Riddle Doll - Storia di un Horcrux fallito
di GhunzatroxDellAtoScuro

10/12/10, ore 15:21

Oh my! Mi sto scompisciando dalle risate! Sei un genio! E' troppo bella questa fan fiction!! XD La tua comicità è a dir poco esplosiva, per non parlare poi dell'originalissima storia. Fantastici i reali pensieri del Sommo Lord  e i suoi comportamenti nei panni della Carinisssssima Bambola Riddle! XD Spero proprio che continuerai questa storia ;-) Ciaooo alla prossima!

01/12/10, ore 22:57

*-* più la leggo più questa storia è fantastica *-* complimenti veramente! fa molto ridere ed è scritta bene è molto scorrevole non ci sono punti morti ed è tutta fantastica *-* per il momento questo è il mio capitolo preferito spero che ce ne siano di ancora più belli! adesso qualche piccolo appunto che non fa mai male xD
-(esternamente, broncetto – internamente, orride immagini di morte e distruzione, con gli studenti decapitati, infilzati, appesi a ganci e dati alle fiamme. Aaaaaaaaah!)    solo per questo il capitolo diventa fantastico! l'idea di esprimere le idee interiori del signore oscuro in questo modo è una cosa fantastica xD anche gli urletti carini e il coro degli studenti che fanno che carinaaa *-* è cosa esilarante xD complimenti davvero idea fantastica.
- u.u la fissa con il lanciafiamme molto chic xD
- e chissà cosa faranno gli Weasley? mah io non l'ho capito ma penso centri la camera dei sgreti ma non so xD
complimenti anche per questo capitolo! aggiorna presto ^^

22/11/10, ore 16:33

benissimo è confermato questa fanfiction mi piace e mi fa ridere! xD penso che la descrizione di Mina sia una cosa fantastisca xD il vestito rosa e nero xD e poi la fa pure vestire da cameriera! oltre il fatto che si tratta del signore oscuro e che fargli fare l'elfo domestico per lui deve essere veramente desolante mi immagino l'essere rinchiuso nel corpo di una ragazzina xD ricordando il fatto che ogni due secondi fa un verso carino deve essere una cosa umiliante xD continua presto u.u i manga sugli otaku di bamboline mi piacciono molto e anche la tua fanfiction!

21/11/10, ore 21:57

oddio xD beh come inizio non sembra male è un po' confuso l'inizio soprattutto per chi non sa nemmeno cosa sia un manga ma comunque un poco di cultura ce l'ho il personaggi
li ho presenti anche se posso dire che sembri scrivere bene! in ogni caso:
-non scrivere mai più così piccolo come all'inizio xD
- di solito non approvo il mescolare storie ma questa cosa mi intriga xD
- continua presto