubble!!! Complimenti, la parte in cui Anna insegue Happosai poi è da paura, quel maniaco finalmente ha trovato pane per i suoi denti!
Bravissima!

28/11/10, ore 17:22

Cavoli, lo sapevo! Inuyasha e Ranma hanno fatto a cazzotti, o perlomeno c'hanno provato! Oddio stavo morendo dal ridere! Bellissima questa parte, la ricerca di tutti i combattenti, i vari personaggi che si incontrano e si confrontano tra di loro, Ukiou e Sango con la spatola e l'hiraikotsu...bellissimo, mi sono entusiasmata anch'io mettendomi nei panni di Anna che dopo aver visto i personaggi del suo fumetto preferito adesso incontra gli altri della Takahashi, io altro che ridere sarei morta dall'emozioni, ma dopo tutto quello che ha passato mi pare normale.
Prima che mi scordo di nuovo, qual è la canzone che Anna insegna alle altre due ragazze in "Cuore di Demone"? E' una del soundtrack di Inuyasha? Mi sai dire il nome?! Grazie!

28/11/10, ore 16:06

Oddio che bello quest'inizio! Mi piace, i ragazzi che si organizzano per la battaglia, Anna che pensa a Ranma e amici, i preparativi per l'incontro, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà e i fulmini e saette che si avranno tra Inuyasha e Ranma, due teste calde come loro faranno sicuramente scintille!

27/11/10, ore 17:57

ciao evviva alla fine ha vinto il gruppo di sesshomaru ah gran bello smacco per soichiro come lo è il tentato omicidio di anna andato ovviamente malissimo!Soichiro era decisamente troppo sicuro e nonostante la scorrettezza di inserire un hanyo nel combattimento ha perso comunque e ora si comincia con la battaglia vera ma qualcosa mi dice che per ranma e gli altri non è ancora tempo di tornare a casa o sbaglio??mi sa tanto che inuyasha è diventato l'equivalente di jaken per sesshomaru che quando è arrabbiato picchia il fratello visto che il rospaccio non c'è pero' in effetti ha incluso inuyasha nella schiera di quelli che salverebbe dalla sua furia è un bel passo avanti no??certo con anna potrebbe comportarsi meglio(ma mica era geloso di miroku??)comunque ora aspetto con ansia il prossimo capitolo dove la vera battaglia iniziera' e sono curiosa di vedere inuyasha in versione vero yokai almeno spero un bacio ciao

27/11/10, ore 15:33

"C'è una guerra da cominciare." ......troppo forte!!!!!!! XD Sono scoppiata ridere...insomma: non è da tutti avere questa risolutezza!!! Per il resto spero che Ranma e gli altri riescano finalmente a togliersi le maledizioni dosso....in realtà vedevo l'anime sperando in questo momento....che poi non è mai arrivato....e non potendo comprare il manga non so neanche come fa a finire....beh in ogni caso sono curiosa di vedere almeno la "loro" conclusione in questa fic  ^_^
Al prossimo capitolo!!!! Ciao!!!!!

27/11/10, ore 14:57

Evvaiiiiiii beccati questa, Soichiro!!!!!!!!
Grandissime Sango e Akane, per fortuna i loro avversari non erano molto forti ^.^ però quel Kogaji era davvero fastidioso ù.ù
Per quanto riguarda Ranma e Ryoga, due ganzi XD bellissimo il loro scontro, veramente ^.^ anche se Ranma è un po' sfruttatore XD
Grandissima Annaaaaaaa!!! Ben gli sta a quei maledetti!!! Ce l'ho su anche con la grande famiglia degli inu-yokai -.- sono davvero fortunati, se non ci fosse la guerra Sesshomaru li avrebbe... (mima il gesto del taglio della testa)
Stra carino e divertente l'ultimo piccolo litigio tra Inu e Sessho, sono sempre più "fratelli", per così dire!!
Ah sì, sono davvero felice che gran parte degli umani abbandonino Soichiro ^.^ ben ti sta!!!
Grandissimo capitolo, davvero, super complimenti (ormai non so più cosa inventarmi!)!!!!!!!!!!!!!!!!

23/11/10, ore 22:00

Mamma mia che rabbia questo soichiro e vedo che i timori di sesshomaru nel lasciare sola anna sono piu' che fondati!bene bene oggi ultimo scontro pero' ranma se la cavera' con un mezzo demone??insomma lui è forte ma un hanyo è sempre un hanyo mah!speriamo che mousse se l acavi anche perche shan pu sembra stia iniziando a fare chiarezza riguardo i suoi sentimenti inoltre sesshomaru nel peggiore dei casi penso che userebbe tenseiga almeno lo spero e poi akane e sango speriamo bene pure per loro beh è vero che soichiro ha perso parecchio agli occhi dei suoi alleati anche perche' gli umani dell'ovest sono piu' forti di quanto lui stesso non pensasse ora mi hai lasciato con la solita curiosita beh spero aggiornerai presto un bacio ciao

23/11/10, ore 20:44

*visbs ha uno sguardo assassino*
giuro, e sottolineo GIURO, che se accade qualcosa ad Anna io... io... beh le mie intenzioni sono evidenti no???
Comunque, ci ho goduto tantissimo nel vedere la sconfitta delle sorelle delle lame, davvero...
mousse è vivo, grazie a dio, speriamo che non molli...
e così, ora finalmente vedremo combattere sango e akane, mi ispirano queste due ragazze...
per non parlare di ranma, sono curiosa di vedere come si concluderà lo scontro con quel mezzodemone...
senza volerlo, inuyasha e sesshomaru mi sembrano uniti, a quanto vedo...
comunque sia...
Soichiro, fai qualcosa ad Anna e io vengo lì a... muhuhahahahahahaha....
seriamente, sono davvero curiosa, spero che aggiornerai presto!!!

20/11/10, ore 17:53

AH lo sapevo che quel soichiro architettava qualcosa di losco e sesshomaru insomma capisco che voglia proteggere anna ma tenere in considerazione anche gli altri no eh??shan pu è stata treoppo avventata e forse anche un po' arrogante doveva capire che quelle due erano davvero forti non che sleali fino all'estremo come l'ha capito mousse solo che anche lui è stato avventato insomma voleva proteggere la sua amata e ora??ma non mi dirai mica che è morto sul serio dannato soichiro.L'altro combattimento è stato a tratti esilarante un po' per le tecniche di konatsu che hanno dell'incredibile e che anna tenteva pazientemente di spiegare un po' per i commenti gelidi ma sotto sotto sconcertati di sesshomaru.E ranma che ha detto ad akane che a trovarla è stata anna ma dico io quanto è scemo??be ora mi hai lasciato col fiato sospeso sapero aggiornerai prestissimo un bacio caiu

20/11/10, ore 16:44

i capitoli sono sempre più belli, davvero!!!
sono uno più stupendo dell'altro!!!
lo scontro con le sorelle delle lame è fantastico, anche se quelle due sono sleali nel più enorme dei modi!!!!
kami-sama, spero che mousse non sia mortoooo!!! *.*
povera shan pu... e maledette quelle due arpie!!!
in quanto all'altro scontro, decisamente più leggero ^.^
anzi, in certi momenti quasi comico, addirittura ^.^
però davvero ben scritto ^.^
bene, attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
complimenterrimi!!!

17/11/10, ore 22:21

Ecco servito un altro capitolo coi fiocchi che bello temevo per le sorti de miroku e ryoga ma stanno bene entrambi credo prorpio che la sfida non continuera tra ryoga e kentaro inoltre questi due nuovi avversari dell'est non sembrano prprio dei barvi ragazzi ma che sfideranno??io avevo pensato ad akane e ranma mah si vedra'!eh sesshomaru è sempre sesshomaru beh che ami anna ormai è ovvio anche a lei spero ma certo anna ha pure la sua ragione insomma capisco che senza la sua glacialita' sesshomaru perderebbe patre del suo fascino pero' insomma potrebbe davvero dirle piu' spesso questo benedetto ti amo speriamo lo faccia davvero inoltre temo che le parole intimidatorie di sesshomaru non dissuaderanno gli anziani dall'attaccare anna che ovviamene fara' vedero loro i sorci verdi!situazine irrisolta per akane e ranma anche se vedo uno spiraglio di luce all'orizzonte infine soichiro fa tanto lo spavaldo ma poi è terrorizzato da sesshomaru e anche da inuyasha e anna sai hai dipinto inuken come lo immaginavo sembra il perfetto incrocio tra inuyasha e sesshoamaru anche per questo soichiro teme i due fratelli beh che dire aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo baciuzzi ciao

17/11/10, ore 19:26

woooooooooooooooow....
davvero bello, anche se senza scontri!!!
innanzi tutto, ranma e akane sono carinissimi, anche se lei è davvero cocciuta ^.^
anna e sesshomaru sono come al solito fantastici, all'inizio avevo paura che ci fossero nuovi problemi, ma poi si sono chiariti ^.^
per quanto riguarda le novità sul regno dell'est..
maledetto soichiro, hai pure ucciso la madre di sessho? vorrei strangolarti con queste stesse mani che stanno scrivendo sulla tastiera >.<
non riuscirà di certo a battere il nostro super trio sessho-anna-inu!!! sn troppo mitici!!!
per concludere, sono felice che minako e kentaro abbiano aperto gli occhi... spero che tradiscano al più presto soichiro, se lo merita, quel bastardo...
in ogni caso, un capitolo davvero bello, come al solito scrivi benissimo ^.^
ciao ciao!!!

15/11/10, ore 19:37

La storia si fa interessante... Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato. La storia è scorrevole e non ha errori d'ortografia; mi è dispiaciuto per Ryoga povero... nsomma è un eterno sfigato!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap =D