Rincontrarsi Duecento Anni Dopo
di Aly92

25/12/10, ore 19:05

Ciao, bellissimo questo capitolo, mi sono venute le lacrime agli occhi!
Scritto davvero bene!
Bella:Eddy *occhioni alla mamma-bambi* ma tu mi vuoi?
Ed: Bellina *occhioni alla bambi* voglio il tuo sangue!
Bella si shokka...
Me: Beh cosa ti aspettavi?
Bella: Che mi dicesse "Sì, ti amo!"
Ed: Ma io ti amo però è il tuo sangue ke amo di più...
Bella si eclissa nell'angolino di sinistra tutta triste con le lineette e i ghirogori neri sulla testa...
A presto -spero piaccia questo piccolo intermezzo- byebye ah e Buon Natale! -^^-

25/12/10, ore 16:39

Prima di tutto, auguri!^^
Adesso...cosa succederà?Bella metterà da parte il suo orgoglio e le sue sofferenze e tornerà da Edward, o non cambierà niente?Sinceramente, come Ed, credo che succederà qualcosa...Già il fatto che adesso Bella sappia cosa i Cullen hanno passato è una conquista, comunque...
Brava come sempre!Un bacione!
PS:Non so fare niente in cucina...Avrei fatto la fine di Emm!XD

25/12/10, ore 16:14

chissà se bella perdonerà eddy, dopo aver' avuto la risposta alla sua domanda???????????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, i volturi x esempio, arriveranno quando meno c'è lo aspettiamo??????????? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON NATALE E BUONE FESTE

25/12/10, ore 15:55

Ciaooooo.Non ci posso credere hai scritto il giorno di Natale che bel regalo che ci hai fatto lo adoro e spero che Bella perdoni presto i Cullen e che riesca a sconfiggere i Volturi se lo meritano infondo i Cullen hanno già sofferto abbastanza e i Volturi hanno troppa autostima.Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/12/10, ore 16:48

scusa ma le date sono tutte sbagliate, oppure ho capito male io
se sono duecento anni dopo che edward e bella stavano insieme quindi più o meno 2006-2007, ora dovrebbe essere il 2207, allora perchè le lettere risalgono dal 1700 al 1800???O.o'

22/12/10, ore 14:51

ciao cara
sono contenta che ti piacciano le visioni su bella e rose, non pensavo fossero così lontane dalle tue, ma credo che comunque possano essere inerenti e plausibili: rientrano nei caratteri dei personaggi, danno una causa alle loro azioni e parole, hanno una profondità psicologica, credo che altrimenti sarebbe lasciata troppo al caso, sarebbe troppo costruita, e in quel caso avrebbe avuto più senso far venire alice che l'aveva fatta scappare via, un suo famigliare o jason, non rose che non se l'è mai filata troppo..
comunque passando al capitolo, l'ho trovato utile, un altro passo necessario per convincere bella della veridicità e la causa dei sentimenti, delle parole e delle azioni di ed, e l'idea di usare delle lettere è carina: bella potrebbe anche pensare he quelle lettere le abbia scritte un altro cullen e non ed per farli ritornare assieme, oppure che ed si stia diverteno alle sue spalle e le abbia scritte mettendo ancora in atto la sua abilità recitativa..d'altronde imitare una grafia per dei vampiri non dev'essere un problema no? ma anche lei ha delle capacità paranormali, e potrrebbe aver riconosciuto (ipotizzo io dato che tu non l'hai specificato) il tremolio della mano preda dell'agitazione e dell'emozione, gli andamenti della sua grafia quando cambia le lettere, ritrova quelle parole che le diceva quando stavano da soli, riconosce lo stile di ed: prove tangibili che possano essere state scritte solo da lui, e solo in quei momenti, perchè bella ritrova scritti gli stessi sentimenti che ha provato lei.
comunque si è trasparito il vero ed in quelle lettere, non cela la sua gelosia, le sue paure, edward si sta offrendo a bella a livello emotivo e spirituale totalmente sta promettendo se stesso a livello fisico totalmente, è un'occasione più unica che rara, un'opportunità ed un ultimatum. edward rivuole bella e ci sta provando in tutti i modi, non può più nascondere se stesso per proteggerla,non manifestare il suo egoismo nei suoi confronti, sarebbe rifare lo stesso errore non rendendola partecipe.
però nelle lettere c'è una cosa che non ho capito e che mi lascia perplessa: "quel poco di vita che mi avevi dato è volata via", cosa vuol dire? edward ha sempre detto a bella che lei lo aveva riportato in vita, non che gliene aveva donato solo un pò..è una confessione? lei era importante ma non talmente da coinvolgerlo nella vita umana? oppure è un errore di battitura? sarebbe brutto e triste se fosse vera la prima frase..
comunque la terza lettera è tristissima e orribile, nel senso di contenuto, quando parla delle sue avventure con altre donne, quando allude alle sue esperienze sessuali, è squallido, per questo ribadisco che secondo me se fosse assente sarebbe meglio, bella ne ha passate tante, abbandonata completamente, e "tradita" anche se solo con il corpo, un'ennesima prova mi sembra troppo..certo renderebbe ancora più pepata la situazione, proverebbe la loro fiducia reciproca, ma qualcosa di umano ce l'hanno ed essendo già lungo e complesso il percorso di "riconquistare la fiducia" con quello non può che rendere tuto ancora più precario..però boh magari con il corso della storia avrà un senso più profondo di una stupida oca che fa ingelosire bella, convincerà anzi bella che ed non ha mai avuto qualcosa con lei e non l'avrà.
ma sono abbastanza indecisa su questo, tanto manca ancora molto credo.
aspetto sia la risposta sia il capitolo
baci

22/12/10, ore 14:28

Ciao tesoro! Come stai? Bellissimo cap! La conersazione con Rose ha lasciato un'impronta su Bella. Alice ha chiesto scusa per il suo comportamento e le ha portato un piccolo regalo=) Le lettere sono molto belle, si sente benissimo il dolore di Edward e i suoi sensi di colpa; su Bella saranno incisive? Kiss

22/12/10, ore 00:34

e così bela è ritornata a casa, dopo aver' parlato con rose, alice intanto era già a casa sua x scusarsi del suo comportamento, le ha perfino portato i diari di eddy, leggendoli bella ha capito che lui ha sofferto come lei x il loro addio, chissà se bella perdonerà eddy????????? vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *_____*

21/12/10, ore 23:28

mamma mia questo capitolo è tanto dolce quanto triste. allora bella torna a casa distrutta dopo aver parlato con rose, lì rivede alice che va a chiederle scusa e le lascia i diari di edward. questi sono intrisi di dolore, amore e dolcezza per bella. ora lei conosce anche il dolore del vampiro, cosa farà? cosa accadrà? chi sarà il prossimo cullen che andrà da lei? i volturi che fine hanno fatto? bellissimo capitolo, posta presto un bacio mary

21/12/10, ore 18:30

bellissimo mi ha fatto piangere ( e non sto scherzando) mi piace tantissimissimissimisso la storia!!!
KISS KISS
MONICA

21/12/10, ore 18:24

C'è qualcosa ke nn mi e kiaro come fanno a rislire a meta 700 i diari se Edwar è stato trasformato nel 1918?

21/12/10, ore 18:23

Ciaoooo.Oddio ma quanto è bello questo capitolo anzi è meraviglioso povero Edward in tutta la sua vita ha sofferto un casino ma penso che sia normale visto perchè lui ha amata,ama e amerà sempre la sua Bella che ora soffre sapendo la verità di ciò che è acaduto.Scrivi benissimo e qquesto capitolo è davvero fantastico

21/12/10, ore 18:23

Ciaooo.Scusa se non ho potuto commentare subito non ci posso credere Jason è gay wow che bella shock che mi hai dato quindi anche la nostra cara Rose ha sofferto per la mancanza di Bella non ci posso credere ma sai penso che Bella sia colei che riesce a entrare nei cuori di tutti senza che se nè accorgano.Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

21/12/10, ore 18:16

Capitolo stupendo!Non mi aspettavo quest'altro colpo di scena...Alice che dà a Bella le varie lettere che Edward ha scritto nel corso degli anni...Credo che neanche Bella se l'aspettasse, nella maniera più assoluta...Poverino...
Non so quando hai intenzione di aggiornare la prossima volta, ma in ogni caso...Buon Natale!=)
Un bacio!E brava!^^

17/12/10, ore 18:02

No nn ti accasciare in un angolino depressa ci siamo noi!!Ciao ti avviso sn pazza quindi scriverò cose pazze hahah!!!Cmnq ho trovato la tua storia(xkè l'avevo persa tra le altre!) e l'ho appena finita di leggere e sinceramente mi piace moltissimo cioè Bella cos' forte,bella,strega e poi con delle cose da avmpiro MI.PIACE!!!!Tu scrivi magnificamente veramente e poi una domandina...questa storia avrà un lieto fine cioè tra Edward e Bella e tra tt gli altri?Xkè io aodor i lieto fini e diciamo ke mi immedesimo nei personaggi quando leggo quindi se soffrono soffro pure io così quando sn felici sn felice anke io!!!Lo so sn pazza ma ti avevo avvisato!!Cmnq nn ho visto una buona reazione da parte di Bella alla frase ...ha preso a sfogare il suo dolore andando a letto con altre vampire... cioè se è innamorata di Edward nn dovrebbe essere geloso cm d'altronde è lui quando gli dice a Rose ke è andata a letto con il nuovo arrivato con la frase anzi pensiero ... quel ... quel lurido pezzo di merda si è scopato la mia donna? Lo brucio! Giuro che lo ammazzo!!!... cioè bho io sarei gelosa anke se io sn gelosa di Edward/Robert sempre però io sn un caso a parte!!!Cmnq Rose ha aiutato il fratello e anke Alice e spero ke questo sia servito a Edward per convincersi a riconquistare Bella!!!Ora vado un bacione e alla prossima!!!Ciao <3