Il labirinto nero
di daliakate

06/01/11, ore 19:48

yes-yes-yes, va veramente molto meglio anche se il dialogo di Jareth e Sarah è un pò incasinato... sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio, ne è uscito un capitolo splendido. Aspetto il prossimo !!! Continua così che vai forte. Un abbraccio. J.

06/01/11, ore 18:39

Oh no! no no no no! Bell'idea mia cara ma sarà dura uscirne, ne sono certa! Comunque, complimenti perchè questa storia sta proseguendo piacevolmente anche se un pò mi è dispiaciuto che l'azione durasse così poco. Lui che la trova, fà il patto e poi fanno l'amore. Sarebbe stato bello leggere un pò di più, ma se hai scritto così il capitolo è perchè è così che deve essere scritto. Brava! Aspetto con ansia il momento in cui lei scoprirà la promessa fatta da Jareth.

03/01/11, ore 20:57

NO! Ma santo piripillo Sarah! Possibile che tu ti metta sempre nei guai?? Con tutti i posti in cui potevi capitare proprio dalle tre verità?? Ecco, ed adesso come faccio ad aspettare il prossimo aggiornamento tranquilla e serena? Posta presto! Sono curiosissima!

29/12/10, ore 10:29

continuaaa^^

ekekavolo non puoi interromperla sul più bello -.-

scherzo! non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti

28/12/10, ore 18:23

Non dirmi che...oh, no! Le Tre Verità!! Non è che se la vogliono mangiare nuda e cruda adesso, vero? *Ilaria sviene al pensiero*
Spero abbiano davvero una proposta da farle, anche se ho il terrore di sapere di cosa si tratti..
Ma in caso il pugnale si può usare contro di loro? Non sono Sidhe ma comunque non sono nemmeno mortali!
Però, aspetta...anche Jareth sta andando da loro!! Ussignur, prevedo un gran bel casino!
Aspetto sviluppi!
Ilaria

28/12/10, ore 17:32

Ciao cara, le cose si fanno sempre più interessanti, vedo. Bello loscambio di battute tra Orace e il re, mi piace questo nuovo personaggio, spero che abbia altri sviluppi! Mi è piaciuta anche la'vventura di Sarahnei sotterranei, però, accidenti che apura, adesso è in balia di quelle streghe, che succederà? spero che il patto sia qualcosa che vada a suo vantaggio!!! Speriamo bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava! :)
Federica

28/12/10, ore 15:50

Oddio!
Sarah da sola alle prese con le tre Verità! Aiuto! Quelle se la volevano mangiare! (o meglio bere...) ma che patto vorranno fare con lei adesso?
Molto efficace la descrizione di Sarah nel cunicolo di Hoggle...terriccio umido, puzza di pelo di cane bagnato, topi bipedi e viscidi...bleah! >_< Si vede proprio che la ragazza è innamorata e farebbe di tutto per Jareth!
A proposito di Jareth, mi ha fatto sorridere quando Orace gli ha detto 'Con permesso maestà..." LOL! E si Jareth, mi sa che ha proprio ragione lui!

20/12/10, ore 23:28

Va bene, datemi il tempo di riprendermi, solo cinque minuti e poi torno in me.
Ti dirò, non mi aspettavo un bacio così presto, così dal niente è stato strano ma forse proprio per questo mi ha spiazzato così come forse ha spiazzato Sarah. Però ora sono curiosa di sapere cosa succederà in questa guerra che si preannuncia molto interessante e poi ovviamente spero nel gran finale in bellezza! Complimenti! Chissà cosa ne sarà di Sarah con il fatto che le tre verità aspettano con trepidazione la sua carne! Bravissima!

19/12/10, ore 12:52

E meno male che non avevi più idee e stimoli eh Anny?? xD
No dai a parte gli scherzi sei andata avanti molto bene, prende tantissimo la lettura è scorrevole e dettagliata.
Adoro i risvolti che sta prendendo e secondo me hai fatto più che bene ad aggiungere questo capitolo, è troppo
commovente *.* e diciamoci la verità, un bacio ci stava eccome! E che cos è! U.U
Un bacione ;)
E Buon Compleannoooooooooooooooooooo tvb *.*

17/12/10, ore 23:33

Beh..cosa c'è da dire se non.....wow! Mi è piaciuta tanto la scena del bacio, da romanticona che sono, comunque..a parte questo, ben fatto questo capitolo, e la battaglia? L'intreccio si fa sempre più interessante, il tuo Jareth è molto simile al mio caratterialmente, forse è per questo che mi piace così tanto, attratto da Sarah, ma allo stesso tempo se ne allontana, e l'idea che il ritorno ai suoi doveri di re, lo risvegli dal "torpore", è una cosa che ci accomuna, che succederà? Spero anch'io che farai morire la str.....ehm, Mab..tra mille torture e dolori! Alla prossima!! ;)

17/12/10, ore 23:24

Eccomi qua, con un pò di ritardo...bene, mi piace sempre di più questa storia, è davvero avvincente, complimenti ancora per i personaggi di Mab ed Endrick, molto carismatici, mi piacciono davvero molto!

17/12/10, ore 13:55

Molto romantico questo capitolo.
Penso che la scena di Jareth e Sarah ti sia venuta particolarmente bene. ;-)
Però Sarah ha ragione, come farà ora a dimenticarsi di lui e a lasciarsi riportare a casa senza protestare, dopo che Jareth finalmente gli ha mostrato i suoi sentimenti..??

16/12/10, ore 18:46

Ciao Dalia, scusami se sono stata così assente ultimamente ma avevo un esame! Adesso però recupero, promesso :)
Questo capitolo è bellissimo, l'idea che ci sia una battaglia mi elettrizza, e mi piace l'atteggiamento di Jareth...finalmente si comporta da re! Dimostra la propria lealtà verso i propri sudditi e loro gli manifestano la propria. E poi, dolcissimo il bacio alla fine :) Non me l'aspettavo, è arrivato all'improvviso. Che farà Sarah ora? La conosco, e di certo non starà ferma a guardare ;)
Un bacio,
Ilaria

15/12/10, ore 20:28

Complimenti! Bel capitolo! Ti prego dimmi che farai fuori la psicopatica tra atroci sofferenze! Dimmelo!
Comunque complimenti, più vai avanti più lo stile si perfeziona!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/12/10, ore 22:48

Allora gli intrighi si infittiscono!
Endrick vuole diventare Re a scapito di Jareth, anche perchè in qualche modo vuole sopraffare Mab che lo ha sempre sottomesso...mentre la perfida Regina vuole usarlo come pedina. In fondo in fondo, ma proprio in fondo, mi fa un po' pena...
Mi è piaciuta la dinamica tra Jareth e Sarah, finalmente entrambi stanno cominciando ad essere un po' più onesti con se stessi e con l'altro. Anche se ora la ragazza sarà furiosa per l'utimo tiro che Jareth le ha giocato, anche se l'ha fatto per proteggerla...