La Fonte dei Desideri
di VaniaMajor

14/11/10, ore 20:25

Buonasera carissima =) Wow, ogni nuovo capitolo mi fa restare estasiata. Che carucci Anna e Sesshomaru. E secondo Inuyasha Kagome sarebbe indifesa? Io non credo proprio... A vedere e leggere del suo combattimento con Minako direi che ha fatto uso dei suoi poteri di miko solo per difendersi. Grande Kagome-chan! Ha cercato di spiegare alla donna chi sia davvero Soichiro. Mi auguro che lo tradisca presto XD e ora vamos adelante con le prossime sfide. Alla prossima carissima un bacione =)

14/11/10, ore 20:25

13/11/10, ore 23:29

wow ti adoro!!!
ke capitolo stupendo!!!
anna e sesshomaru sono sempre dolcissimi *.*
grande kaggy!!!
la sua forza è incredibile, ero sicura che non avrebbe usato la violenza!!! e poi è così divertente, hai mantenuto perfettamente il suo personaggio, brava ^.^
spero che minako tradisca soichiro XD
in quanto a ryoga e kentaro, una grande sfida... parità... in effetti ci sta, se i campiono di sesshomaru vincessero sempre diventerebbe scontato ^.^
gran bel capitolo!!!
complimenti!
kissoni!!!!

13/11/10, ore 22:38

bene bene vedo che la storia va avanti in fretta di questo sono molto felice allora:che carini anna e sesshomaru lui è sempre il solito ma almeno riesce a farle capire i suoi sentimenti dai gesti che a volte sono molto meglio.Qualcosa mi diceva che la prossima a combattere sarebbe stata kagome che devo dire è diventata di una forza impressionante anche piu' di kykyo a quanto sembra,tutta dolce e gentile ma guai a che le tocca il suo inuyasha e lui dicontro sempre iperprotettivo ma giustamente...e infine ryoga si è messo all'opera dopo l' incoraggiamento di akane che lui forse ha un tantino frainteso (e un ranma tanto geloso ma anche tanto scemo) pero' non è andata prorpio benissimo cioe' non ha perso ma nemmeno ha vinto beh pur sempre un punto in piu' per l'ovest e soichiro rosica eh eh...qualcosa mi dice pero' che l'est non rispettera' prorpio tutti gli accordi mah vedremo alla pèrossima baci

12/11/10, ore 15:35

Hola carissima ^o^

onore et gloria a MIroku, la sua sfida mi e piaciuta da morire... sara marpione e quello che volete, ma quando si tratta di combattere non lo ferma nessuno.
E finalmente entra in scena anche il signore dell'Est, Soichiro la Tigre (e una tigre vero???), in apparenza tanto cortese quanto malvegio fino al midollo... fosse stao per me lop avrei preso a schiaffi, ma ci ha pensato sesshomaru. Eh, te la fai sotto vero micetto??? XD
Coomunque a parte questo, ora le sfide si presentano più interessanti e Kagome è la prossima a dover dar sfoggio alle sua abilità di miko. Forza Kagome chan!

Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, sono curiosa. Alla prossima cara, un bacione.

12/11/10, ore 09:21

ed recensisco al volo anche qui ; mi son sbellicata dalle risate nel leggere la parte su ryoga e ranma, ha ha aha , lui crede che esistono le foreste vaste anche in giappone,m a in realta sono solo dei boschi dove lui si ci perde spesso dentro come ha detto ranma!! ah ahaaha aha aha!!!!
ed ecco il famosissimo signore dell'est, fa ill gentile ma in realta e sicuramente malvaggio!!!maledetto !!! ha ucciso inuken ed ha il coraggio di ripresentarsi a Sessho e inuyasha!!!!
oddio!! ho temuto che quel tenchimaru uccidesse davvero miroku, ma pero e' molto piu forte di lui!!! per fortuna non gli e' successo niente, tranne qualche costols rotta!!
e la prossima sfida? a chi tocca?

Ciao !!!

11/11/10, ore 22:29

Di nuovo ciao cavoli una sfida al cardiopalma,ho temuto seriamente per miroku ma infondo è tra i piu' forti quel monaco scomunicato pero' era una vera rogna .bene quindi il signore dell'est è un demone tigre ma fa prorpio bene a temere sesshomaru perche' ancora non ha visto niente giusto??sesshomaru che alza la mano e tutti si zittiscono wow memorabile è un vero leader sempre imperturbabile sicuramente era soichiro quello piu' nervoso! ora mi chiedo la prossima sfida chi vedra' come sfidanti??e poi pensavo tutti e dieci combattenti dell'ovest ne usciranno vincitori o quasi paura a chiederlo... inoltre non appena kagome entrera' in scena a combattere inuyasha dara' i numeri poiche' quelli dell'est giocano sporco stessa cosa per ranma con akane beh speriamo bene devo dirlo ho adorato cuore di demone ma questa storia gia' da ora mi piace anche di piu' alla prossima un bacio ciau

11/11/10, ore 20:58

wow grandissimo miroku!!!!!
è un grande, davvero un grande personaggio, che hai reso benissimo!!! la sua determinazione e la sua voglia di vivere... sul serio, complimenti!!!
poi, lo scontro in generale l'hai scritto davvero bene!!!
ti dirò, mi aspettavo che facessi combattere tutti insieme, come capita capita, invece queste "sfide" sono davvero molto più intriganti!! nn vedo l'ora di vedere tutte le altre!!!
bastardo di un soichiro... fa pure il gentile, dopo aver ucciso inuken!!!! gliela faranno vedere!!!
per quanto riguarda tenchimaru... bravo miroku che lo sconfiggi!!! davvero antipatico!!!
complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo scontro!!!!
bye bye!

10/11/10, ore 18:14

Eccomi qua, in ritardo ^^' Perdono se non ho recensito lo scorso capitolo non ha fatto i tempo, sorry.

Immaginavo che Sesshomaru avrebbe reagito cosi. Vedere Anna in forma umana non gli abbia fatto fare i salti di gioia e chi lo biasima eh U.U comunque a parte la furiosa litigata, e stato troppo dolce il modo in cui hanno fatto pace <3.
Mi piace anche il rapporto che c'è tra lei e Inuyasha. Mi e piaciuto da morire il modo in cui ha reagito XD(anche voglio accarezzargli le orecchiotte <3
ndInu: provaci e sei morta;  ndme: T^T cattivo)
Anche Ranma ha chiarito le cose con Akane e ora sono tutti in procinto di partire per raggiungere i luoghi delle sfide.

Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà. Alla prossima, carissima. Un bacione =)

09/11/10, ore 22:15

Dopo aver temuto il peggio, alla fine si e' risolto tra Sessho e Anna, e la loro scena notturna e cosi tenera e dolce!!!
E' finalmente Ranma ha chiarito con Akane, ma se non fosse per i soliti rompiscatoli , ci sarebbe stato anche il bacio!!!!!!
ed arriva l'ora delle sfide, ed sia Inuyasha che Ranma son preoccupati per le loro fidanzate. Ed ho due domande che mi premeno; primo - cose che sa Sesshomaru che non vuole sia Inuyasha che Anna sappiano?e due-  la domanda di Ranma a Inuyasha nel fine cap, ha fatto agitare Inu , quindi Inuyasha si pui trasformare in un'enorme cane?
anche a me ha fatto ridere tantissimo la recensione di Serin88!!! AH AH AH!!!
(Recensione modificata il 09/11/2010 - 10:27 pm)

09/11/10, ore 21:45

ciao estremamente onorata della citazione ad inizio capitolo per la scorsa recensione passo a questo nuovo e fantastico capitolo allora:intuivo che anna e sesshomaru avrebbere dato sfogo ai loro malumori ma questa eccessiva preoccupazione di sesshomaru mi incuriosice cos'è che inuyasha non sa e che anna non deve sapere??akane e ranma si stanno avvicinado un po' almeno in questa caso ranma si è espresso in modo un po' piu' consono visto che è facilmente ehm come dire fraintendibile?! sai per un momento ho temuto seriamente per la vita di inuyasha che diciamolo se l'è cavata con poco ma meno male che anna e sesshoamru hanno fatto la pace anche se la storia immagino riservera'ancora parecchi colpi di scena il capitolo mi è piaciuto molto sei davvero incredibile(nel senso ottimo del termine)baci

09/11/10, ore 19:10

ma ke bello hai aggiornato!!!!
duuuuunque....
mi sa ke ti immagini ciò che sto per dire: STUPENDOOOOO!!!
anna e sesshomaru litigano sempre per niente >.< xò ke bello il modo in cui hanno fatto pace sono troppo carini *.* sessho deve avere i suoi motivi per arrabbiarsi con lui... mi domando però quali ^.^ per fortuna ke non ha ammazzato inuyasha... spero di scoprire presto quali conseguenze potrebbe avere il fatto che inu abbia insegnato ad anna a diventare umana... sn molto curiosa!!!
wow ranma e akane ^.^ mi sembrano una bellissima coppia ^.^
povero jaken, sempre a badare a rin ^.^
bene bene, il prossimo capitolo sarà sicuramente interessantissimo, c'è lo scontro vero?????
quindi aggiorna presto ù.ù
bravissima come al solito!! ciao!
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 02:52 pm)

08/11/10, ore 20:46

ma dico io ma ranma non potrebbe incaricare qualcuno di esternare i suoi pensieri visto che quando lo fa lui scatena catastrofi nataurali??decisamente lui e inuyasha sono molto simili ma temo che ranma sia peggio il resto della combriccola è uno spasso chiunque è innamorato di qualcuno che pero' è innamorato di qualcun'altro che macello...ora la cosa che mi preme sesshomaru non ha preso bene il fatto di vedere anna versione umana ,immagino perche ' questo la riporta troppo vicina al suo mondo, ma si fara' dominare ancora dalla sua cretineria??e ancora il padre di ranma tornera' normale e non piu' un po' uomo un po panda solo bevendo l'acqua??mah alla prossima

07/11/10, ore 23:08

ecco, come sospettavo, Ranma ha combinato un'altro casino con Akane che se ne tornata a casa dopo averlo picchiato, Ranma non si smentisce mai!!! ma alla fine Akane e andata con loro lo stesso portando un'arma che tutti ( e anche noi ) hann dimenticato. e il solito caos che regna in casa tendo , rende meno convinto inuyasha,  e poco prima della partenza la solita scenetta tra ranma e akane e troppooo bellaaa!! e ci mette inuyasha che non smette a dare della feminuccia a ranma...ihih ih ih.
e riguardo la coppia sessho/anna , ahi ahi, lui l'ha vista in forma umana cosa che non gli e piaciuto, da come ha trattato freddamente anna, speroche riusciranno a superare questo problema.

per  visbs88 : prego, e se hai domande su ranma and co. chiedi pure a me o a Vania. ^__^

07/11/10, ore 22:21

*.* Sesshomaru *.*
un secondo, ci sono altre cose da dire prima di pensare a lui!!!!!
allora, ranma e inuyasha sono davvero similissimi... insensibili con le ragazze allo stesso modo >.< skerzo, però è vero che sono uguali ^.^
bella la parte in cui tutti sono incastrati dentro il pozzo ^.^
come si fa ad aver paura dei gatti? *.* sono così pucci *.* e poi kirara è adorabile *.*
arriviamo a sessho!!!!
dunque... ahia, mi sa ke inu ha fatto una mossa sbagliata... ma in fondo, sessho teme che anna lo abbandoni... quindi come biasimarlo??? spero che i nostri due amati non litighino per una cosa del genere... anche anna provi a capire ù.ù
sono leggermente di parte, non si è capito????
come al solito, scrivi divinamente e la storia è davvero intrigante!!!!!!!!!!!
complimenti vivissimi!!!!!
ciao ciao!!!!