La vita sconvolta di una ragazza ordinaria
di Lena Mason

06/06/11, ore 11:31

Alida è tornata ç___ç *piange di gioia* CHE BELLO, come sono felice! *si soffia il naso* Oddio Sasuke com'è tenero con lei ç\\\\ç quasi quasi mi piace più la loro coppia che quella con Kiba, ma quasi eh v.v
Spero che la continui presto, ho proprio voglia di sapere cosa accadrà in seguito :3
La scena del suo ritorno mi ha fatto saltare di gioia, giuro >.< yay!
Alla prossima! See ya!

05/06/11, ore 22:17

Oh, finalmente Kiba se n'è accorto! Era ora! *sospira*
Però... cavoli! Alida se ne va, e tutti giù col morale! ò.ò (E fu così che tutti divennero emo... >_>").
Però... è tornata! (Ed anche qui, un "Era ora!" con tanto di applausi! xD).
Come sempre vai con gli asterischi a destra e manca, eh? Ormai il tuo stile è composto da asterischi! ._. Non sarà il caso di separarsene, almeno un pochino?
Asterischi a parte, nini cara, ci sono alcune sviste, sai?

"Haru se ne andato". Ed il "n'è" (o "ne è") che fine ha fatto?
"santì il campanello suonare". Ora, capisco che hai anche il Santo nella testa, ma... questa non sta né in cielo né in terra!
Altri orr-- errori non ce ne sono stati, fortunatamente... però fai più attenzione la prossima volta! Posso capire se ti scappano le virgole od i punti o se ti mangi qualche lettera, ma qui... qui ti è scappato direttamente il morto! O_O

Quell'allusione alla lettera non mi piace affatto. >.< Così come l'entrata in scena di Suigetsu, l'ubriacone dell'altra volta; ma mi preoccupa di più quella lettera, che Suigetsu.
Ti sei divertita a pubblicare così senza preavviso, eh, sadica che non sei altro? *sospira*.

E dopo il ritorno - a sorpresa - di Alida, posso anche chiudere qui, nella speranza che di quella lettera non si saprà mai il contenuto né il mittente.

Until next time.

Yunalesca Valentine.

P.S. Riguardo a quell'idea del BAGNO e della CASA... perchè non la fai anche tu? *-* Tanto credo proprio che non dureresti affatto fatica! >.<
E non dirmi che non puoi, perchè mi arrabbio e ti perseguiterò fino a che non la farai! E so perfettamente cosa rischio, ma... sai cosa? Non m'importa! XP (Evviva essere masochisti! >_>").

05/06/11, ore 12:56

Eccomi qua ^^ finalmente sono riuscita ad arrivare anche da te =)

Dunque Kiba si ritrova solo soletto in Giappone, ed è al quanto depresso, finalmente ha ammesso a se stesso che Alida le manca più di qualsiasi altra cosa..e lo stesso possiamo dire x lei..Sasuke nn bada certo a spese -.-'' affittare una suite! ^///^ la collanina che ha Giulia è quella bellissima che penso io?! *________* Itachi <3 Aahahahahahh che ridere Chiara quando parlano della distanza mi sa che anche lei sotto sotto...xD (se lo legge mi uccide)
Dunque i preparativi vanno avanti, ma poi puff colpo di scena Alida nn torna, anche se nn l'ho capita bene sta cosa..Sasuke con chi parla quando dice: per stasera rimarrai qui? Aspetterò con ansia il seguito x capire un pò di più kiss kiss Cely

29/04/11, ore 16:47

Noooooo!
It's not possible! Non è tornata e Kiba adesso come fa? Non gli resta che andarla a riprendere con tanto di camicia di forza per non farla scappare...
Perciò quella che è tornata, teoricamente, dovrebbe essere Chiara, dato il suo avvicinamento e la sua piùcheamicizia con Sasuke...
In realtà voglio seriamente che Alida in qualche modo ritorna, anche imballata in qualche scatola... Sono tutti depressi e poi la fanciulla era riuscita ad intenerire Kiba, visto che ora si reca costantemente all'ospedale!
Ah già :) insieme ad Alida deve tornare anche Giulia, ha qualcosa in sospeso con il nostro AmicoFigo....
À bientôt!
sara_sessho

29/04/11, ore 16:42

Ehiehi...Frena un momento!! Com'è che Alida non è tornata?! QUi urge una spiegazione ù.ù Anche se Hamsterito(nuovo nome di Sasuke,significa "roditorino" in spagnolo) non mi sta tantissimo a cuore,ma ormai è tempo che lui e la sua futura "bella" si mettano insieme! Eheh! :D
Alla prossima Elena-chan!!

29/04/11, ore 00:25

Io Adoro La Tua Storia! >_________<
Mi piace da morire però...Alida ç__ç non-non è tornata! Allora con Sasuke c'e Chiara! Dio Buooono.
*piange disperata correndo arrandom*
Spero tanto che torni, o che almeno Kida, da uomo che è prenda il suo coraggio e vada in Italia a riprendersela èAé E uffa! Susu!
See ya!

28/04/11, ore 22:51

Sadica! *finge di sorridere* So perfettamente che sei così e che quei dannati sorrisetti e sguardi sbucheranno ovunque, come i funghi velenosi...*sospira*.

E dopo una vita e mezzo, hai aggiornato di nuovo! Ma questa volta SO il motivo del ritardo... un certo S.S. *riferimenti a persone e fatti sono puramente casuali*.
Sui titoli e le virgole non ti dirò mai nulla, anche se quando vedo il titolo io x.x Riguardo al testo giustificato te l'ho già detto: non appena noterò che NON è giustificato, io te lo farò NOTARE. Se è giustificato... starò muta muta nell'angolino... :<

Allora... vediamo quanta carne è stata messa al fuoco stavolta...
Tutti allegri per il ritorno di Alida, e tu cosa mi fai? Le fai fare puff, non facendola tornare! Ma sei proprio Sadica con la S maiuscola! (Ma anche tutte le altre lettere...>_>).
Ma la cosa che ci tengo a dire è: Io non accetterò mai il pairing Chiara x Imbecilman. E tu sai perfettamente il motivo. -_- (Peccato che non si possa cambiare... ARGH! >.<).

Neh, non ho nient'altro da dire - e questo dovrebbe renderti felice, no? - quindi passo e chiudo.
Al prossimo chapter, sperando che non passi un'altra vita! Sai, anch'io sto invecchiando! (Più mentalmente che fisicamente...>_>").

P.S. Ma quell'altra che hai sospeso, cosa hai intenzione di fare, al riguardo?

05/04/11, ore 01:49

Uuuuuuuuuuuuff finalmente sono arrivata anche da te ^^ e con questa finalmente ho recuperato tutte le recensioni arretrate, mamma mia che faticaccia.

Iniziamo: Come ti ha già detto Yuna ci sono alcuni "errorini" ma sono cmq di battitura, oltre al fatto che a volte dimentichi lo spazio tra punteggiatura e parole, ma vabbè può capitare..x quanto riguarda il capitolo; nn so, mi sembra di averlo già letto, nn è che magari ci avevi fatto qualche spoiler? Xke la parte dove le tre amiche italiane sono in spiaggia mi pare di averla letta..@_@ x quanto riguarda le coppie devo dire che invece a me piacciono, si ok, magari saranno un pò insolite soprattutto Temari-Hidan, xò nn so il xkè ma x qualche strano motivo li vedo bene insieme, ihihihihih immagino Kankuro e Gaara che si sono ritrovati un cognato del genere, forse a codesto punto preferivano Shika..xD
X quanto riguarda Alida&Kiba nn fanno altro che litigare, lei è letteralmente cotta, anzi, oserei dire bruciata..lui, beh credo sia sulla buona cottura, o quasi, litigano spesso, si sono già baciati più di una volta, e poi appena si allontano sentono la mancanza l'uno dell'altra, anche se non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura..Chiara&Sasuke mi fanno morire, lei che scappa o sta li a bordo piscina, e quando si butta lo fa dalla parte opposta..e lui ha un certo interesse nei suoi confronti...*Ora la diretta interessata mi ammazza*
Dulcis in fundo Itachi&Giulia, ma nn ti dovevi creare tutti questi problemi, potevi benissimo farmi rimanere a Konoah, e tu potevi andare andare benissimo a dormire a casa di Chiara e il suo IMBELMAN-BOY *adesso mi ammazza sul serio* Ti giuro alla scena del bacio sono morta, avevo gli occhi a stellina mentre leggevo *____________* x non parlare poi della collanina <3 e concordo con Yuna, nn è "strana" ma "faiga" e poi è del Santo quindi SBAAAAAAAAAAV *cavolo la vorrei x davvero la sua collana, certo poi se in dotazione ci fosse anche lui meglio ancora..xD* Ok con questo penso di aver sclerato anche troppo, aspetto il prossimo aggiornamento, ora mi dileguo..*si guarda intorno x assicurarsi che Yuna non sia nei paraggi, con una qualche arma in mano..* Ciaooooooo puff kiss Cely

21/03/11, ore 15:30

Finalmente il nuovo capitolooooo! Siiii! *esulta* sono anche fortunata che riesco a recensire subito perchè ho qualche giorno di riposo! Ultimamente la scuola mi sta prendendo un sacco di tempo!
In ogni caso ci sono tantissime incomprensioni tra Alida e Kiba..cavoli inizio a perdermi in un pò tra i loro andirivieni...ma hanno fatto "pace" o no??
Comunque mi complimento perchè per essere un capitolo di transizione e fatto molto bene; nonostante non ci siano grosse variazioni della trama il tutto non risulta affatto statico oppure noioso.
Ti dico solo una cosina piccola piccola, attenta alle ripetizioni.
Spesso utilizzando il metodo che hai tu, di far susseguire i fatti suddividendoli, porta a compiere delle ripetizioni, magari nei soggetti, ma per il resto è davvero un ottimo capitolo!
Bravissima, continua che mi piace molto la storia!

21/03/11, ore 00:54

Aaaaaw sto piangendo come un'imbecille çAç ti prego fa che torni presto! Adoro il rapporto tra lei e Saske poi >^<
Alidaaaah *piange disperatamente*
Kiba datti una mossa per Dio D:
Continua presto ti prego >.< See ya!

20/03/11, ore 18:46

Mi sono trascinata fuori dal letto e sono venuta qui. Sì, lo so: avresti preferito che non mi facessi vedere, vero? XD Ma ormai te le devo rompere le balls, giusto? x3

*Sospira* Ma perchè mi devi far prendere certi spaventi? Riguardo a cosa intendeva l'imbecille...beh, mi limiterò ad un classico "No comment", e con tanto di -_-
Ah, un'ultima cosa, prima di passare alla "recensione" vera e propria - anche se non si può definire tale .-. - : Smettila.Con.Le.Risate.Sadiche.E.Con.Gli.Sguardi.Sadici. Mi fai venire la pelle d'oca >^<

Passiamo al capitolo di oggi, che è meglio...

Allora, dopo quasi due mesi sei tornata (ma la sottoscritta dovrebbe starsene zitta, visto che è messa peggio >_>") e... povera Chiara. Fossi in lei, andrei ad impalarmi, piuttosto che avere un qualcosa in comune con Imbecilman >_>

"La diventata trasparente e lasciava intravedere il reggiseno del medesimo colore." La... Cosa ?_? Ma se mi caschi su codeste cose, siamo messe male! ò.ò
A senso ci potrei anche arrivare ad indovinare la parola mancante, ma non sarebbe il caso di rimetterla? Dopotutto non siamo qui per giocare all'impalato XD (Impalato?! o.o Da dove mi escono codeste battute infelici? ç_ç).

La scena in cui Alida si "rotola" nella sabbia, non so perchè, l'ho trovata... comica; nonostante la situazione non fosse una delle più felici. E poi, come ciliegina sul pasticcino, arrivano le due friends... una è empatica e l'altra... beh, lasciamo perdere...*rotea gli occhi*.

"Intesa"... ma va' al diavolo *borbotta*. Ha fatto bene a scappare sisi! XD

"Hidan non era proprio il tipo di cognato ideale". Temari e Hidan...? Momento, momento, momento! Dimmi che è una cosa temporanea, che se è il contrario, credo proprio di rimanere sconvolta a vita! o.o

"Ormai la voce dell’imminente partenza, non sono di Alida ma anche di Sasuke, aveva fatto il giro tra tutti i presenti." Uhm... non doveva esserci "solo" al posto di "sono" ?_?

E... No! Anche l'Imbecille in Italia NO! *va in depressione*. Non me lo puoi fare! ç_ç
Già con Alida che è scivolata nella depressione, Giulia che se avesse potuto sarebbe rimasta dov'era - quindi un'altra, in un certo senso, despressa -, e con l'imbecille che è un depresso/emo cronico... ARGH alla faccia delle due settimane in compagnia! >.<

Oh beh, in conclusione, escluse quelle due sviste che ho notato, e il rapporto "tu non capisci un cazzo! No, in realtà sei tu a non capire un cazzo!" tra Kiba & Alida, direi che per essere un capitolo di transizione - come l'hai definito te -, è piuttosto scorrevole.

Well... al next chapter, allora :3

P.S. La collana del Santo non è "strana"! >.< È faiga! >w<

20/03/11, ore 18:32

Sto aspettando questo capitolo da un bel po' e con mio rammarico devo dire che mi ha deluso e molto, anche.
NOn tanto per il contenuto, ma per come l'hai scritto! Ci sono errori, molti errori, così come nei capitoli precedenti, però quello che mi ha lasciato più perplessa sono stati i periodi che assomigliavano a tanti riassuntini! Sì, hai capito bene, mi è sembrato di leggere dei riassunti! Sembra che il capitolo sia stato scritto di fretta e superficialmente!
Gli eventi accadono troppo velocemente e ad alcuni non gli si è dato il giusto peso, secondo me. Tipo la storia tra Temari e Hidan o quella tra Giulia e Sasuke. E gli stessi Kiba e Alida sono troppo frignoni. Lei è la grende indecisa che si piange a dosso. Okey, abbiamo capito che hai avuto un'infanzia difficile, che i tuoi familiari hanno fatto una fine orribile, ma è troppo! (Anche la sua storia devo dire che è terribile, credo tu abbia esagerato!)
E per quanto riguarda KIba è troppo stupido e sinceramente lo stai stereotipando troppo a immagine e somiglianza di un selvaggio. Insomma, è vero che sono rimasta al volume 49 di Naruto, ma non mi sembra che Kiba sia mai stato così violento, sboccato o altro ùù Nè, tantomeno, che abbia tutto questo successo con le donne.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del prossimo capitolo, ti suggerisco di fare con calma e di rivedertelo per bene, visto che non è il caso di postare stesso oggi. Insomma, non credo che qualche lettrice si scandalizzi se aggiorni tra qualche giorno, se il capitolo è scritto per bene.
E ora, detto ciò, forse dalla recensione non si capisce, ma a me questa storia piace ùù e tanto anche!
Ps: dalla mia vertiginosa altezza di 1.56 m mi reputo offesa per quello che dice Alida nei primi capitoli XD

20/03/11, ore 14:35

la storia è stupenda, veramente!!
complimenti, tanti tanti complimenti!!
è commovente, in certi capitoli ho pianto..
mi piace proprio!!
Amy

20/03/11, ore 14:06

Hola Elena!Sono felice di leggere il nuovo capitolo :D
Quindi Temari sta con Hidan?Wow,in effetti sembrano fatti per stare insieme ù.ù
Sasuke è "attratto" da una delle amiche di Alida o sbaglio??Mmm...Mi sa che tra un pò anche il nostro amico roditore farà coppia con qualcuno xD
Uffa,ma Kiba è tonto o cosa??Alida ha dovuto dirglielo in faccia che si era innamorata di lui,altrimenti neanche con un disegnino lo capiva!-.-"
Dai,speriamo che le cose si sistemino una volta per tutte e che i due piccioncini inizino a tubare insieme!Hihihi :P
Bè,direi che è ora di chiudere questo papiro travestito da recensione altrimenti diventerai vecchia prima di aver finito di leggere tutto!
Alla prossima Ele!Ciao ciao ^0^

20/03/11, ore 13:46

Certo che Kiba ha proprio la testa dura come il marmo! Dice ad Alida che non ha capito un cazzo quando è lui il primo a non far funzionare l'unico neurone rimasto solo soletto... Almeno Giulia e Chiara sembra che abbiano trovato l'amore nei due fratelli Uchiha... Chiamale sceme!
Comunque condivido pienamente la decisione di Alida di tornare in Italia anche se, esattamente come ha detto lei, non riuscirà a dimenticare il nostro ragazzone... Chissà magari anche Giulia e Chiara torneranno a Konoha insieme a Sasuke e Alida... Speriamo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
baci sara_sessho