Come naufraghi
di Feel Good Inc

26/05/11, ore 16:40

Il dialogo tra Roxas e Axel m'è piaciuto molto, soprattutto il modo in cui hai introdotto la sedia a rotelle...
Quindi... ipotizzo... un incidente d'auto con morte genitori e paralisi? °-°

26/05/11, ore 16:31

Lo ammetto, non me l'aspettavo che il capo fosse Marluxia... xD A questo punto mi chiedo che fine abbia fatto Xemnas...
E sono preoccupata per Demyx... anche se non so granché di lui in questa fanfiction, per il momento non voglio che muoia... xD

26/05/11, ore 16:16

Povero Rokkun, cosa gli sarà successo? °-°
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 04:37 pm)

26/05/11, ore 16:13

Uhm... Mi chiedo se Axel & co. facciano parte della mafia, una qualunque banda criminale o che altro...

26/05/11, ore 16:09

Povera Na-chan...
Che bella ficcy interessante, le AU su KH hanno sempre un certo non so che...
Uff, mamma mia, 31 capitoli all'attivo... Dovrò mettermi di buona lena per leggerli tutti... ;D

19/05/11, ore 21:13

Innanzitutto, sono contenta che stai iniziando a star meglio <3 appena ho visto il capitolo, ora su online, ne sono stata davvero contenta, anche perchè avevo immaginato che se hai postato è perchè un pochino andava meglio :)
Ora passo a commentarti il capitolo, è davvero toccante, hai scritto davvero nei dettagli l'atmosfera che si respira che si ti fa venire il magone ;( mi è piaciuto molto e voglio proprio vedere anche come si svilupperà questa situazione qui... si fa sempre più intrigante :D

Un bacione immenso a presto e che tu stia sempre meglio ;D

13/05/11, ore 19:35

Macciao caVa *-* contenta che sia tornata? °^° okkei me ne vado, ma prima scrivo un po' è_é dovrai subirti le mie schifezze per altre tre o quattro righe u_ù come al solito è ora che passi alle cose più serie è_è del tipo questo sbrillucciosamente carinerrimo capitolo *-* Del tipo: 'Edward, you're SPARKLING!!!!ONE!!!centoventidueebellacompagnia!!!11 diceva così no? D: okkei non chiedermi cosa c'entri. mi andava di scriverlo u_ù ora. passiamo alla storia xD ma Axel.. ommioddio posso rapirlo? è così cotto. cavolo, Roxas deve avere gli occhi proprio improsciuttati per non accorgersene. e poi, visto? anche a lui Namicosachenonmivadiscrivereilrestodelsuonome sta antipatica u_ù mi sono ciolta però a quella parte. ok. mi ricompongo. occavolo sei riuscita a leggere fino a qui? D: forse no D: ein ogni caso. Saix. <3 Awww, Saix. non perdere il tuo tempo con Marly, CaVo. lui non ti merita. è malvagio u_ù Tifa mi sta più simpatica ultimamente. nonostante abbia tormentato con la sua incompetenza ( insieme ad Aerith) le mie giornate giocanti a final fantasy VII ti giuro che la sto rivalutando. come Naminè del resto D: Ommioddio, visto quanto ho scritto? D: me ne vado ho capito. Al prossimo capitolo Donna. sei stupenda *-*( anche la storia ovviamente xD) u_ù

13/05/11, ore 16:36

Beh che dire....lo so è da tantissimo tempo che non lascio una recensione ma....Sono di nuovo qui^^
Allora per prima cosa volevo dirti che questa storia mi sta appassionando sempre di più,e la cosa che più mi piace è che il rapporto tra Roxas e Axel si rafforza di più ad ogni capitolo,ma sempre in modo molto graduale...insomma cresce piano piano e questo rende ancora più bella la storia *-*.
Ed ecco qui che fa la sua entrata in scena un nuovo cattivone...umm la cosa si fa interessante.
Scusami se lascio questa misera recensione ma purtroppo non ho neanche il tempo di sedermi a tavola e mangiare come si deveXD
Non ho la più pallida idea riguardo a questo tuo grave periodo ma non ti devi assolutamente scusare se non riesci a postare i capitoli in tempo.Spero sinceramente che ogni problema si risolva e aspetto con ansia il prossimo capitolo(non ti preoccupare aspetterò anche tra un meseXD)
Baci <3
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 04:37 pm)

12/05/11, ore 20:56

Innazitutto mi dispiace che tu abbia problemi famigliari, ti auguro che tutto si risolva per il meglio.
Come sempre complimenti per il capitolo, lo aspettavo con ansia, che dire il pezzo akuroku l'ho trovato dolcissimo... già il fatto che Axel ha provato "fastidio" sentendo parlare di Nanimè, mi è piaciuto parecchio... quel ragazzo è cotto e ancora non lo sa! Roxas come sempre è pungente ma allo stesso tempo dolce/fragile...mi piace tanto parecchio! e tutto non cade mai nel banale anzi, si percepisce sempre i sentimenti che provano.

Poi che dire... compare Saix... speriamo non combini niente di male... ho paura X'D

Detto questo, prenditi tutto il tempo per il capitolo nuovo e mi auguro davvero che tutto si risolva in meglio per te.

Un bacio Light.

12/05/11, ore 15:37

Sono felicissima tu abbia aggiornato e mi dispiace -allo stesso tempo- tantissimo che tu abbia gravi problemi familiari.
Spero davvero che la situazione si risolva presto, e non preoccuparti di questi ritardi, pensa prima di tutto a te stessa e alla tua famiglia.
...Devo anche ringraziarti per non aver pensato di abbandonare la scrittura, grazie, davvero. Perchè leggere questi capitoli scritti da te, ogni volta, è una gioia.
Ci farei un libro e lo passerei a mezzo mondo (così come ho passato a delle mie amiche l'altra tua fanfic "Come in un film"- storia che ogni volta che la rileggo mi fa piangere come una scema x_x).
Che altro posso dirti?
L'entrata in scena di Saix mi trasmette un brutto presentimento (e non so perché), mentre la scenetta AkuRoku è adorabilissima (?) come sempre.
Con questo credo di aver scritto tutto.
In bocca al lupo, ed al prossimo capitolo (quando sarà, sarà) <3
P.S: Credevo di aver già postato il commento ma, non so perchè, è sparito t__t. Bhu. Nel caso ne escano due questo è il motivo D8.

06/05/11, ore 19:34

non recensisco da un pò ( e forse per un pò non recensirò: contrattempi) ma approfitto per dire bel capitolo, l'idea che roxas torni a camminare non è male: aspetto impaziente il prossimo capitolo =)

01/05/11, ore 17:42

Ciao :D ho letto tutta la tua fanfiction in questi giorni e l'ho messa tra le preferite e seguite! la storia mi piace davvero parecchio e il modo in cui scrivi mi piace particolarmente, trasmette le emozioni che scaturiscono dai personaggi e dal contesto stesso (ambientazione). Anche io sono un amante delle Akuroku :) e come hai trattato Nanimè in questo capitolo a me è piaciuto e non l'ho fraiteso affatto, ho visto tra i due un profondo legame di affetto inteso come amicizia, quel legame che si capisce tra fratello e sorella :) inoltre complimenti anche per tutta la storia e il modo in cui fai muovere Axel, mi piace particolarmente secondo me hai inteso alla perfezione il carattere di Axel :D
Aspetto con ansia ogni nuovo capitolo ora e ti rinnovo ancora i complimenti.

Light.

29/04/11, ore 23:22

è_é beh sì, esatto è_é perchè... è una cosa stupenda, te lo giuro ç_ç Axey che dorme come un bimbo sul letto di Roxy.
Ommioddio! tu hai idea dei tripponi mentali che mi sono fatta?! tu-sei-un-genio. lasciatelo dire. parlando di Naminè. sinceramente, io non la posso vedere. Sarà stato che, tre o quattro anni fa quando ho aperto gli occhi al mondo della gente Gay, tutte quelle ochette in gonnella mi hanno iniziato a puzzare come uno stecchino d'incenso acceso su per il naso. narice destra, te lo giuro, è quell amano difettosa. ma, soprassediamo i miei disgustosi discorsi.
Qui, ti giuro, lei è assolutamente passabile. davvero, mi è piaciuta :3 è incredibile quello che scrivo anche perchè, cooerenza zero meno ma, davvero carina. la storia è stupenda sia chiaro. lei al massimo è carina è_é non allarghiamoci troppo, è pur sempre Naminè. una malvagissima capa della mafia di chissà quale povero paesello.
quindi dopo queseto mare di cacate, posso dirti, sei stupenda, ti adorerò forevahhh e alla prossima. oddio, sono ripetitiva? beh la prossima volta inventerò qualcosa di più carino, prometto <3

29/04/11, ore 18:57

Wah! Ecco l'aggiornamento tanto atteso; ed eccomi ancora qui a commentare.
In un certo senso, Naminè è proprio come me l'aspettavo...  e sopporterò pazientemente gli accenni RokuNami nella storia.
Tanto l'AkuRoku domina, si sa, e questo mi basta.
La figura di Axel che dorme accanto al nostro Roxas è qualcosa di molto tenero, davvero.
...E' come se fosse una scena che non poteva mancare, in quel contesto, per me.
Credo che Roxas stia iniziando a prendere coscienza del ruolo che il rosso ha -ed avrà- nella sua vita, ed è un bene.
Non che io stessi aspettando queste riflessioni per gongolare un pò su di loro, eh. LOL
Per il resto, il capitolo è adorabile come sempre.
Alla prossima <3

22/04/11, ore 23:39

°-° oh Axey. Ma quanto ammore. * tira fuori una bandierina con immagini sconce e incensurate* Saltagli addosso! è_é
Tifa x Squall  *-* ce li vedo un sacco a fare i fidanzatini u_ù anche se tra tutti i trip che mi hai fatto fare su di loro ti giuro che tifa non era sotto NEMMENO UNA VOLTA. sono malata lo so.
parliamo di cose serie. Kairi. è_é  non è nemmeno così terribile ti dirò °-° per quanto io odi certe accoppiate ti giuro che quando ho letto la fine non ci sono rimasta come al solito quando si accenna di questo pairing. cavolo, povero Riku. sto tradendo la fede in lui e nel suo ammore sconfinato e forevah per Sora... D: e poi Naminè. disgusto *addit* non userai Rox per i tuoi piani malvagi che puntano al monopolio è_é
e in ogni caso... questa storia diventa sempre più bella :D anche se penso che Axey abbia bisogno di tipo... mhhh... una pedata nel sedere? D: troppo violenta? no, se la merita. ;) che si svegli un po' c_c ma in fondo che gusto c'è se gli salta addosso subito? ç_ç  beh... si il gusto c'è :D ma in ogni caso scommetto che hai in programma per lui un'ottima svegliata u_ù mi fido bendatamente di te *-*
alla prossima.
e...
quanto mi piaci quando sei puntuale *O*