Rincontrarsi Duecento Anni Dopo
di Aly92

16/12/10, ore 21:30

finalmente ho leto tutti i capitoli che mi ero persa :D hihihi mi era mancata qst ff :D spero di leggerepresto il seguitoooo *-* bacii

16/12/10, ore 15:30

ciao cara
hai ragione, meglio corti ma scritti bene e piacevoli alla lettura piùttosto che lunghi e noiosi; comunque a parte questa volta, di solito aggiorni anche velocemente quindi la mia curiosità non ne risente più di tanto! xD
mi è piaciuto questo capitolo, perchè la mia ipotesi si è rielata giusta, cosa che ovviamente mi fa piacere perchè significa che sono bravina xD
devo dire che mi è piace moltissimo rose: in sè è il personaggio più forte, complesso ed interessante che ci sia, è sincera e orgogliosa, ha un forte senso della famiglia (per questo soffre della sua mancata maternità) ed in questo capitolo si è visto, vuole che suo fratello sia felice e la sua famiglia serena. bella era qualcosa per tutti, anche per lei, un punto cardine in cui i cullen si riunivano e dimostravano di poter amare quacuno anche se così diverso e distante da loro. era una grandissima prova di umanità, assolutamente dolce!
per rose era semplicemente una cornice bruttina ma adatta alla sua stramba famiglia, secondo me, lei ama emm, è il sorriso che non riesce a fare, e con quella ragazzina umana debole e goffa sorrideva e rideva sempre di più, e l'amore (per emm) cresceva. lei rivuole, credo, una famiglia che sorrida, emm che sorrida, a lei non è mancata bella, ma la sua famiglia quando c'era bella.
e, se fosse così, sarebbe un'azione meravigliosa quella di rose, perchè dimostra di avere molto di umano.
passando a come ed si è comportato dopo aver lasciato bella, ho un dubbio: ed quando bella ha detto che è andata a letto con jason era furioso

quel … quel lurido pezzo di merda si è scopato la mia donna? Lo brucio! Giuro che lo ammazzo!!!

(cosa carinissima, le dimostrazioni di gelosia sono molto romantiche secondo me) mentre bella quando ha sentito rose dire che ed per sfogarsi andava a letto con molte vampire non ha battuto ciglio..perchè? non è poi così gelosa? pensava più che altro al suo stato di salute? pensava fosse normale dato che a lui non piaceva più lei, e fra l'altro lei è andata a letto con un altro? ma in quel caso dovrebbe dubitare ancora della causa di ed di riaverla nella famiglia, cosa su cui dubito ci siano ancora dubbi dato che è venuta addirittura rose..e dopo che rose se n'è andata e bella ha riavuto una dimostrazione da parte dei cullen che ha pensato? aveva ancora dubbi o ha prodotto pensieri su ed con altre a letto? sono molto spiazzata dall'indifferenza di bella: lei lo ama, anche se lui l'ha lasciata un minimo di gelosia lo dovrebbe avere no?
e parlando di questo mi ricollego alll'ipotetica presenza futura di tanya: credo che sarebbe l'ennesima goccia che fa traboccare il vaso della pazienza di bella, per questo proporrei l'idea di qualcuno che gira attorno a bella.
ed è un pò deboluccio quando si parla di bella, cosa alquanto normale, ma la reazione che ha avuto nello scorso capitolo non è un pò poco virile? l'avrebbe dovuto menare o fare una cosa tipo quella che ha fatto alice non andarsene via. se la vuole riconquistare il primo a crderci dev'essere lui non altri, per questo credo che un ragazzino che ci prova con bella non farebbe male. magari bella neanche se lo fila, ma farebbe venire il sangue al cervello ad ed e o smuoverebbe dall'apatia mista a depressione a cui è soggetto ultimamente. non può amare così tanto bella, soffrire in maniera indicibile, provare le medesime cose a distanza di due secoli e poi non avere grinta sufficiente solo a credere in quest'impresa, la ami, provaci, avete un'eternità per riuscire a comprendervi no?
spero almeno tu riesca a rispondermi presto dato che non puoi aggiornare presto
baci

15/12/10, ore 22:32

hai capito il nostro vampirello verginello che ha fatto dopo aver' lasciato bella?????????? è andato con le altre solo x dimenticare il suo dolore, mi piace molto questa rose sempre così diretta, bella ha finalmente spiegato cosa c'è trà lei e quel suo amico, chissà quando si daranno una mossa stì due tonti?????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

15/12/10, ore 21:55

grazie per il cap!! ma povera bella nn gliene va una giiusta!!! dalla destrizione che hai fatto sembrava un bellissimo ragazzo .. ma come molti nella realtà .. quelli più belli di solito sono cosi!! è bravo eddi che si è rifatto gli okki eh ?! ahahah a già po eddy lo spieghi a bella qquello che hai fatto vero?? e già sei propio un bastardo !!(scusa marika ) baci ci sentiamoo

15/12/10, ore 21:18

Ciao tesoro mio! Ci hai dato davvero una cattiva notizia =( Bellissimo cap! Lo sai che sei bravissima, è inutile che io te lo ripeto ogni volta =) Bella e Edward si sono sfogati nel bosco... Adoro Rose e il suo carattere proprio per la sua schiettezza, non si fa problemi e dice quello che pensa! Jason è gay quindi come avevo immaginato non è un pericolo =) Kiss

15/12/10, ore 20:46

hai capito il povero e disperato edward che affogava il suo dolore nel sesso e bravo il pudico non più vergine vampiro e poi credo che sia meglio che rose le abbia detto quelle cose pensava di riconquistarla con le bugie? e poi vuole bruciare jason perchè è andato a letto con lei un volta? diciamo che è un po' un controsenso. posta presto il capitolo era favoloso

15/12/10, ore 20:38

Non fa niente, non ti preoccupare...Aspettiamo fino a lunedì, o anche oltre...basta che continui!XD
Capitolo fantastico...Non mi aspettavo proprio questa conversazione di Rose...però, secondo me sei riuscita a renderla benissimo...Cioé, in quel dialogo vedo proprio la personalità della nostra bionda...almeno secondo me...=) Evvai, Alice come al solito salvatrice dell'universo!XD Ok, stavolta ringraziamo anche Rosalie!E fortunatamente l'idiota è gay!XD (Scusa per la parola "idiota" ma già mi stavo preoccupando per quello che poteva succedere...) Adesso spetta a Edward darsi una mossa!E anche a Bella!Forza ragazzi!XD
Grande il siparietto!(Come sempre, ma questa volta in particolare!XD)
Brava!
Un bacio!

15/12/10, ore 20:23

è bello il capitolo dai facci un regalino posta un'altro capitolo daiiiiiiiiiiii ti pregoooooooo...ciao

12/12/10, ore 16:21

Jason...beh, devo dire che mi sta abbastanza simpatico...Però non capisco...Prima Bella lo bacia, poi dice ad Alice che non sono fidanzati, poi dice che si è rifatta una famiglia...Non capisco!O.o Spero che si chiarirà tutto con il tempo...E questa Holly?Continuerà a comparire?Spero che Edward non faccia qualche sciocchezza mentre scappa...Ok, lui e Bella non stanno insieme, ma sarebbe comunque un peccato...
Bello il siparietto!=D
Brava!
Un bacio!^^

12/12/10, ore 14:15

Ciao tesoro! Bellissimo cap! Jason sarà importante per la ff o cmq per il rapporto tra Bella e Edward? Holly? Jason devo dire che mi piace come personaggio, non lo vedo ancora come una minaccia per la riconciliazione di Ed e Bella invece Holly un po' si! Emm è troppo forte, non riesce a combinarne una giusta ahahaha. Alice non aveva il diritto di giudicare Bella! Kiss

12/12/10, ore 02:03

ciao Aly92
ti ringrazio per le belle parole che mi hai rivolto, ne sono lusingata, non recensisco da tantissimo quindi temo sempre di non c'entrare il punto, ciò che un autore mi vuole comunicare, quindi sapere che riesco e che ciò che dico aiuta in qualche modo l'autore (in questo caso ad esempio ad assicurarti che non scrivi sciocchezze banali, ma anzi che scrivi bene ed emozioni pure) mi gratifica :)
passando al capitolo, mi è piaciuto: è intenso se pur cortino, c'è un èov bella, dove si delineano alcuni suo pensieri ed anche un approccio di scontro bella/alice che pur limitandosi a due battute si analizza abbastanza bene. infatti devo dire che alice ha dimostrato di essere un pò umana, andando da bella e non facendosi rappresentare da ed come prima: e mi è piaciuta perchè aldilà di ed loro sono qualcosa, hanno un loro rapporto indipendente e celarsi dietro al fratello perchè la colpa ce l'ha solo lui non ha senso, perchè anche alice ha la sua porzione di colpa..inoltre le parole di bella sono state di gran "pathos", finalmente ha c'entrato il punto della questione, finalmente si sa cosa pensa bella, e quindi finalmente alice può fare i conti con l'oste: adesso sa come può agire ed per riconquistarla, ha qualche informazione in più.
bella infatti afferma che
1) jason non è il suo ragazzo, quindi il problema che lei si sia rifatta una vita è escluso, non ci sono rivali per ed, ha campo libero, che non è cosa da poco
2) pensa che ed non la voglia più, crede alle sue parole, e fa fatica a credere alla sua richiesta di riavvicinamento; la situazione è più grave di quello che sembra anche perchè 3) lei si sente (ed è stata) abbandonata da tutta la famiglia cullen, quindi tutti i cullen non solo ed devono impegnarsi.
il problema è che adesso ed è risfiduciato per la presenza di jason, e il fatto che non abbia sentito la conversazione tra bella ed alice non aiuta, alice e gli altri cullen sono basiti e a terra per la puntualizzazione fatta loro da bella per quanto riguarda la loro colpa, bella non capisce perchè si comportino così dopo averla lasciata duecento anni prima..oibò!xD
la mia ipotesi è che rose si scopra la guida dei fratelli: per quanto di bella non gliene freghi troppo, ama la sua famiglia e vederli tutti depressi, specialmente ed che dopo tanti anni trascorsi solo aveva finalmente trovato la persona con cui cndividere quest'eternità che non gli garbava proprio, si risveglierà dallo stato di "odiamo bella" e darà loro la forza necessaria per affronatare questa situazione irrisolta, dirà ad ed che quello non è il suo fidanzato, che crede alle idiozie che le aveva detto, che soffre per l'idiozia degli altri di averlo seguito, invece di ribellarsi a questa decisione che tutti reputavano assurda.
rose mi piace perchè è grintosa, forte e ama la sua famiglia, è altruista nonostante l'apparente freddezza, e quindi credosia un personaggio adatto a questo ruolo.
però è anche vero che tutti mi hai detto che nel prossimo capitolo ci sarà un'altra complicazione..arriva tanya? oibò speriamo di no sennò ed dovrà pregare il Signore per fargli venire un'illuminazione tanto potente da fargli perdonare un'altra cavolata!
spero tu riesca ad aggionare prestissimo e anche a rispondermi presto, sono curiosissima!!
baci

11/12/10, ore 23:45

bella ha fatto + che bene a dire quelle cose ad alice, la devono smettere di fare le vittime, loro hanno sbagliato e loro ne pagheranno le conseguenze, ma jason è anche lui uno stregone???????? chissà che altro ci riserverai????????? Un bacione grandissimo ciao *_______*

11/12/10, ore 20:05

Uffi la prossima volta gioco ankio a twister oppure la credenza in legno bianco con Jazz!
Bello il capitolo, ma Jason cos'è una specie di fratello maggiore/amante?
Povera Alice mi dispiace come l'ha aggredita Bella però in parte ha anke ragione...
Stavolta non mi viene nulla per cui niente siparietto pardon...(di solito mi vengono di getto per cui peccato...sarà per la prossima volta...)
Mi raccomando Aly continua così -^^-

11/12/10, ore 19:22

che capitolone che p questo, allora la new entry per bella non rappresenta nulla, cioè mi correggo, non rappresenta nulla in fatto di vita sentimentale, ma gli vuole bene come un fratello, fin qui nulla di strano, ma alice l'ha fatta proprio grossa. In fin dei conti loro l'hanno abbandonata e bella ha fatto bene a dirle tutte quelle cose, non doveva permettersi di andare da lei per giunta furiosa e dirle quelle cose, la risposta di bella è stata più che corretta ed ha anche messo in chiaro ciò che per lei è jason. e ha fatto anche bene a dirle che si è semplicemente ricostruita una famiglia dato che loro l'hanno abbandonata, ora voglio vedere se alice ha il coraggio di risponderle qualcosa anche se spero che se ne stia zitta dato che stanno nel torto più assoluto, inoltre non sanno neanche che loro cercheranno di proteggerli dai volturi a distanza. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando posta presto che sono sempre più curiosa, a presto bacio mary e buon sabato sera e buona domenica

11/12/10, ore 19:18

BELLO BELLO BELLO... Ma di un pò...Quand'è che riposti?? E soprattutto quand'è che questi poveretti riusciranno a ribeccarsi... POVERINI ;( Così soffrono tutti e due.....E non concludono niente!!!
Un bacio....
E io...................Aspetto!!!