Come naufraghi
di Feel Good Inc

24/11/13, ore 15:19

Così è entrato in scena Axel, il quale sembra essersi messo nei guai. Scommetto che faceva parte di una banda di teppisti cocainomani e ladri, e ce lo vedo pure bene ^.^ Comunque è una fortuna che sua riuscito a scappare prima che la polizia lo arrestasse, ma soprattutto è una fortuna che sia riuscito ad allontanarsi per un po' di tempo da quella vita. Vexen gli avrà fatto anche un favore, ma sicuramente tutti quei soldi per stare in quella topaia mi sembrano eccessivi. Io non avrei mai accettato di pagare così tanto per un posto simile, considerando comunque il fatto che erano quasi tutti i suoi soldi. Tess

24/11/13, ore 14:09

Come capitolo iniziale mi sembra un po' corto, ma dato che si tratta di un prologo credo che possa andare bene. Si capisce che si parla di una ragazza a cui è stato Tokyo tutto, e pur non accettando il mondo in cui si è ritrovata a vivere, ha deciso cedervi. Sono poche le ragazze che potrebbero riconducibili a questo personaggio, ma credo che possa trattarsi di due in particolare: Naminè oppure Xion. Spero che più avanti si possa capire maggiormente. Tess

24/09/11, ore 21:19

Ummm.... devo dire che anche io mi aspettavo un epilogo più lungo e soprattutto che parlasse di Axel e Roxas in un futuro ipotetico,magari si prendevano una casetta da soli e vivevano felici e contenti, o che Roxas diventasse campione mondiale di skateboardXDXD.....mah vabbè,va bene lo stesso^^Anche Xion finalmente trova la pace sono rimasta contenta! E ora che è finita questa ff cosa faccio???Aspetto che tu ne scriva un'altra ancora più bella di questa perchè ,eh si,io ci spero u.u
Alla Prossima!!!!
Baci<3
C.Serenity

24/09/11, ore 18:45

epilogo inaspettato, ma l'effetto è stato stupefacente. questa storia seppur terminata è stata davvero commovente e piena di vita, elementi che spingevano poveracce come me a non staccare la faccia dal capitolo nemmeno un secondo. mi scuso per aver interrotto le recensioni così di punto in bianco ma ho avuto dei problemi non piccoli D: comunque complimenti per aver concluso questa fic, anche se credo che avrò un po' di nostalgia non trovandone più il nome tra i preferiti aggiornati D: ora come ora credo che la rileggerò tutta, perchè questa meraviglia una rilettina se la merita sempre. sei stupenda. tu e questa storia. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, dato che ci fa sempre molto piacere <3
ho un po' pianto alla fine lo ammetto. ecco, ho finito, va bene?
ancora complimenti.

24/09/11, ore 08:19

Ecco la fine. Sinceramente non me l'aspettavo così breve l'epilogo, ma dopo averlo letto l'ho trovato perfetto per questa storia. Qualche riga dedicata alla piccola Xion, che finalmente si mette l'anima in pace con se stessa, ringraziando Demyx perché aveva mantenuto finalmente la sua promessa. E come ha pensato anche lei, quei giorni in cui si era sentita veramente viva, anche se brevi, c'erano stati. Quello era l'importante. Ora poteva andare avanti.
Anche non hai nominato Axel e Roxas, sono rimasta soddisfatta. Forse è meglio così. Nello scorso capitolo mi sono piaciuti moltissimo nella parte finale, quando si corrono incontro sorridenti, tanto da farmi sciogliere il cuore, che è giusto ricordarli così. :)
Cosa posso dire ora che è finito tutto?
Come Xion, sono felice perché c'è stata questa fic. Mi ha veramente preso il cuore, in ogni capitolo singhiozzavo, ridevo, sospiravo...
Ha creato un qualcosa di bellissimo, e io sono davvero felice di averlo letto fino in fondo. E ti ringrazio per averlo pubblicato su questo sito.
Sarà triste sapere che non ci sarà più alcun aggiornamento, ma spero continuerai a scrivere su di loro. Io ti seguirò. :)
Un bacio! =)

16/09/11, ore 22:20

Inizio subito col farti come al solito i complimenti per questa bellissima fic, sei bravissima a trasmettere con la tua scrittura le emozioni dei protagonisti, e questo è importante perchè significa che lascerai un segno nel cuore delle persone. Con me almeno lo farai, credo che questa sarà una delle storie che ricorderò e rileggerò con piacere ogni volta che ne sentirò il bisogno. :)
In questo capitolo finalmente si vede una giornata felice dopo l'oscura tristezza del precedente; ci sono due scene che mi hanno molto intenerita: quella dove ci sono Kairi e Sora che, nonostante non mi piacciano molto come coppia, per come li hai trattati li ho trovati adorabili insieme!
Poi, la scena in cui compare Xion, per l'ultima volta da quanto ho capito, anche questo era un personaggio che non apprezzavo particolarmente, ma dopo aver letto questa fic la sto rivalutando totalmente! Sarà che tu me la stai facendo vedere come un qualcosa di fragile, troppo fragile, che ha sofferto più di quanto potesse sopportare, eppure è sopravvissuta e continuerà ad andare avanti, da sola ormai.
Ma la scena migliore è stata sicuramente quella in cui rivediamo Roxas riemergere dal naufragio, come hai detto tu: di nuovo sullo skate, come se il tempo non fosse mai passato, e quella promessa d'amicizia ripetuta che, lo so, stavolta non verrà infranta.
E Axel, alla fine, che gli va incontro nonostante la folla impazzita, e Roxas, che dopo averlo individuato gli corre incontro, felice come non mai. Dei, stavo sorridendo come un' ebete anche io!
Io amo questa storia, e sapere che il prossimo sarà l' ultimo capitolo mi lascia con un po' di amaro in bocca... Però so che concluderai alla grande questa bellissima fic, per cui aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento. :)
A presto! :D

16/09/11, ore 20:46

Beh..che dire....come posso incominciare questa recensione?Emm..per prima cosa scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma è stato veramente un periodo brutto ed è già tanto che ho trovato il tempo per fare un salto qui^^Comunque te lo ripeto sei ASSOLUTAMENTE bravissima e ti ammiro tanto!Questa storia è semplicemente bellissima e ti faccio davvero i miei complimenti,se un giorno scriverai mai un libro fammelo sapere ehXD
Questo capitolo poi è fantastico, finalmente Roxas ritorna a volare davanti a tutti sulla sua tavola,che emozione ,poi con Axel che assisteva...si mi piace troppoXD Povera Xion e soprattutto povero Demyx...pensavo che la nostra scrittrice gli riservasse un futuro felice e invece...e vabbè è la vitaXD
Sono un po' triste comunque se il prossimo capitolo è l'epilogo...è già finita la ff buaaaaaaaaaaaaa :(!!!!Ma sono sicura che dopo questa,scriverai una storia ancora più bella,vero???
Perdonami ancora ,sappi però che non ho mai smesso di seguirla ^^
Baci<3
Serenity

09/09/11, ore 02:30

Come hai detto tu, questo capitolo è solamente disperazione.
Cavolo, mi piange il cuore a leggere questa scena scritta così bene, ogni parola intrisa di dolore che entra dentro e sconvolge l'animo. Sei sempre bravissima, non posso non complimentarmi..!
Mi aspettavo che alla fine Demyx sarebbe morto. Hai perfettamente ragione, la vita reale non ha mai un lieto fine, e se ce l'ha, beh io non l'ho ancora visto... v.v
Anche Roxas che piangeva, nonostante non conoscesse Demyx, l'ho trovato azzeccato, così come il suo comprendere i sentimenti di Xion. Mi ha fatto una tenerezza lei, piccola e fragile, di nuovo sola. Spero che Axel continui a starle vicina, Xion non merita altre sofferenze simili, e dopo questa perdita solo con l'appoggio di Axel credo possa riuscire a riprendersi almeno un po'.
Sapere che ormai mancano solo due capitoli alla fine mi rende un po' triste, ma anche contenta per sapere finalmente come andrà a finire tutta questa storia incredibile. Saix andrà a cercare anche Axel vero? Ti prego, dimmi che lui riuscirà a vivere finalmente tranquillamente con Roxas, come è giusto che sia! T^T
Qualsiasi cosa deciderai, comunque, sono sicura che concluderai in modo spettacolare questa fic.
Ancora complimenti!
Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento! :)

06/09/11, ore 18:38

Ossantocielo, che capitolo!
Ho i brividi per tutto il corpo immaginando la scena in cui Demyx torna a casa e sa che c'è qualcuno ad aspettarlo, nonostante, tenti di convincersi del contrario... Credo che per un po' avrò il terrore di trovare la porta di casa mia socchiusa ò.ò
Per non parlare poi di quando gli suona il telefono e mentre sta parlando con Tifa lo sente: alle sue spalle, che se ne va, con la promessa di tornare. Dei, che fifa! >_>
Che cosa gli avrà fatto Saix per far reagire Demyx in quel modo? Ok che la sua sola presenza è stata molto inquietante, però... C'è sotto qualcosa. Spero veramente che le cose si risolvano al meglio, ancora penso con tristezza alla morte di Zexion - ho un debole per lui, che posso farci! -...
In ogni caso, ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima come in tutti gli altri capitoli con la caratterizzazione dei personaggi e con la descrizione delle scene... Come già detto, mi stavo spaventando più io che Demyx a momenti!... xD
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, continua così, mi raccomando! :D

01/09/11, ore 15:16

Wow. Che storia! *.*
La trama è originale e almeno per quanto mi riguarda, non ho mai letto nulla del genere così ben trattato e così ben scritto, hai uno stile fluido molto piacevole, complimenti!
Che dire, è da stamattina alle 7 che sto leggendo la tua fic, mi meraviglio di essere ancora in grado di tenere gli occhi aperti dopo non essermi staccata mai dallo schermo ( nemmeno per andare in bagno, mi sono portata dietro il pc per non perdermi una sola riga! xD ), ma valeva la pena di essere letta tutta d'un fiato.
Ci sarebbero troppe cose da dire, ma credo che una le riassuma tutte. AW! *-*
Axel e Roxas sono così... perfetti! In questo capitolo Roxas che voleva sentire la presenza rassicurante di Axel mentre tornava per la prima volta sullo skate dopo anni l'ho trovato molto tenero e anche Axel che non lo perde d'occhio un'attimo... Perfetti è la parola giusta per loro due.
La scena con Demyx l'ho trovata inaspettata, ma ci stava benissimo! Mi ha anche fatto ridere quando Axel a momenti si ammazza quando sente la voce di Demyx! XD Davvero una scena comica!
Insomma, in questa storia ho visto tutto, ho pianto, ho riso, ho sbattuto la testa contro il muro, mi sono rotolata a terra in preda a deliri assurdi, mi sono magiata tutte le unghie dall'ansia di certi momenti...
Non c'è altro da dire, solo continua così perchè questa tua storia mi ha davvero presa! :) Spero di scoprire che Saix non farà nulla di male, ma suppongo che non si possa evitare, vero? Beh, si sa che c'è la quiete prima della tempesta, ma stavolta spero si tratti solo di un venticello innocente ^^"
Aspetterò il tuo aggiornamento allora, alla prossima! :D

14/08/11, ore 18:16

Ogni volta che leggo un nuovo capitolo non posso fare a meno di sorridere per quanto sono carini quei due! ^^
Adoro questa storia, ha una trama veramente originale e molto piacevole da leggere! Ovviamente le cose ora sembrano andare molto meglio rispetto l'inizio, insomma, Roxas ormai è tornato a camminare normalmente e spero che presto torni sullo skate!
Devo proprio dirti comunque che nei capitoli precedenti vedendo in che stato era ridotto e grazie alle tue descrizioni sono riuscita a immedesimarmi in lui.. non deve essere facile descrivere una situazione del genere...
Per quanto riguarda Axel invece... beh, che dire *ç* sexy come sempre! E finalmente libero da ogni preoccupazione - se non quella dell'affitto di Vexen XD -! Hahaha ci sono delle scene veramente spassose, altre in cui ti viene da strapparti il cuore dall'angoscia oppure un'improvviso istinto omicida.. E' anche per questo che questa fanfiction mi ha presa più di altre, perchè c'è un po' di tutto, senza tralasciare niente!  =)
Ora la mia preoccupazione è Saix... ovviamente non potranno subito essere tutti felici e contenti, eh? o.o
Beh, attento il prossimo capitolo con mooolta aspettativa, sperando in bene ;)
Mi raccomando allora, continua così! A presto!

30/07/11, ore 23:27

Ah! Mi sto sciogliendo! Torno dalle vacanze e guarda un pò che capitolo a dir poco adorabile che mi ritrovo.
Adorabile, davvero. Proprio come piace a me; stai andando alla grande.
Non posso scrivere molto altro perchè ho poco tempo (>_>'') però ci tenevo lo stesso a lasciarti un piccolo commento.
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 11:28 pm)

19/07/11, ore 14:03

Stupenda.
E se questo aggettivo è banale, la tua storia non lo è affatto çAç
Questo capitolo è meraviglioso, mi ha fatto veramente amare ancora di più l'akuroku.
Axel è così...awwwwwww :3
Mi sembra giusto, che cosa c'è di meglio di Roxas? Una stupida festa?? Ma non scherziamo con le cose serie ._.
Spupazzarsi quel bambino emo è il sogno di Axel dal primo giorno che si sono incorntrati.
Per non parlare dell'occasione di baciarlo e scoparlo come un piccolo cuccioletto °°
Sono contenta che Roxas sia impiedi, finalmente meno depresso del solito.
Aww, tutto merito di quel riccio di Axel *^*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, caVa **
Un abbraccio da Axellina <3

18/07/11, ore 10:13

Parto col dire che ho adorato anche questo capitolo - la fantasia non è di casa, oggi - ma è così, quindi te lo dico e ripeto finché nn avrai la nausea.
Appena ti scocci di sentirmelo dire, fammelo sapere XD troverò sinonimi vari
Ad ogni modo... awwww :3
E' così dolce e leggero questo capitolo *-*
Non è che Axel mostra la sua camera da letto anche a me? XD magari mi va bene come è andata a Roxas, chissà!
Oh ma perché tutte le fortune al biondino? no ma, ditemelo XD *è profondamente gelosa*
Devo dire che Axel non sembra cotto perso, ma qualcosa di più, te lo assicuro! Insomma... sotto l'ironia è sorprendentemente tenero, quindi è già molto, visto che nei capitoli precedenti non faceva altro che buttare frecciatine ironiche nonostante la serietà delle situazioni.
Sì, Roxas l'ha cambiato parecchio.
E ad ogni modo... chissenefrega della musica della festa, se puoi stare a pomiciare allegramente e teneramente col bimbo della finistra della casa di fronte.
O no?
Direi che anche Roxas è cotto perso, visto che l'hanno quasi preso per drogato XD
Oh mio Dio, una fiala d'Axel, presto! *O*
Adorabile bambino gaio.
Al prossimo capitolo mia cara, aspetto impaziente eh! :3

18/07/11, ore 10:03

Oh, come mi sono sentita sollevata in questo capitolo.
Insomma, non che pensassi che Axel andasse in prigione, buono come è stato, ma temevo in qualche complicazione, ecco. E invece è andato tutto alla grande *A*
Ow, il sogno è tristissimo ;A;
Povero il nostro bimbo, direi che ci voleva proprio una svolta nella sua vita, decisamente. Se la merita, acciperbaccolina é_é
Ah... io odio i cimiteri.
Sono pieni di tristezza e di malinconia allo stato puro ;___;
Non voglio andarci, al cimitero ;___;
Ed ovviamente - ma che te lo dico a fare? - nonostante sia abbastanza corto come capitolo è probabilmente dieci volte più importante.
Segna un momento di stacco, dopotutto, e merita la considerazione giusta... infatti ho adorato pure questo, come se fosse una novità XD
E adedsdo vado all'ultimo capitolo che hai postato *u*