La mia vita sul set
di Panenutella

24/06/12, ore 23:00

Sei una delle poche persone che è riuscita a commuovermi, mentre Lesley leggeva il biglietto contenente le ultime frasi di Jessie indirizzate a lei, non ho saputo trattenere le lacrime. penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia mai scritto e ti faccio davvero i complimenti. Il bacio tra Lesley ed Elijah non me lo sarei mai aspettato, ma almeno questa orrenda giornata è finito con uno spiraglio di luce....mi dispiace solo per Orlando al quale è stata rubata la ragazza. La mia domanda adesso è: che farà Ilana, secondo me sarebbe una bella coppia Ilana-Orlando (sarebbe da fare soprattutto per ripicca).
Grazie per questo bel capitolo che ci hai regalato Panenutella.
Ci sentiamo.
Hawkeyes.

24/06/12, ore 22:15

La morte di Jessie mi ha lasciato di sasso. Come incentivo funzione, ma è triste...apparte ciò il capitolo è, come tutti gli altri, molto bello. Mi tuffo a capofitto nel 19° capitolo, sperando che nessun altro muoia.
Ci sentiamo.
Hawkeyes.

22/06/12, ore 19:23

Ciao Panenutella, volevo complimentarmi ancora con te per la tua stupenda fanfiction e, mi raccomando, continua a scrivere.
Hawkeyes
                                                                                       P.S.
Sono Ermi.
A solo una curiosità....dov'è che posso scrivere??

22/06/12, ore 16:51

Debbo dire che la reazione di Les, la sua ripresa così rapida mi sembra poco realistica e affettata: è vero che le reazioni agli eventi forti come il suo sono molteplici e differenti, ma non mi convince molto, forse cerca solo di non farsi distruggere dal dolore, ma il dolore talvolta riaffiora, come nella scena al check-in; il rapporto con Orlando si è fatto molto difficile, specie dopo che lui l'ha vista ballare con un altro, la manovra di riavvicinamento non è andata a dovere; stiamo a vedere come prosegue.

17/06/12, ore 15:28

Va bene, sono colpevole.
Prima di recensirlo l'ho letto tutto.
Però adesso lo finisci porca pupazza!!!!
E se non pensi di finirlo.... mi dici come doveva finire?
Tipregotipregotiprego!!!!!
Però sei brava. Brava davvero. Complimenti!

11/06/12, ore 11:27

O.O povera ilana... sarà disperata ora... bel capitolo. intenso. ho davvero pianto. anche se l'addio tra ob e les non mi ha convinta... pompiscatole io, lo so...
scusa se non ho recensito ultimamente ma ero sotto esami e non potevo proprio tra studio e vari. aspetto il prossimo capitolo. un bacio. niniel

06/05/12, ore 13:45

Non è stata una giornata facile, povera Les! Prima la morte di Jessie in un modo terribile, poi la fine della sua storia con Orlando! Quest'ultima però l'ha voluta lei, dicendo ad Orlando del bacio; la lettera di Jessie è terribile, mi ricorda l'orrore di quel giorno; ho sperato che fosse riuscita a salvarsi, ma purtroppo non è così; forse adesso Les si è avvinata ad Elijah per il bisogno di affetto.

28/03/12, ore 21:44

nooo bellissimo questo capitolo.... però povera Les.... mi fa pena! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/03/12, ore 23:58

Un capitolo pieno di speranza e vita, ed un altro pieno di dolore e morte, un gran contrasto! Meno male che i genitori di Les si sono salvati, per un attimo avevo temuto il peggio; ma la perdita di Jessica è terribile, credo che Les non si riprenderà mai completamente; non capisco però perché accusi Orlando. A questo punto, inizio a credere che quelli di Les fossero sogni premonitori; chissà se riuscirà a continuare le riprese.

27/03/12, ore 22:15

ecco il capitolo che tanto aspettavo, ma...ma...ho sbagliato, i suoi genitori non sono morti!!!
Ma Jessica perchè??? Era la sua migliore amica...perchè??? ç____ç
è un momento veramente tragico per la povera Les e quello strono (fatemi passare il termine) di Orlando non l'ha neanche svegliata!!! Poverina!!!
comunque devo farti i miei complimenti ancora una volta, perchè sei a raccontare e descrivere veramente bene il dolore finale di Les e un evento così tragico, anche se penso che nella realtà per chi lo ha vissuto veramente sia stato mooolto peggio.
Complimenti! non vedo l'ora di leggere i prossimi!

18/02/12, ore 15:51

e io ci ho messo una vita per recensire.. ti chiedo scusa... capitolo carino. anche se ad essere sincera non riesco a capire bene perchè linnie ha reagito in quel modo... invece di essere felice urla contro l'amica... mah... non la capisco...
ti mando un bacio e aspetto il prox capitolo.

05/02/12, ore 21:15

Ah, ah, ah! Geoffrey è un ganzo!
E adesso Lesley non è più immacolata, anche lei è stata paparazzata. Toh, ho fatto una rima! Non me ne ero accorto!

Quei due numeri mi destano qualche sospetto... uhm...

Gooooooooood! Bravissima!

04/02/12, ore 18:25

Bello il ritratto e bellissimo il capitolo! Ah, è stata la notte più bella della sua vita, eh? Beata lei!
E l'episodio di Dominic al volante - povero Sean! - fa sbellicare dalle risate! Muoio!

;)

04/02/12, ore 11:17

per usare parole di un uomo più saggio di me, d'oh! siamo proprio sicuri che la faranno tornare a recitare con un trauma cranico? partorisci altre idee geniali appena puoi, voglio saperlo :)
Meiyo

02/02/12, ore 21:37

"[...] e Billy... credo che Billy stia vomitando."
Lo dice con una tranquillità pazzesca, come se fosse una cosa normalissima! Muoio dalle risate!
Per il resto sai già che cosa ti dirò, mi sembra anzi superfluo fare commenti: sarebbero sempre i medesimi!
;)