credi nei tuoi sogni, che prima o poi si avverano...
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/11, ore 19:42

Ehi ciao. E anche questa stupenda ff è giunta alle fina e nei migliori dei modi oserei dire.
Come ogni fine mi ha lasciato un leggero senso di malinconia, ma questa è una cosa che provo io ogni volta che qualcosa finisce, ed oltre a questo mi ha trasmesso anche tanta tanta felicità. La felicità di una ragazza che è arrivata fino in fondo, la felicità di chi ha trovato l'amore, la felicità della dolce Angel che ha realizzato i suoi sogni. Credo che tutti dovremmo imparare a non arrenderci e continare a lottare nostante le difficoltà per ottenere ciò che vogliamo, esattamente come lei, perchè come hai detto tu stessa credere nei proprio sogni gli fa diventare realtà.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui si è sviluppata la personalità di Artegor, è un po' insolito vedere il coach degli Shadows così, però è stato fantastico vedelo comportarsi da padre protettivo nei confronti di Angel. E poi c'è Sinedd.. Adoro tantissimo il modo in cui lo hai crato, insieme alla tua protagonista mi fanno impazzire!
Bè anche questo viaggio è giunto a termine ed è stato davvero bellissimo e dolcissimo.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Raika

12/09/11, ore 21:38

Inizio subito col dire che questa storia va direttamente nelle ricordate!
Bell'epilogo!
Finalmente Angel ha fatto pace con i suoi genitori *-* sono felice di questo * piange *
E' già finita... ma è durata molto! Mi è anche piaciuta tanto tanto! Complimenti!
Viva gli Shadow!
Magari ci risentiremo ad un'altra Fan Fiction, dipende se scriverai qualcosa che susciti il mio interesse ;P (non sto dicendo che scrivi male, anzi, tu scrivi molto bene secondo me, ma le altre Fan Fiction che hai scritto non sono esattamente il genere che preferisco, e poi ovviamente l'Anime/il Manga deve essere qualcuno che mi interessi).
Vabbè... ripeto che mi è molto piaciuta questa storia!

08/09/11, ore 23:45

Il penultimo capitolo?!
Vabbè... comuque non vedo l'ora di sapere come va a finire! Snow Kids o Shadows?! Angel sarà riuscita a fare goal?! (io lo spero!)
Non mi aspettavo che Angel, per la finale, è diventata il capitano! E' stata una sorpresa!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, mamma mia come sono emozionata!!
Bè... io sapevo già che Mei e Sinedd stavano insieme nella terza stagione, ma non ce li vedo proprio insieme >_<

04/09/11, ore 18:12

Meno male, Angel sta bene!
Era ovvio della decisione, impossibile che lei non avrebbe giocato!
Non vedo l'ora di leggere la finale, sono così emozionata!!
Ci vediamo al prossimo capitolo, che, come al solito, recensirò!

02/09/11, ore 12:27

Angel e Sinedd sono sempre così romantici!
Cosa ti è successo Angel?! Ti prego, dimmi che stai bene!!
Credevo (per la seconda volta) che avessi dimenticato questa Fan Fiction XD
Ci vediamo al prossimo cappy, ok?

25/08/11, ore 12:45

Finalmente hai aggiornato, credevo che ti fossi dimenticata di questa storia, visto che è da un po' più di ventui giorni che non mettevi un capitolo nuovo!
E' sempre un po' inquietante vedere Artegor così gentile...
Quando Sinedd dice ad Angel "Ti amo" i miei occhi si sono trasformati in cuore!
La loro storia è così romatica * viaggi mentali a tutto spiano *
E poi boh... non so più che scrivere XD
Ci vediamo al prossimo capitolo, con la semi finale!

23/08/11, ore 23:12

Ciao zoey!!! Io sono luisa,per gli amici lully!! E' la prima volta che leggo questa storia e devo dire che è sensazionele!! Non avevo mai visto questo lato positivo di sinedd! sono una grande fan di galactk football, ma purtroppo ho visto solo la 1 serie e meta della 2! Ora mi sto rivedendo alcune puntate della 3 serie,ma nn capisco molto,quindi cercherò di ritrovare le puntate della 2 serie!! XD Secondo me sei una grande scrittrice. Sai,secondo me per creare una storia come questa ci vuole molta fantasia,e tu ne hai tantissima!! :D
Spero che posterai al piu presto il prossimo capitolo!!
Un bacione!! :* :*
Lully

19/08/11, ore 02:42

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato e sono felice di poterti dire che mi sono piaciuti davvero molto. Ho letto la tua storia in due giorni macinando capitoli su capitoli da quanto mi è piaciuta e, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capito, cosa che spero succederà presto.
Hai un modo di scrivere semplice e molto scorrevole, che permette di leggerti per ore intere senza mai stancarsi, inoltre l'intreccio della storia è davvero molto carino. Mi piace molto Angel come personaggio, la trovo davvero affascinante, è decisa, sicuara, determinata e anche dolcissima, soprattutto con sua sorella e Sinedd.Per quando riguarda quest'ultimo, nonostante tu gli abbia dato un carattere totalmente differente dalla serie, bè, mi piace molto lo steso, è strano vederlo così affettuoso, ma a mio parere è ancora più irresistibile!
Un altro personaggio che mi ha incuriosito è Artegor, mi è piaciuto il legame che gli hai costruito con la protagonista, infondo anche lui ha un cuore d'oro.
L'unica critica che devo farti sono i frequenti errori ortografici che fai,gli ho notati soprattutto nei primi capitoli, man mano che sei andata avanti ce ne sono moltissimi meno, però stai attenta ugualmente e soprattutto controlla la punteggiatura e la coniugazione dei verbi ì, che sono molto impotanti.
Bè', che dire di più? Credo di aver scritto tutto. Spero aggiornerai presto con un altro bel capitolo.
Buona Scrittura.
Raika

31/07/11, ore 14:14

Non c'è molto da dire su questo capitolo.
E' bello, ma stai attenta agli errori di ortografia, visto che ne ho notati molti!
L'ultima scena l'ho trovata molto dolce, anche quando Artegor ha detto ad Angel che si considerava il suo patrigno, mi sono sciolta <3
Ci vediamo al prossimo capitolo!

23/07/11, ore 14:16

Sì! Sinedd ed Angel hanno fatto pace, finalmente!
E la parte dove i due si dicono "Ti amo" mi ha fatto sciogliere come il ghiaccio al sole! (Perchè questo paragone? Vabbè...)
Chissà come andrà la partita di Roxie... sono curiosa di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!

20/07/11, ore 14:25

Sono contenta che Sinedd ed Angel si siano riappacifiacati!
Mi fanno tenerezza questi due, ad ogni capitolo che passa!
E finalmente Angel è rientrata in campo!!! Anche se un po' mi dispiace per quel mal capitato che si è infortunato... XD
Al prossimo capitolo (che spero metterai presto)

17/07/11, ore 19:09

Artegor secondo me è stato troppo duro nei confronti di Angel!
Mamma mia quanto ho riso nel vedere Sinedd in imbarazzo!
Spero che le cose tra Sinedd ed Angel si sistemino al più presto, non li voglio vedere separati!
Non vedo l'ora di leggere il punto della partita, e vedere se Angel entrerà in campo!!

10/07/11, ore 17:28

Mi è piaciuto che le due sorelle abbiano fatto pace *-*
Ho riso quando Angel ha battuto D'Jock XD
Ma Angel lascierà gli Shadows e rientrerà negli Snow Kids? Dal finale ho capito così...
Credo che per tutte le domande che ho in testa le risposte le troverò nel prossimo capitolo XD

07/07/11, ore 17:13

Sono restata con il fiato sospeso quando ho letto che Angel sveniva (di nuovo).
A lei lo smog fa davvero male.
Non vedo l'ora di leggere la prossima partita e vedere se Angel si sentirà meglio!

03/07/11, ore 16:50

Sinedd ed Angel alla fine ce l'hanno fatta! Alè.
Praticamnete sono arrossita pe rtutto il tempo, ma lasciamo perdere.
E' risaputo che i Red Tigers sono piuttosto deboli, non avendo il respiro.
I genitori di Angel sono, ripeto, stronzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]