The Other
di wari

03/07/12, ore 16:07

"Ogni volta che lo fa, a Naruto pare che gli sia sbattuta una porta in faccia; una porta di marmo, piatta, grigia e fredda, che non si può fracassare a colpi di Rasengan. " Una delle cose più tristi che abbia mai letto...
Però che dolci! Ahaha è bellissimo che lo chiami "Naruto" e lui si muova! XD Povero Naruto! (quello umano)
Sei bravissima, mi piace proprio tanto come scrivi, sempre, che siano con Naruto, Kiba o chiunque altro!

03/07/12, ore 16:01

O_O Naruto sarà anche scemo, ma Sasuke... lo è di più! Primo, perchè tornare a villa Uchiha?? Sia di per sè che, se proprio necessario, senza farla prima ristrutturare! E poi la prima cosa a cui avrei pensato in mancanza di Naruto non è certo un nemico, ma appunto un gatto... e nel caso di un nemico, sarei scesa armata!
Devo dire che è vergognoso per un ninja (qualsiasi, ma soprattutto un ex nukenin) girare senza armi, anche a casa propria e di notte!
Sempre dolci insieme, anche se discutono :D

07/05/11, ore 17:22

Ci scommettevo che era un gatto! Però, dopo l'ispezione alla casa in cui non hanno trovato niente, mi sono ricreduta XD
E ho fatto male :)
Perché non vuoi chiamarla storia? A me é piaciuta molto e l'ho trovata particolarmente fantasiosa!
Mi piarebbe leggere altro di loro in questo tuo "mondo parallelo".
Controllerò se tu abbia scritto altro in tal proposito :)
Alla prossima :D

07/05/11, ore 16:56

Ma che bella * ____ *
La trovo intrigantissima!
E il Teme é proprio il pazzo psicopatico che Kishimoto ha creato XD
Anche se, forse, non é del tutto andato come sembrava ad inizio cap... alla fine anche Naruto ha sentito qualcosa :D
Sono troppo curiosa! Proseguo va!
Al prossimo cap :D

06/12/10, ore 12:28

Alla fine dello scorso capitolo ero in dubbio tra un gatto, una donnola o una puzzola. La puzzola non mi ci entrava molto, la donnola sarebbe stata triste, il gatto era il massimo. xD Miao! E' bellissimo che sia arancione, bellissima la cosa del nome di Naruto, bellissima la reazione di Sasuke... insomma, decisamente una bella conclusione, che ti risolleva il morale!
Dolce, in un certo senso, e allegra, piena di fiducia, d'entusiasmo. Naruto è assolutamente stupendo, e la comparsata di Shikamaru - ma quanto è magnifico Shikamaru? - può solo che migliorare il tutto. Belle anche le descrizioni di Konoha: calano nello scenario, dando alla storia un'ambientazione ricca e presente. Le ultime due frasi mi sanno tremendamente di Sasuke e Naruto: domani magari si litiga, per oggi tregua e pace. Un bacione ed alla prossima storia!

06/12/10, ore 12:17

Ooooohhh... ç___ç Che carina la riflessioni sulle espressioni di Sai! Uno ci spera tanto che prima o poi il personaggio finisca così, è già sulla buona strada e sarebbe delizioso!

E' indeciso tra il bisogno di svegliare Sasuke e l'altruistica considerazione che le cinque del mattino non siano esattamente un orario piacevole per abbandonare le coperte, specialmente se ti chiami Sasuke Uchiha e già di norma non sei una persona allegra e positiva, che comincia ogni giorno con un sorriso di speranza.

Aahahahaha! xD

Se le riflessioni di Sasuke erano un invito alla depressione e al tentato suicidio, quelle di Naruto sono da rotolare! x°°°D Me ne stavo lì a pensare al povero Sas'ke ritrovato fuori dalla porta di casa e sotto la pioggia, ma come si fa ad essere tristi quando c'è Naruto che pensa cose tanto spassose sulla sua sanità mentale?
Bella la scena sul letto, dolcissima e calda. Zompetto al secondo capitolo!

25/11/10, ore 19:10

ahahahh è stupenda la parte del gatto xD
"è arancione e ha una faccia stupida" xD
sono stupende le discussioni tra naruto e sasuke!!
chissà come chiameranno il gatto!!
alla prossima!!
kiss.

24/11/10, ore 14:27

Ma perché per esempio non la pianti? "No assolutamente no", non fa cacare... anche se per colpa tua ammetto che 'st' l'ho preso per 'stronzata' e non per 'storia'... -.- Mi traviiiiiii! >.<
Devo dire che è adorabile il modo in cui ti prendi gioco di Sasuke, della sua insanità mentale e della sua cecità, ma anche della sua favolosa incoerenza che "no assolutamente no" non è affatto ooc! XD Ok, la smetto... u.ù
Naruto mi sembra che odi i barboncini. Mh, sì. E le moglie dei Daimyo sono come le figlie dei Daimyo, ci si sognano la notte che ti fanno "perché? Eh, perché?" e non è bello, no. Poi vabbè, il fatto che per parlare con Sasuke si debba essere freschi svegli e super iper tolleranti, è un altro ampio discorso che non svisceriamo per il solito (?) motivo dello spazio sul server. Mh. Io con Sasuke mi ci sarei menata un giorno sì e l'altro pure e mi sarei fatta un sacco di risate... Quasi quasi lo creo un personaggio, un oc, che detesti la sociopatia e la psicosi compulsivo aggressiva del teme... Mh, no, mi tento da sola, cattiva alice, cattiva, devo assolutamente concludere le long prima.
Shikamaru è un genio e i sandali lui li portava dai dieci mesi in su, perché lui c'ha stile... e fanculo Sas'ke! XD
Peccato che è durata solo due capitoli, uffa. Uffa uffa! Scrivi di più! Tipo ora! Dopo? Ora? Dopo?... *sviene* Vado a pranzo, sì, così mi levo che "no assolutamente no" non sto scrivendo niente di intelligente né rilevante... E la mia ombra non è ancora in cucina, maledetta sansafatiche! u.ù
Brava tata, grazie! ...Ancoraaaaa! XD Chu! *Si allontana chiamando il cane Naruto prima di essere morsa*

23/11/10, ore 12:29

oddio un gatto, ci avevo azzeccato ahahaha ke genio.
comunque è stato uno spasso vedere come se la facevano sotto x il caro micio ke scorrazzava in giro allegramente, certo il nome è indicato, in poco tempo a creato un casino mica da ridere poi è ovvio ke sia adorabile e amato da entrambi! (sempre ke il teme nn lo voglia fare in salmì)
ora sono curiosa di vedere come si concluderà la litigata e ki l'avrà vinta. ^^

22/11/10, ore 20:37

Ciao, sinceramente non so come tu faccia a definire un vaccata questa storia, che al contrario è davvero bella.
Come ti ho già detto nello scorso capitolo sai rendere Naruto e Sasuke davvero bene, inserendoli in ogni cintesto o vicenda senza farli diventare OCC.
"Magari per cena si farà una tregua; per prendersi a pugni il tempo si trova sempre." assolutamente d'accordo con Naruto, di sicuro il tempo per quello (insieme a qualcos'altro) lo trovano sempre.
Ecco svelato il mistero della presenza, povero micino, che però è stato accettato in casa anche dal mister "no assolutamente no" quindi deve ritenersi fortunato.
Mi è piaciuto anche come hai descritto lo scambio di battute tra Naruto e Shikamaru, hai reso anche lui molto bene.
Mi spiace davevro che la storia sia già conclusa ti confesso che avrei voluto sul serio che durasse di più e che spero ne scriverai altre del genere... ^_^
A presto, kiss

22/11/10, ore 18:27

sinceramente, era da un pò che non leggevo una fic così divertente.Mi ha fatto letteralmente sbellicare!sono assolutamente pro UAMP!

22/11/10, ore 18:20

Ma... ma cosa dici? Hanno tutto il diritto di essere chiamati storia questi due capitoli, non facciamo discriminazioni!
Mi è piaciuta molto, il primo capitolo aveva uno stile strepitoso che devo dire mi è sembrato tu abbia perso un po' nel secondo, ma è solo una sottigliezza. Dialoghi davvero frizzanti, mi hanno lasciata piacevolmente soddisfatta alla fine.
Del gatto, bhè? Chi se l'aspettava? Con un capitolo come quello precedente ero convinta di leggere di qualche disgrazia o che so io^^, mi hai truffato bene.
Complimenti, davvero, non so che altro dire.

22/11/10, ore 16:50

In tutta sincerità, non so come tu faccia a chiamarla vaccata ù.ù E' una genialata.
Io l'avevo capito che era un gatto ^o^ *sventola la mano*
Mi sono sbellicata quando Naruto Due obbedisce immediatamente a Sasuke [in realtà mi sono sbellicata per l'intera lunghezza dei due capitoli, ma dettagli]. Della serie: assaggio della vendetta di Sasuke? xD
Adoro lo UAMP. Davvero. E' un fanstico universo. Peccato che Kishimoto non passi di qui, altrimenti ne trarrebbe sicuramente ispirazione ù_ù
Okay, mi pare di aver delirato abbastanza per oggi xD Alla prossima storia!

22/11/10, ore 12:44

oh! Shikamaru è un genio, non c'è che dire e quando si trova a parlare con Naruto mi pare di vedere un maestro delle elementari con il suo allievo!
Poi abbiamo Sasuke che magnanimamente decide di darsi ai lavori socialmente utili ^^ Riesci proprio a descriverlo in modo divertente, senza farlo apparire OOC, anzi mi diventa anche comico che è molto meglio che incazzoso, anche se poi quando smette di raccontarsi pippe e si confronta con Naruto finisce sempre per essere inghiottito da un uragano di depressione cosmica... e litigano e si picchiano e si rinfacciano di non capire... Insomma il solito testone!
Mi hai fatto molto ridere con questa fic, ma anche con il prologo e la postfazione (si dice così?) che sono da scompisciarsi!
Bravissima wari, e come direbbe qualcuna è veramente bellerrima!!!
+grazie+
anna

22/11/10, ore 12:28

Vaccate? Ma tu scrivi perle, cara mia. Magari la storia in sè non sarà sconvolgente, ma a sconvolgere è come butti qui e là frasi stupendamente adatte, tipo Sasuke che minaccia le massaie con il suo sguardo da pazzo o si dedica a lavori "socialmente utili" come biasimare il cratere di Pain o litigare con i cani randagi.
Ti assicuro che sta cosa non ha assolutamente prezzo, compensa tutta la stronzaggine che ha l'originale del manga XD
Scagliare un Chidori contro un quadro elettrico... ma come fai? XD

Dark