La vita sconvolta di una ragazza ordinaria
di Lena Mason

04/11/11, ore 11:42

Ooooh finalmente ho sbloccato EFP! Dopo cosi' tanto tempo, sono di nuovo capace di commentare le storie YAY Comunque, cosa posso dire? ERA ORA che quei due combinassero qualcosa che suoni anche vagamente definitivo, no? Accidenti a quel Baka di Kiba, vabbe' che sei gnocco ma certe cose non si perdonano proprio U.U
Ahahah i miei soliti viaggi mentali...xD Ok, ma quanto odio Sakura? Sempre a farsi i cavoli degli altri...>> va bene va bene, basta andare fuori topic! Non mi sembra che ci siano grossi errori, e per di piu' la storia e' fluente ed il ritmo moooolto buono, in poche parole adoro questo capitolo! Complimentoni! Aspetto con ansia di sapere se il nostro Kiba si decidera' a saltare addosso ad Alida anche se sono in mezzo alla gente, alla prossima :D

26/10/11, ore 19:35

vellissimo cap!!!!! storia subito nei peferiti spero di leggere presto il cap 16!!!! sei davvero brava SEI tra i miei autori preferiti!!!

17/09/11, ore 22:08

*brandisce un battipanni contro Kiba* Dannato muoviti a fare qualcosa o ti divido la testa a metà! >_>*
E cavolo,ci sono volute un monte di persone per fargli capire che o si da una mossa o gli fregano Alida sotto il naso!
*stappa champagne* Finalmente quel mito ha diviso quelle due oche mestruate! U.U Non ho trovato nessun errore,almeno secondo me,quindi niente 'parte no' cara Ele-chan! :D
Non ho mai niente di molto importante da dire,quindi meglio la chiuda qui che sennò ti faccio una paternale inutile e pallosa! =__="
Quindi...Beh,dico solo che aspetto l'evolversi degli eventi(Spero vivamente in bene! XD)e quindi spero di leggere presto il nuovo capitolo! (=
Al prossimo (meraviglioso!) capitolo darling! :D Vee Drakul(Giuli-chan)

15/09/11, ore 20:57

è molto bello questo capitolo.itachi cn la macchina nera *_*
aspetto il seguito un bacio Matto

15/09/11, ore 17:56

Eccomii stavolta in perfetto orario ;) L'avevo promesso che non sarei mancata^^
Però Elena tu mi vuoi uccidere ç__ç  anche io voglio ballare con Suigetsu! è il mio sogno da sempre!!
Approvo in pieno la decisione della cara Konan di cambiare le coppie e finalmente il nostro Kiba si darà una svegliata! e cavolo ci voleva tantoXD  Itachi fa sempre scena soprattutto con una macchinona nera ù.ù
Piccola richiesta: Non è che potresti far innamorare Suigetsu della mia Karin*-* amo le SuiKa:)
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggerlo il prossimo!!
A presto, baci!
Eli

15/09/11, ore 16:47

Eccomi qua ^^

Ahahahahahah che ridere, il piano delle ragazze è stato grandioso, con la collaborazione straordinaria di: Sasuke/Imbecille Uchiha. vedere quelle due "simpaticone" che si accapigliano sono soddisfazioni..xD
Alida e Kiba sono due scemi, nn li capisco proprio..-.-'' Aaaaaaw è apparso il Itachi..<3 *sbavacollassamuore* cmq, ha ragione su tutto quello che ha detto ad Alida, e se lei o lui, (Kiba) nn si danno una mossa nn so come finirà, già Sui è mezzo innamorato di Alida, e quella strega di Hitomi rompe ogni due x tre, arghhhh quanto la detesto..:@
Mmm un nuovo amore per Konan? All'inizio quando lì'hai fatto entrare in scena, pensavo fosse Pain, infatti ho detto: Ma che caspita di nome ha? XD Ihihihihih mah cmq sta di fatto che lei è già cotta di lui, e anche lui a quanto pare, staremo a vedere cosa succede tra tutti! ^^ (Itachi e Giulia compresi)

Ciao alla prossima Cely =)

15/09/11, ore 16:11

Sì, sì, ho capito che gli asterischi resteranno, così come il fatto che tu abbia già finito e bla, bla, bla. The usual stuff…
Tralasciando la mia sintetica risposta a quella che hai fatto tu alla mia precedente recensione, as always, eccomi qui! (Sto incominciando a non sapere più come iniziare una recensione ad una tua fic, lo sai?).
Dunque…
Mmm... leggendo, mi sono chiesta se Sas'ke sia sadico di natura, o se c'è una qualche influenza da parte tua; se fosse l'ultimo caso, beh,  non mi stupirei poi così tanto, ma, se fosse il primo... D:
Il litigio, e la conseguente rissa, tra Sakura e Karin è classico, ma, in fin dei conti, è così che andrebbe anche nel manga/anime, se le due si fossero trovate insieme prima del cambiamento radicale – in peggio – di Sas'ke. *rotola dalle risate immaginandosi la scena*.
Mh, ed ora che ci penso, anche il fatto che Sakura venga portata via da Sas'ke e Karin da Suigetsu è un po' classico; un po' meno dell'altro, ma un po' lo è. Per caso intendi mettere le coppie SasuSaku e SuiKarin? D:  (Anche se so già come, a rigor di logica, andrà >.>”). La seconda la sopporterei, ma la prima... NO. Odio fin troppo i due, l'anatra wc e la piaga rosa (riferimenti a persone e fatti puramente casuali), per poter sopportare di vederli insieme, per non parlare di un ipotetico futuro dove vedo gli Uchiha coi capelli rosa o gli occhi verdi! *si sente male al pensiero*.
Lasciando perdere i tizi sopracitati – di cui non ce ne frega una beata mazza, andando a vedere –, che dire di Kiba & Alida? Quando le chiede riguardo a Suigetsu e se si fosse spinta in "là", mi sono passata una mano sulla faccia (togliendomi gli occhiali, prima!). Povero wolfy-boy... avrà anche il fascino da selvaggio, ma in quanto prontezza di cervello lascia un po', se non molto, a desiderare! -.-
Ma Santo Yevon, ragazzo mio, usa quel cervello da lupo che ti ritrovi! (A patto che sia funzionante, ovvio).
E torniamo a bomba sul cervello in disuso di Kiba anche nella scena della coreografia; ma mi sa tanto, a questo punto, che anche quello di Alida, almeno in parte, sia spento ._.
Se potessi entrare lì da loro, anche solo per cinque minuti (due secondi non sarebbero sufficienti, visto che avrei il tempo solo di arrivare XD), li prenderei da parte, prenderei le loro teste da baka-teme (Sì, so che è un termine che non esiste: l’ho inventato io! C:) e le farei scontrare, qualche volta si svegliano...!
E... cavoli, la macchina del Santo Itachi! *ç* Ma sbavo più per lui che per il veicolo, eh! XD Accidenti, se facesse il taxista, avrebbe sempre clienti! x°D Comunque, le sue illuminazioni riguardo a Kiba dimostrano la sua Santità! (?) XD
M-ma perché hai tolto la Samehada a Kisame? D: Quella spada è figa! Lo stuzzicadenti del kendo fa vento! XD *sospira* Lo so che non può andare in giro con la Samehada, però non è che potrebbe averla a casa, un po' come quelli che collezionano katane, pugnali e via dicendo? Kisame senza quella spada, non è più Kisame! ò.ò (Ma anche questo punto, ormai, non può più essere cambiato, dico bene?).

Neh, solo una cosa ho da farti notare...
"-Oh Itachi-";
"-O avanti! Lasciami curiosare..-.";
Escludendo il fatto che non c'è il punto alla fine del dialogo dopo i trattini di chiusura, c'è il discorso del “Oh"-"O". Non per dire, ma nella seconda frase andava "Oh", che, manco a farlo apposta, l'avevi messo nell'altra frase. Devi deciderti: o metti sempre "Oh" a tutte, oppure nulla! La "O" da sola fa da congiunzione!

Phew, ho finito di dire tutto quello che avevo e dovevo! Più i capitoli sono lunghi, e più carne al fuoco c'è – e di conseguenza la recensione verrà più lunga, scemenze o no. Forse questa recensione è bella lunga...! Forse.
Beh, ho esaurito le parole disponibili (almeno credo), quindi, cara Sadica, ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo – anche se poi ci sentiamo su msn come sempre -.-"
Al prossimo capitolo!

Yunalesca Valentine.

12/09/11, ore 20:51

Eccomi anche qui a recuperare il tempo perso! Passo direttamente a discutere la storia perchè tanto per la mia assenza non potrei trovare scuse di alcun genere.
In quanto alla storia... cavolo se ero rimasta indietro ç_ç ma vedo che tra Alida e Kiba non è cambiato nulla>_>  Quando si decideranno quei due a mettere i neuroni a posto?!  Ammetto che immaginarmi Alida tra le braccia di Suigetsu mi ha fatta rodere d'invidia e non poco...Io amo Suigetsu*-*
Non ti nascondo che vedere Ali imparare a pettinare solo per scappare da Kiba, mi ha fatta sorridereXD  Attendo il prossimo aggiornamento che di certo non mancherò di recensire;) promesso!
A presto, baci
Eli

30/07/11, ore 10:40

Ehehehe eccomi, e dopo un secolo hai aggiornato, e dopo un'altrettanto secolo io torno a recensire su EFP >.<

Dunque Alida è tornata, e cosi si scopre che il nuovo compagno di classe altri non è che il tizio della discoteca; ovvero Suigestu O_O beh c'era da aspettarselo.
Sas'ke da bravo amico, si preoccupa x Ali, e non vuole che esce con Sui, è x caso un veggente? O.o Ahahahahaha troppo comica la parte in cui dici che Sui ha fatto danza, sinceramente lo immagino sulle punte con il tutù (ahahahaha sarò normale?) ahahahaha altrettanto carina la cosa che
Juugo sia malato di musica, cosi come Hidan (della serie: dato che non può fare sacrifici, si sfonda i timpani con la musica, insomma; una sorta di masochismo alternativo, ma LOOOOL)
Dunque, alla fine quei due sono usciti x davvero, e vanno a pattinare ma Ali_chan nn lo sa fare, e lui glielo insegna. e beh poi, puff ecco che appare Hitomi (ovviamente, lei e Kiba sono li x puro caso, vero?) cmq pero davvero che Kiba&Ali capiscano quanti si vogliono, e si diano una smossa!!! Altrimenti grrr Giulia fa la sua comparsa in Giappone e li uccide ad entrambi :) (ci sarebbe stata la faccina di msn quella che sorride con i denti sporchi sangue ^^) e poi ehehehe si strapazza di coccole Itachi. sbav, x.x *collassa a terra*
Cmq non è vero che il cap è brutto ;)

a presto, spero che ci saranno nuovi risvolti x i due scemi, e che qualcuna o qualcuno faccia anche una mini apparizione ^^ (ovviamente riferimenti a persone o cose sono puramente casuali. LOOOL!)
Baci, bacini, bacetti Cely!

26/07/11, ore 14:30

Oh,ma quando una cosa va bene *va ancora in visibilio per Akamaru*,ne vanno cento male,anzi malissimo! E dire che ci mancava poco così al punto più importante!! >_>
Maremma che orgogliosi che sono quei due,sono peggio dei ciuchi!
No, davvero, e ora che succederà? Ti prego, ti prego, ti prego!!Non dirmi che Sushi-Man si metterà con Alida *si lancia dal terrazzo urlando "Addio mondo!"* XD
Tsè,era ovvio che le due ochette Blàblà (Karin e Sakura in stile Aristogatti) dovevano metterci le loro zampacce e aiutare Suigetsu!
Bah,che casino,chissà come continuerà la storia.. .___.
Aspetterò con ansia il capitolo nuovo Ele-chan!!
Baci baci, Giuli :D
P.S. Inutile dirti ancora che scrivi benissimo perchè... scrivi benissimissimo!!! XD :DDDD

26/07/11, ore 02:53

Aaaaw >____<
Che bello un nuovo capitolo! Sono stra contenta.
Come al solito, stupendo. *Annuisce*
Ottima grammatica e la storia mozzafiato *__*
Non vedo l'ora di veder rosicare Kiba ;D
Suigetsu poi non è male v.v anzi. =ç=
Alla prossima :3

25/07/11, ore 23:51

Hai aggiornato - finalmente - anche questa, eh? Ma di quell'altra che hai in corso, di Naruto dico, nessuna novità? Dovresti finirla, così te la togli di torno. (Detto da una come me... *pensa alla sua di situazione* ^^").
Uff, questi asterischi sono peggio di una droga! Cosa costa saltare una riga e scrivere in quella sotto, e metterli solo quando la scena avviene in un momento completamente differente? (Tipo il giorno dopo, un anno dopo, SECOLI dopo...).

Dunque, e così è tornato in scena l'ubriacone, che altri non era che Suigetsu, il quale pretende pure un appuntamento! 'sti...! [Censura]. L'unica nota positiva dell'appuntamento è stato il fatto che Alida ha imparato a pattinare! XD (Io, pattinare sul ghiaccio, manco morta, e su terra, purtroppo, non so frenare, quindi è come se non sapessi pattinare >_>"). In questo momento invidio un po' Alida...
Ma la comparsa di Kiba alla pista di pattinaggio era puramente casuale, vero? XD *domanda retorica*.

Asterischi a parte, il capitolo non è male, dai! Scrivi a manetta, e dici che non ti piace... *sospira*. Tra me e te, quella che dovrebbe farsi vedere da qualcuno, sei tu!
Beh, non ho altro da dire, visto che le mie condizioni fisiche attuali sono uno schifo...

Al prossimo capitolo, sperando che Alida e Kiba, oltre ad aprire gli occhi veramente, aprano anche il cervello! (Altrimenti glielo apro io assieme alla testa! >.<).

Yunalesca Valentine

10/06/11, ore 17:03

Scusa il ritardo ma le ultime settimane di scuola sono un vero delirio...
Comunque finalmente Alida è ritornata dai nostri mitici beniamini, ti assicuro che sono saltata dalla sedia per la felicità, ma la cosa più bella è stata la faccia di Kiba quando l'ha vista, sembrava un pesce lesso :D
Però adesso basta farla soffrire, adesso il nostro cagnolone deve darsi una mossa perchè lei non ce la fa proprio più... Spero che torni anche Chiara così anche il nostro Sasuke sarà felice... E naturalmente anche Giulia non possiamo mica lasciare AmicoFigo alias Itachi da solo a girarsi i pollici.
Non vedo l'ora di leggere come prosegue.
Alla prossima,
sara_sessho

08/06/11, ore 01:49

Uff finalmente ci sono riuscita ^^ nn è che domani mi aggiorni di nuovo vero?

Allora carini tutti quanti depressi x Alidi..ihihihi Sasuke che pur di non sprecare il biglietto si porta dietro Chiara..immagino la sua faccia quando avrà letto..xD bellissima la scena del corso di ballo Temari è stata grandiosa, cosi quelle due sono state costrette a star zitte e nascondersi per la figuraccia che hanno fatto ahahahaha che prio ^^ povero Deidara dover ballare con quella Big-Booble e che carini lui e Sasori che nn litigano sull'arte xkè gli manca la ragazza italiana ^^ Akamaru è semplicemente un genio, ha cpt tutto della vita, in quanto ringhia a Karin e ad Hitomi..xD troppo tenero il cagnolone quando sente l'odore di Alida e le salta addosso, cosi come sono troppo teneri i ragazzi e anche Kiba in atto di scuse-preghiere ahahahahah :@ la faccia di Sakura alla lettera che Alida ha dato a Sas'ke ahahahahahahah povera scema..^^ beh spero che Ali si penta x aver sbattuto la porta in faccia al ragazzo in quel modo...=( e cosi il tizio della discoteca era Suigestu O_O beh stiamo a vedere come andrà a finire! ^^ Ma Itachi&Giulia?! voglio vedere anche come va tra loro. kiss a presto Cely =)

06/06/11, ore 19:59

*balla la hula*Sìììì!! Finalmente Alida è tornata!
Ne sono così contenta che lascio passare il fatto che le due Cerbere(Sakura e Karin)abbiano cercato di buttare fuori Ino dal gruppo di ballo.Quindi è Chiara la "ragazza" di Sasuke?Ne avevo il sospetto,ma non sapevo se avevo ragione o no,meglio così comunque.Ad Akamaru dovrebbero dare un premio *da un osso gigante ad Akamaru* E' il cane più figo del mondo! =3
A quanto vedo Kiba e Alida sono vicini a rivelarsi finalmente ciò che provano,succederà presto??Spero di sì.
Finisco questo papiro e ti saluto,un bacione e alla prossima!