Extramarital affair
di Kokato

06/09/16, ore 16:25

Mi è piaciuta. So che molti sono sostenitori accanati della coppia WandaxCosmo ma penso che qualche cambiamento a volte non faccia male. Cerca di scriverne altre!

29/07/12, ore 23:41

Geniale! Sinceramente mai avrei potuto pensare, nonostante la mia anima slasher, di shippare Anti Cosmo con Cosmo... Sono, pensandoci bene, puro amore invece ** Comunque tornando alla tua piccola cosetta: mi è piaciuta parecchio, con il genio del male Anti Cosmo che decide di incontrare l'idiotissimo Cosmo al Mac sotto consiglio della mogliettina e credo che, in fondo, sia credibile: se sono l'uno il contrario dell'altro... Beh, Cosmo ama Wanda, quindi Anti Cosmo NON ama Anti Wanda ma Cosmo. No davvero, veramente bella. Complimenti.

03/07/12, ore 15:55

Mammina santa! Certo, mi sconvolge la coppia Anti Cosmo x Cosmo però a pensarci bene mi piace :3
Scrivi divinamente! Non mi pare di aver trovato errori di nessun tipo, in poche parole, non ce n'erano!
E' fantastica questa storia! Molto divertente e assolutamente IC
Personalmente a me non piacciono le storie Yaoi perchè preferisco quelle tra un maschio e una femmina però mi è piaciuta comunque.
Ben fatto.
Ele

05/01/12, ore 13:18

Questa storia è stupenda ! Bellissima.
Sai perchè ? Perchè ha tutto quello che le serve per essere una vera fanfiction nella sezione di due fantagenitori.
Risulta divertente, spontanea, IC, tutto ciò che c'è di buono nel mondo delle fan fiction.
La tua bravura è sorprendente ! Mille complimenti e a presto Honest

02/06/11, ore 16:20

Ma io amo la mia Wanda…” urlò, saltando in piedi e schizzando di salsa mezzo locale. “Anche quando rilascia le sue cose nel nostro acquario, o quando mi trasforma in un pesce senza farmi le branchie, anche quando mi scatena contro un esercito di scarafaggi radioattivi, anche quando dice che Juandissimo aveva più durata di me… ma che cosa diavolo significherà poi? In cosa diavolo dovrei durare?!”.

Ahahahah! No, questa cosa non va bene. IO sono innamorata di Cosmo e sono una fan di Cosmo X Wanda. Non puoi sconvolgermi il mondo in questo modo.

Timmy for ever, comunque. Non è bellissimo?

Baci, alla prossima fanfic, baci.

Francy_

26/05/11, ore 22:52

Mi piace... si, mi piace molto questa fic. Anche se a me più che altro piaceva la coppia Anti-cosmoxWanda... mi piace.
Adesso sento che comincia a piacermi questa coppia *ç*
Continua a pubblicare fic su questa coppia! ^___^

Do Svidaniya
Miharu

01/05/11, ore 15:42

.... CosmoxAntiCosmo ???

Devo dire che ho fino la OS con gli occhi sgranati O__O ma ripensandoci bene...non è una brutta idea... dopo tutto solo la due metà della stessa persona e ..si un amore tra i due ce lo vedo bene *filmini mentali*

Pioniera! Hai fatto bene ad innaugurare questa sezione e devo dire che mi è piaciuta particolarmente e spero posterai presto una nuova storia *occhioni*

Io sono qui che ti aspetto xD

16/04/11, ore 19:05

No, io mi vergogno... Ci ho messo una vita a scrivere queste due righe di recensione. La storia l'ho letta circa una settimana dopo che l'hai pubblicata e io mi ricordo solo ora di... ma lasciamo perdere, lasciamo, che le mie chiacchiere insulse non potrebbero certo rendere omaggio a questa meravigliosa storia. Ic dominante con tanto di frustino (argh, che battuta squallida), cosa che io apprezzo in maniera a dir poco spropositata e che è bastata a farmi inserire questa deeeeliziosa ff nei preferiti. La cosa che più mi ha colpito è hai pubblicato in un periodo in cui, complice alcune sfiziosissime fanart su Devianart, girava per la mia mente l'idea che scrivere una ff sui fantagenitori poteva essere divertente. Poi ne ho trovata una. La tua. Slash. Con Cosmo. Con Anti-Cosmo. IC!!!
Io mi inchino alla tua bravura, al tuo stile simpatico e all'idea che hai avuto, perché davvero meritano. Spero di leggere qualche altra tua storia su questo fandom... e magari anche qualche bis in quello di South Park, che non mi dispiacerebbe proprio. *w*

14/04/11, ore 22:54

Oh Krishna.
Io ti amo! *sparge amore*
Una fanfic sui Fantagenitori, un cartone che adoro tantissimo **
Poi Anti Cosmo e Cosmo sono davvero una grande coppia **
Io pure ne avevo in mente una, però non mi sono mai decisa a scriverla, magari Anti Wanda/ Cosmo oppure Anti Cosmo/ Wanda ... Insomma, quel cartone già è geniale così, poi fantasticarci su è meraviglioso!
Continua a scriverne altre mi raccomando ;)
A presto,
Federica ^^

28/02/11, ore 20:02

Waaah che figata *w* fics sui Due Fantagenitori!! Dio solo sa quanto ho aspettato questo momento! Il mio cartone americano preferito... finalmente con le sue proprie bellissime fan fiction *____* questa storia mi ha appiccicato un sorriso divertito in faccia xD hai ideato una pairing niente male complimenti! Cosmo è stupendo come sempre <3 Ma ovviamente Cosmo x Wanda forever *powaaaaa*
Ehm... Wanda rilascia le sue cose nella vaschetta??? Ommioddio °ç° Ma siamo sicuri che Cosmo sappia cosa sono le sue cose? OçO
*fuggeH*
Videl
*rifuggeH*

07/12/10, ore 19:12

Ma è l'amore, davvero XD
Questo cartone per me è uno dei più belli e più completi che girino in circolazione negli ultimi tempi ed è un piacere leggere qualche fan fic a riguardo.
E questa mi ha fatto morir dal ridere XD Io adoro Cosmo e la sua comicità intrinseca, è qualcosa di altamente spettacolare e divino XD Messo vicino alla sua nemesi, poi, risplende con più forza <3 Ma è bellissimo il COME Anti-Cosmo lo convinca a fare quello che vuole e specie con quali argomentazioni XD Stupendo, davvero stupendo XD

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

06/12/10, ore 23:48

Ti AMO. Sul serio, io ti amo. *Ti stritola in un abbraccio mozzafiato*
Una fic sui Fantagenitori era il mio sogno nel cassetto da tanto, ma tanto, ma tantissimo tempo; delusa dalla poca fama di questo fandom qui su EFP avevo quasi pensato di scriverne una io, ma non ero sufficientemente ispirata né me ne reputavo in grado. Ma questa storia è perfetta e io, ribadisco, ti amo alla follia per averla scritta. <3
Awww, AntiCosmo */////* Mio Dio, quanto è lui. E Cosmo, stupido allo stato puro, e adorabile proprio per questo. Che dialogo, che parole. Che immagini. Me li vedo davanti. E rido come una matta e mi sciolgo come neve al sole. Awww. *sclera*
Anch'io sono una sostenitrice del Cosmo x Wanda, ma AntiCosmo e Cosmo insieme sono una specie di dono divino *ç* E tu sei un genio, un vero genio.
Si è capito quanto amo la tua fanfic? Sì, nevvero? xD
Mi prostro a te, letteralmente, implorandoti di scriverne altre.
Fabi

28/11/10, ore 20:37

OH MIO DIO!!!! è stupenda!!! l'adoro!! come t'è vnuta in mente???? è fantastica!! non avevo mai visto una fanfic tra sti due!! *O* ed io che cercavo da non so quanto una storia del genere! ç^ç sono commossa! è assolutamnte mitica! ti prego, scrivine altre come questa! io sarei la tua fan numero 1 se ne farai altre. ti stimo! by laura

24/11/10, ore 21:31

Complimentiiiiii! Io amo i fantagenitori e amo la coppia cosmo x anticosmo! E voglio altre tue fanfics u____ù Finalmente qualcuno che scrive su questo cartone çAç La storia in sè mi è piaciuta, specialmente la minaccia finale... molto efficace, sese. Immagino molto bene il baciare di Cosmo da bimbo di cinque anni x°°°°°D Che mito D8 Bravissima! Spero ne scriverai altre *_*

23/11/10, ore 01:06

Tu sei un genio.
Adoro come hai reso Cosmo. Anti Cosmo e Wanda, e adoro anche la sottile esasperazione di Anti Cosmo nel ritrovarsi con un amante tanto deficiente. Uno squarto unico!
Oltretutto, riproduci bene l'ironia garbata del cartone.