Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GhunzatroxDellAtoScuro    30/11/2010    3 recensioni
Vi siete mai chiesti perché gli horcrux siano così poco diffusi nel mondo magico? Scrupoli? Non fateci ridere, si tratta di vivere per sempre! Ma cosa succede se un horcrux cade nelle mani di un altro mago che lo sottopone al "trattamento D"? Questa è la risposta. AAAAAAH!
Crossover di "Harry Potter" di J. K. Rowling con "Vampire Doll" di Erika Kari.
Riassunto: Il frammento d'anima di Tom Riddle, contenuto nel diario, viene trapiantato, da un mago stravagante, in una bambola di cera a grandezza naturale. Con il nuovo nome di Tommasina, ora deve obbedire agli assurdi ordini di Kyoji Yotobari, nuovo insegnante di Difesa dalle Arti Oscure, e prepararsi a combattere contro il suo sé più recente, Lord Voldemort!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom O. Riddle, Tom Riddle/Voldermort, Un po' tutti, Voldemort
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riddle Doll - Cap. 2: Lezioni di Arti Oscure

Copyright disclaimer – non svolto a fini di lucro – crossover tra le serie “Harry Potter” © J.K. Rowling e il manga "Vampire Doll" © Erika Kari)

 

 

 

Riddle Doll


Storia di un Horcrux fallito


 

Capitolo 2 – Lezione di Arti Oscure !

 

 

Il giorno dopo…

 

Tommasina – ehm, Tom Riddle: "Cosa? Devo andare a fare lezione al tuo posto?"

 

Kyoji (trasudando pigrizia): "Oggi non ho voglia di fare niente, e poi, tu hai sempre desiderato insegnare Arti Oscure a Hogwarts... "

 

Bambola Riddle: "Grrrr!"

 

Kyoji: "I miei ordini sono precisi: insegnerai ai ragazzi a riconoscere la magia oscura e a difendersi da essa, e non li arruolerai assolutamente tra le forze del male".

 

Bambola Riddle (pensando a qualche scappatoia e subito sperimentando l’irresistibile impulso di mettersi a cantare “Sono Lulù - la bambolina che fa frou-frou!”): "Argh ! Dannatissimo incantesimo coercitivo!"

 

Kyoji: "Poi, niente brutti scherzi… devi essere gentile con Harry Potter e i suoi piccoli amici… "

 

Riddle (esasperato): "AAAAARGH! "

 

Kyoji: "Infine: fai attenzione alla maledizione. Sembra che anni fa un mago oscuro abbia maledetto quel posto di insegnante…"

 

Riddle: "AAAAAAAAAAAAAAARGH!" (frana all’indietro, scarpe con la zeppa per aria).

 

Bambola Riddle: "Maledizione… ogni volta che qualcosa mi sorprende, mi trovo con i piedi che volano per aria… Quel demente mi ha trasformato in un cartone animato…"

 

 

Intanto, in aula di DADA:

 

Ron: "Psst! Com'è andata pozioni?"

 

Harry: "Spaventosa! Snape oggi era gentilissimo con tutti specie con me! Avrei giurato persino che mi facesse gli occhi dolci! A un certo punto ho temuto che mi stesse per baciare!!!"

 

Ron: "Ugh! Forse qualcuno gli ha lanciato un incantesimo…"

 

Sul tetto della torre di astronomia, Dune (professione: demone mangia–negatività) insolitamente alto, grandissimo, immenso: "BURRRRRRRRRRRRP!"

 

Entra l’insegnante di DADA: la bambola Riddle!

 

Ron: "Ma… non c’è il tipo che ha smascherato Allock! Chi è quella ragazzina con le zeppe?"


Harry: "Siamo sicuri che sia una strega?"


Hermione: "Io ho sentito dire che è una specie di elfo domestico…"


Neville: "A me hanno detto che se l'è costruita in casa! "

 

Tom(masina) Riddle (gelida): "Buon giorno. Il mio nome è Mina Marveline Riddle e per oggi sono qui, agli ordini del vostro insegnante di Difesa dalle Arti Oscure.

Ma voi dovete prostrarvi a me, perché io sono  il Signore Oscuro ! Tremate!" (risata).

 
Nelle intenzioni: BWWWWWWWWWWARGH HA HA HA  HA !!! (Risata folle, tutti corrono a nascondersi!)

Nella realtà: "Wih ih ih ihihihihihihihihihih hi ! "(risatina pucci e palpebre che vanno su e giù).


Riddle: ("Maledetto Kyoji!")

 

Tutti: "Checcariiiiina! "

 

Riddle: * Grunt !* (esternamente, broncetto – internamente, orride immagini di morte e distruzione, con gli studenti decapitati, impalati, appesi a ganci e dati alle fiamme. Aaaaaaaaah!)

 

Ron (sghignazzando): "Per un attimo ho avuto paura di quella ragazzina!"

 

Tom(masina) Riddle (broncett!): "E infatti dovete averla! Guardate qua! Iihihih ih! Hihi! Ih!"

 

La bambola Riddle mostra dei quadri orripilanti: immagini di maghi torturati dalle maledizioni Cruciatus, dilaniati dai non-morti, sbaciucchiati dai Dissennatori, città in fiamme, una foto ove Tom(masina) è vestita con un abitino rosa, con posa e orecchie da ragazza-gatto – foto che Riddledoll fa immediatamente a pezzi sotto gli occhi di tutti! ("Maledetto Kyoji!")

 

Wiih ihihihi hi ! (GRRRRR!) I pericoli che funestano il mondo magico e non solo – sono terrificaaaaanti!" (ultima parola, un acuto).

 

"Stolidi scolari, (vi voglio morti!) voi potete perdere con grande facilità la vostra vita e, peggio ancora, la vostra anima! (Magari!) Ihihih! Ci sono le Maledizioni senza perdono – che sono Cruciatus, Imperius, Avada Kevadra e tantissime altre che solo io conosco! Wiih hihihi hi!" (pausa)

 

"Ma è semplice difendersi – vi basta uccidere prima tutti i vostri possibili nemici! Wiih ihihihi ih hi! (GRRRRR!) Ma non basta! Ci sono anche le trappole! Ci sono maledizioni che coprono oggetti o posti o animali – per scioglierle basta metterle a lungo a mollo in acqua gelida – “acqua, acqua, portali via!” come recita la filastrocca (Kyoji, ti ucciderò per questo) – se poi siete nati babbani, potete procurarvi anche dell’azoto liquido, la maggior parte degli incantesimi smette di funzionare a meno 50°C! Ottimo anche contro gli Horcrux, che sono oggetti in cui un mago nasconde un pezzo della propria anima per legarsi alla terra e diventare immortale e che vengono difese da terriiiiiiiiìbili incantesimi! Wiiih ihihih hi! Ma per distruggere un Horcrux vanno bene anche il veleno di Basilisco, l’Ardemonio, o gettare l’Horcrux dentro il cratere di un vulcano attivo – che è il metodo classico!

E ora, la mostra dei mostri!!! Ih ihihih hi ih!"

(Indica i quadri)

"Gli Inferi, ovvero i cadaveri viventi, temono il fuoco (pagina 27), contro di loro usate l'incantesimo Flamma, o un lanciafiamme! I Dissennatori, succhiano ricordi e producono gelo incanto Patronus (pagina 135) o lanciafiamme! Le Acromantule, una qualunque maledizione senza perdono, o un lanciafiamme!

Sapete che persino Hogwarts, che vi sembra così protetta, è pericolosissima? Nei sotterranei più oscuri il mago Salazar Serpeverde ha nascosto un basilisco! Il mostro orrendo che uccide con lo sguardo può essere evocato attraverso i gabinetti di Tassorosso, dove lo stemma del Serpente vi spedisce in una galleria che conduce a una porta che si spalanca parlando Serpentese! (Non riesco a smettere di parlare!) Il rettile obbedirà al primo rettilofono che lo sveglia, uccidendo tutti i nati babbani presenti in zona! Per uccidere il basilisco, occorre la spada magica di Grifondoro o… (pausa)


Tutti, in coro, alzando la mano: “… un lanciafiamme?”


Bambola Riddle: “No! Idioti! Trenta punti in meno a Grifondoro!”


"Ma se lo hanno detto tutti!"


Bambola Riddle: “Sì. Ma voi avete già la spada magica!”


Ma questa qui è più parziale di Piton!”


Harry: “Allora, qual è un altro modo per sconfiggere il basilisco?”


Bambola Riddle: “Per cominciare – la spada magica di Grifondoro (già detto), una testa di Gorgonide, l’attacco della Fenice, la Morte Nera, il colpo della distruzione dell’Universo… o… o… o…” (breve lotta interiore, ma è tutto inutile) “ – un lanciafiamme! (NOOOOO! L’ho detto!)”


Tutti: “Hahahahahahaa!”


Hermione (piccata): “Beh, e i trenta punti tolti a Grifondoro?”


Bambola Riddle: “Me li rimangio! Bah! La lezione è finita! Fate tutti i compiti da pagina 27 a pagina 297, o vi maledirò, e presentatevi alla prossima lezioni tutti interi! E non scordatevi… io sono il Signore Oscuro! Wiiiiiiiiih ihihihi hi! Grunt!”

 

La bambola Riddle se ne va sbattendo la porta.

 

Ron: "Quella è matta da legare!"


Hermione: "Ma pensa a quante cose ci ha mostrato! Tutte importantissime! Peccato che sia stata troppo rapida, anche per me! Ma se ne intendeva veramente… in dieci minuti ha svolto l’intero corso di un anno! ... Maledizioni, maledizioni senza perdono, Dissennatori, Horcrux, altre maledizioni... Ha parlato persino della Camera dei Segreti!"


Ron: "Ma tu ci credi al mostro di Serpeverde che viene su dai cessi?"


Harry: "Così sappiamo già cosa faranno i tuoi fratelli stasera… "

 

Bambolina Tommasina (tra sé e sé): "Che orrore! Stavo quasi svelando tutti i miei segreti! Maledetti incantesimi compulsivi! E perché mi sono fissato con il lanciafiamme? Cos’erano quelle storie di metodi babbani? Kyoji mi ha sicuramente lanciato una maledizione Imperius particolarmente stupida mentre ero solo un libro! "



La lezione successiva, Harry si lamenterà che la sua cicatrice non gli fa male, ma che ha la bizzarra impressione che ne stia per uscire un robottone gigante…


In quanto a Mina Marveline Riddle, la bambolina concluderà la sua seconda  lezione con la fatidica frase:

"E voi avrete terrore di me percheeè io sono…"

(piroetta)

"… Lord Voldemort,  il  Signore  Oscuro ! 

Tremaaate ! Wiiiiiiiiih hihihihih hi!" (esce di corsa).

(Aaaagh! L’ho detto! Ora nel mondo magico tutti rideranno di me!!! Maledetto Kyojiiiii!)

 

Tutti i presenti, anche quelli che sono rimasti terrorizzati dal nome: "Quella lì è peggio dei gemelli Weasley!"

 

 

 

Continuerà Kyoji a tormentare Lord Voldermort, ehm, la piccola parte di lui che sta racchiusa nella graziosa bambola di cui d’anzi?

 

E cosa intendono veramente fare i fratelli Weasley, stasera?

 

Cosa sta progettando Lord Voldemort, intendo dire, il pezzo principale?

 

Cosa ne sarà del Basilisco, tutto solo soletto nella Camera dei Segreti per decenni?

 

E cosa succederà a Lucius Malfoy, dopo tutto questo?

 


Per sapere tutto questo e anche altro, leggete il prossimo episodio di Ridde Doll:

 

Capitolo 3: Più Horcrux che mai!”

 

Non perdetelo!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GhunzatroxDellAtoScuro