Rincontrarsi Duecento Anni Dopo
di Aly92

09/01/11, ore 18:35

bella bella bella e ancora bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è una storia originalissima diversa da tutte le altre, bella strega è troppo forte brava mi raccomando continua baci

09/01/11, ore 17:57

ciao aly =) dunque in merito al capitolo non ho niente da dire se non che.... mi è piaciuto!! era ora che si riappacificassero. non apprezzo molto il comportamento un pò stronzo di bella ma considerati i 200 anni di lontananza la capisco! sono ansiosa di sapere come va a finire e di leggere la tua nuova storia!! un bacio        beth

09/01/11, ore 17:55

Wow!!!! Adesso si capisce tutto! Hai fatto davvero bene a tenerci col fiato sospeso fino ad ora!!!!! E poi la solita Bella che si scioglie appene rivede Eddy dopo un po' stanca. aggiora presto.
Sophy

09/01/11, ore 17:23

Ciao!! E' la prima volta che recensisco, ma sono più del tipo "lettrice solitaria che ama farsi i fatti suoi"... xD
Comunque la tua storia è bellissima, come del resto anche tutte le altre che hai scritto...
Questa storia è davvero particolare... Dopo duecento anni Bella rivede i Cullen, ma il suo amore per Edward non è andato perso... Non riesco neanche ad immaginare come abbia potuto resistere dal saltargli addosso appena lo ha rivisto... Io non ci sarei mai riuscita!!
L'unica cosa che non ancora ben capito è che cos'è Bella... Non è un vampiro, m è pur sempre immortale, ma credo che capirò meglio con lo svolgimento della storia...
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...
Un bacio, Bells.

09/01/11, ore 16:49

wow impressionante questo capitolo, la cosa che più mi piace sono le parole iniziali rivolte ad edward da bella e poi quel tenero bacio. comunque ora sta spiegando tutta la sua storia dall'inizio ad oggi ed è arrivato anche il momento della verità sulle minacce dei volturi. chissà se bella perdonerà pienamente alice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e pensare che mancano due capitoli alla fine mi dispiace, comunque non vedo l'ora di leggere la nuova storia

08/01/11, ore 13:16

Ciao!! mi sono iscritta da pochissimo su efp ma seguo la tua storia già da un pò. mi piace tantissimo!! e (anche se in ritardo) auguri!!

07/01/11, ore 20:29

Ciao Aly, la storia ti ho già detto che è stupenda ma ... non capisco come fa Bella a diventare 1 strega .... ciao.
sophy

07/01/11, ore 20:11

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh mio dioooooooooooooooooo....come sono contenta da una parte per edward!!!!!
spero che aggiorni molto presto
grazie ari

07/01/11, ore 15:18

Ti devo confessare che all'inizio sono rimasta perplessa, ma poi ho capito... capitolo bellissimo, anche se non capisco come mai nel sogno di Bella era vestita di nero,mentre in quello di Edward di bianco? E' solo un caso oppure no?
Il risveglio si prospetta pieno d'amore, dato che Bella ha deciso di perdonarlo (finalmente)... aggiorna presto mi raccomando

07/01/11, ore 15:18

06/01/11, ore 18:50

Ciao tesoro! Auguri anche a te, stanotte ti sei stancata molto? Io ho ceduto il mio posto a un'altra persona, stanotte da me c'erano i negozi aperti per i saldi da mezzanotte alle due e mezza e non potevo perdermeli =)
Questo cap è stato tutto un sogno praticamente, entrambi si sono sognati a vicenda, ma sogni diversi se non sbaglio, però si sono svegliati alla fine =)
Kiss

06/01/11, ore 18:30

vi posso aiutare nella missione whinny pooh ?? ahaahah kmq ottimo cap .. anche se mi sn rimasti molti punti interrogativi in testa .. nn vedo l'ora di leggere l'altro

06/01/11, ore 18:19

e bellissimo ciao a presto

06/01/11, ore 18:08

Bello finalmente Bella ha capito di potersi fidare :)
Non che la biasimi io prima di perdonarli li farei penare giusto un pochettino xD
Cmq posta presto e cerca di sorprenderci xD ahaahahaha lascaindo stare i miei scleri mentali posta presto e continua la storia :) sei bravissima :)

06/01/11, ore 17:59

oh che bello il sogno che hanno fatto tutti è due, grazie all'amore che provano l'uno verso l'altra si sono svegliati, chissà chi li ha guariti???????? carlisle???? oppure è stat la magia di bella???????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUONA BEFANA