La mia vita sul set
di Panenutella

10/10/11, ore 18:10

non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! questa storia mi ha appassionato un sacco, anche perchè adoro orlando bloom (che figo!!!!!!!). comunque sei veramente brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-)

18/09/11, ore 23:09

Intanto mi scuso perchè non ho recensito prima. Scusa, avevo perso la pass! Me è idiota T.T
Comunque, che bella! Domani leggo gli altri capitoli, li recensirò uno per uno! Mi era sfuggita la tua ossessione per il Signore Degli Anelli! E' scritta bene, sei brava, lo sai!! La protagonista poi è molto simpatica, quindi è un piacere leggere!
Bravissima!
XOXO
Gaja.

29/08/11, ore 09:34

si che bello continua! accidenti manco 17 giorni e tu vai avanti già di due capitoli!!!!vai così non vedo l'ora di leggere altri capitoli!

28/08/11, ore 23:21

Tra Orlando e Les è iniziata davvero una bella storia, sembrano felici; speriamo che prosegua bene; era dolcissima la scena del ballo davanti al lago! Le riprese sono faticose, ma ne vale la pena. Poi, dopo la bella notte con Orlando, Les sarà riposata.

28/08/11, ore 15:40

Mi piace sempre di più! E' davvero uan storia divertente e originale! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione

28/08/11, ore 13:14

oooohhhhhhh!!! ma quanto è dolce orlandino nostro?????
zizi!!! proprio dolcissimo...
ci voleva proprio una capitolo così dolce...
bravissima che non mi hai fatto aspettare vent'anni per il capitolo... posso sperare che per il prossimo sia lo stesso??? specialmente per le anticipazioni che mi hai dato *___* daiiii!! un baciottolo e grazie per questi due bellissimi capitoli... brava brava brava...

27/08/11, ore 01:18

La scena dello scimmione era da morir dal ridere! Orlando lo ha messo a posto. Lesley è parecchio incostante, ora vuole fare l'hobbit, contenta lei.. ma la compagnia sembra davvero simpatica!

26/08/11, ore 15:10

ihihihihihihih... ebbene si sono arrabbiatissima con te che mi fai aspettare venticinque anni per leggere un capitolo. dai scherzo.
mi è piaciuto tantissimo sto capitolo sai? mi ha fatto piegare la scena dell'aereo con loro che la stavano guardando correre da una parte all'altra... ihihihihih...
linnie che va via quando elijah è addormentato??? mmmm... mumble mumble... io gli sarei zompata addosso, altro che...
bello il pezzo della trasformazione hobbit e quello dove solo viggo si rende conto che è les...
aspetto la loro serata di bagordi.
possibilmente entro la fine dell'estate. dai ci vuole poco ormai ^^
baxbax.. niniel

22/07/11, ore 01:50

noooooooooooo è stupenda! giuro! ti prego continuala questa tra i preferiti!!! Assolutamente!

24/06/11, ore 11:16

Devo dire che quando ho iniziato a leggere questa storia l'ho fatto più per curiosità che altro, ma adesso sto ricredendomi: la storia è davvero piacevole, lo stile è fresco e scorrevole e frizzante, di una persona giovane; inoltre, la storia è scritta molto bene anche dal punto di vista grammaticale; purtroppo, sul film non so dirti molto, non avendolo visto (appartengo ad una generazione diciamo.. un pò prima della tua!), ma l'atmosfera che trasmetti è quella di una grande famiglia piena di allegria ed affetto. Bella, seguirò questa storia!

18/06/11, ore 19:01

Ciao!Personalmente non penso che sia un capitolo inutile, più che altro una "pausa" e spesso credo che ce ne sia bisogno in una storia. E poi hai presentato un altro personaggio che si è legato già a due dei personaggi principali, no?
Comunque è un capitolo molto carino e divertente.
A presto! Ciao, ciao!!

18/06/11, ore 09:56

dai non è poi tanto male. magari rivedi l'inizio che non si capisce bene e sembra che stiano parlando venti persone e non due, ma per il resto non va malissimo. piccolo neo... ilana ed emma cugine di diciasettesimo grado... nemmeno qua in sardegna che siamo quasi tutti parenti -dicono, ma non è vero!!!!-arriviamo al diciasettesimo grado di parentela. per farlo lontano metti terzo, quarto grado. diciasettesimo potrei scoprore di essere cugina di elijah io...
approposito di elijah... sta ilana non mi piace... scherzo... voglio proprio vedere come si sviluppa questa vicenda.
e tra orlando e les????? o mio dio.
un po' improbabile che un produttore o quello che è colt si faccia trattare così, ma jes è stata mitica...
ho riso fino alle lacrime
piccolo dettaglio. non era neve quella di dom nella foto. era primavera e quelli erano petali. sisisisisi! scusa se sono una prof pedante... ora aspetto con ansia hobbiton. non mi lasciare sei anni senza capitolo eh??? un bacio niniel82

04/06/11, ore 10:07

Ciao carissima, ho appena scovato questa tua FF e mi sono letta gli 8 capitoli con mucho gusto!! ^^ Anzi, tiratina d'orecchi a Niniel che ti ha recensita fin quasi da subito e non mi ha avvisata di dare un'occhiata a questa storia!! (vero Ila?? ^^) Come lei sono un'appassionata/nostalgica di tutto ciò che riguarda il Signore degli Anelli e navigo disperatamente Internet in cerca di FF su i nostri cari fanciulli, con scarsi risultati ahimé.
COMUNQUE, la storia mi piace, è carina, leggera (non è derogativo eh? Mi piacciono le storie con pochi drammi dietro e tante risate ^^) e si legge che è un piacere. Unico piccolo appuntino (sorry, parto con le recensioni solo ora e rompo già le scatole XD ) che potrei farti è che mi è sembrato un po'... come dire... prematuro? improvviso?... questo "ti amo" di Orlie a Les... Pensa che ho perfino riletto la FF per vedere se mi ero persa qualcosa O.o Non so se riesco a spiegarmi bene... forse sono io che non colto le sfumature e i momenti in cui capiva che lui si stava "innamorando"... boh!! ^^ Comunque non è una critica, eh? E' solo una mia sensazione ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!!

Ciao

Chiara
Dimenticavo!! Visto che Viggo è già preso... e Lij a Niniel non posso toglierlo manco se volessi... io mi offro per Dommuccio ^^
(Recensione modificata il 04/06/2011 - 10:44 am)

11/05/11, ore 00:25

Finalmente un nuovo capitolo!!!!!!!!!! E ti avverto che stavo quasi per arrabbiarmi molto e non perdonarti visto il comportamento di Mr. Bloom, ma grazie al cielo hai cambiato le cose... e se Niniel viene presa come ragazze di Lij, posso offrirmi come donna di Viggo??? *occhioni da gatto con gli stivali*
Non so perchè ma ho la sensazione che Jessica combinera qualcosa con qualcuno, almeno la sensazione è quella... un bacione e alla prossima!

09/05/11, ore 18:24

Ciao! No, non ho smesso di leggere la tua storia, solo non avevo nient'altro da aggiungere a ciò che ti ho già detto nelle altre recensioni. Seguo la tua storia con piacere, soprattutto per il modo in cui scrivi!
Aggiorna presto!
Ciao, ciao!!