Reneesme Cullen

08/02/11, ore 20:16

Bel capitolo....

26/01/11, ore 19:30

Sei beavissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 continua cosi e non scoraggiarti per le poche recensioni arriveranno
 ciaociao:D

20/01/11, ore 23:54

Ho fatto come hai detto te... ho pensato a come poteva essere il seguito della storia. Più o meno ci siamo però ammetto che una cosa non mi è piaciuta tanto, Bella che mena così tanto Alice, Loro sono migliori amiche e Bella per quanto possa essere arrabbiata e preoccupata per la figlia non penso che la toccherebbe fino a farle del male, magari mi ero immaginata che non le rivolgeva la parola ma massimo per mezza giornata visto che Alice in un modo o nell'altro riesce sempre  ottenere quello che vuole e poi Jasper che non interviene per proteggere la sua amata?! Non credo che sarebbe rimasto a braccia conserte. Per il resto mi è piaciuto... il fanale fantastico!!! la Nipote di Alice in teoria è Nessie, ma lei è stata portata a riva da suo padre... c'è qualcosa che non torna... non vedo comunque l'ora di leggere il seguito... ti prego posta presto!! Ancora complimenti!!!

20/01/11, ore 23:24

Oddio non ce la faccio  e mo sta nipote?!
Sei cattiva non puoi finire così un capitolo non e umanamente giusto ce la nipotee  O.O
ma da dove sbuca??
Ma poi Alice perche non perdona bella T^T
Comunque bel capitolo
ti prego posta presto ti prego ti prego  :D

13/01/11, ore 15:45

Sei sempre bravissima,,
Povera Renesmee...  O.O
Mi raccomando continua così,, :D

13/01/11, ore 15:06

Bella... mi piace tantissimo la tua storia!!!
scusa hai ragione non ho mai recensito la tua storia.. ma sappi che l'ho sempre letta... e sei anche tra le mie preferite... non ho capito una cosa Renesmee quanti anni ha???
BRava e continua a recensire presto... come la prenderanno edward e bella del ritorno di Jake?

10/01/11, ore 20:55

Grazie sei Fanastica :D
mi ai fatto un bellissimo regalo
il capitolo è bellissimo...per quanto riguarda BD domani o mercoledi in classe ti dico a memoria tt il libro se vuoi :))

22/12/10, ore 20:53

Bel capitolo....
Posta presto, sono curiosa di sapere perchè Alice non vede il futuro di Reneesme

19/12/10, ore 10:19

Posta presto.... :D

11/12/10, ore 11:19

Bel capitolo......

05/12/10, ore 20:51

spero che scriverai il prossimo capito domani.... ora sono tropppo curiosa... sei molto bravav a scrivere.... very good!!! XD

02/12/10, ore 16:10

Chissa che è successo a Reneesme... spero che aggiorni presto incuriosisce molto... spero che aggiorni presto... Lelletta

29/11/10, ore 22:59

oddio il capitolo piùùùù belloooo !!!! povera renesmee1!! ora starà in ospedale spero!!! non è morta oppure muoio io!!! -.-" posta prestooooo!!!!!!!!!

28/11/10, ore 23:34

ehi ehi ehi !! sono curiosa-!!!!