Me and You;
di OfeliaMontgomery

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia. L'avevo già letta altre volte solo che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento, quindi ho deciso di lasciarlo ora, meglio tardi che mai :-) comunque la storia mi é piaciuta molto, specialmente l'ultimo capitolo. Per fortuna Andrea non si é fatto più vedere e Bill e Valentina possono vivere felici e contenti con i loro bambini :-) ciao.

siamo giunti alla fine di questa bella storia ... devo dire che è finita in modo perfetto ... non si sente nemmeno la necessità di un sequel ... se ci sarà sarò contenta ... ma sembra una di quelle storie della disney in piena con tutti i requisiti per la fatidica frase "e vissero felici e contenti" ... spero scriverai altri racconti ... ciauuuu veri!!!!

odddiooooo che commovente è già finita questa storiaaaa , mi metto a piangeree però alla  fine è tutto sistemato e tutti hanno la loro famiglia !  la madre di valentina alla fine è una madre buona che vede la propria figlia già troppo cresciuta ^^ e cosi almeno tutti è risolto , la madre di vale si è sposata con jake ed hanno una bambina di nome jessica  hihih bizzarro eh una bimba come jessica già zia e cognata in un colpo solo ahahah e poi la nipote è più grande della zia . bill e valentina hanno i loro figli almeno per bill che di figlio naturale ha solo nickolas che ha già tre anni  e sarah che l'ha riconosciuta come se fosse figlia sua mentre quel bastardo di andrea almeno ha tolto il disturbo . andando a tom e titty vivono anche loro la vita in una bella pace e serenità con la loro piccola figlioletta nicole ^^ tom è un papà molto premuroso e deve pure darsi da fare ehh ahahhaha , beh tesoro spero che farai un sequel di queste famiglie se avessi altre idee per poterlo fare , perchè per un sequel ci vuole sempre un'ottima continuazione e le idee sempre a portata di mente hihiih ciaooo caraaa è stato bello leggere la tua storia e recensirla  se fai il sequel dimmelo cosi almeno sto bella comoda e preparata ^^ ti voglio beneee alla prosssima

25/02/11, ore 19:26

Ciao, innanzittutto volevo farti i complimenti per la storia, nonostante aluni punti sono da sistemare, ad esempio:
sinceramente i tuoi capitoli li trovo belli ma secondo me fai svolgere tutto troppo in fretta, tipo quando le ragazze devono dire che sono rimaste incinte ai loro genitori avrei apprezzato di più il capitolo se magari descrivi meglio ciò che pensano i protagonisti e le loro ansie e paure, poi penso che i genitori (anche se prendono bene la cosa) magari la questione l'affrontavano meglio parlandone con le loro figlie.
Poi il penultimo capitolo sinceramente non mi è piaciuto, insomma, non è che se Titty e Vale fanno una rivelazione simile ai gemelli loro i primi 5 secondi sono scoinvolti ma dopo quell'asso di tempo fanno tutti e quattro finta che non abbiano detto niente.
Queste sono le uniche cose che credo che tu debba cambiare ma per il resto la storia mi piace; :)
spero non l'hai presa male,
ci sentiremo nel prossimo capitolo
Ciao<3

24/02/11, ore 20:43

ciaoooooo beh dai alla fine tutto si è quasi risolto anche se il padre di titty non è molto rilassato di questa cosa che sua figlia è incinta però almeno la madre ha approvato e le raccomandazioni non mancano e anche se tom alla fine è un bravo ragazzo beh hihihi non devono guastare queste attenzioni da parte della madre ! andando a vale ahahhaha lei aveva paura di suo padre ma ormai lui ci è abitutato ad avere nipoti visto che c'e già sarah però alla fine vuole bene a sua figlia cosi come vuol bene a bill ed è fiducioso nei suoi confronti quindi immaginavo che accettasse tutto con tranquillità ^^ beh adesso non si deve fare altro che vedere come la prenderà la madre di vale ! ciaoooo alla prossima e spero prestissimo ahhhhhh hihihihh aggiungimi qualche dialogo fra bill e la piccola sarah , io adoro quando i gemelli hanno rapporti con bambini ma soprattutto adoro quando bill o tom vengono chiamati papà ! mi emana una tale tenerezza ehehee ciaooo bacioni alla prossima eh ^^ ti voglio bene !

21/02/11, ore 08:33

hey sei tornata cn un altro cap nn aspettavo di meglio, beh sn davvero contenta che i ragazzi l'abbiano presa bene poi sinceramente a Bill c'è lo vedrei cm padre anke a tom ma un po meno XD cmq spero davvero che i ragazzi nn abbiano problemi e che siano felici. io ti aspetto al prossimo baci e cmq questo è fantastiko. ciao

20/02/11, ore 23:34

heeeey tesoro eccomi qua!!! beh se non altro i ragazzi l'hanno presa subito bene hihihi anche tom cosa che non mi aspettavo all'inizio beh se la caveranno a fare i papà tutti e due ^^ e poi bill sta facendo pratica con la piccola sarah quindi non ha bisogno di essere cosi agitato^^ tom non ha nessun altro bimbo per poter prepararsi al meglio ma alla fine ci riuscirà lo stesso , basta davvero poco per fare i buoni genitori !! ciaooo cara bellissimo chappyyy ti aspetto presto per il prossimo eh ^^ bacioniiii ti voglio un bene immeno!

13/02/11, ore 22:07

wow che colpo di scena davvero giuro nn me l'aspettavo, invece aspettavo il tuo cap, stupendo cm al solito, e mi ha lasciato a bocca aperta chissà cosa diranno Bill e Tom, cmq sarebbe figo se davvero qualcuno sarebbe incinta insieme alla sua best e i padri sn i loro ragazzi per di più fratelli ed entrambi famosi, uno sballo, cmq sn anke curiosa di sapere cosa dirà il padre spero che capirà e spero davvero che i nostri gemellini si prendano le loro responsabilità davvero. in attesa del prossimo ti mando un bacio, tranquilla se nn riesci ad aggiornare troppo spesso ma siamo tt pieni di impegni. ok allora baci

13/02/11, ore 19:00

heeeyyyy quanto tempo hihihih mamma miaaa tutte e due incinte ahahahhhaha wow ma percaso si sono dati appuntamento per quando dovevano fare l'amore entrambi ! e cmq io immaginavo che bill l'avrebbe messa incinta quella sera cosi come è successo a tom di mettere incinta titty , wowww i bimbi avrebbero la stessa età se fossero stati concepiti lo stesso giorno ^^bello no? beh adesso non resta che vedere come la prenderanno i ragazzi anche perchè bill già si è dichiarato padre adottivo della piccola sarah vediamo cosa farà con un bimbo o bimba del suo seme  perchè li si tratta di crescerla dall'inizio ^^ ciaooo tesoro alla prossima ma posta preeesto sono curiossissimaaa !

28/01/11, ore 21:59

hey sei tornata all'attacco con i tuoi splendidi cap. lo so fra mille impegni rimane poco tempo cmq il cap è fantastico e la scena di Tom e la sua ragazza è molto dolce e molto bella come il resto della storia ovviamente. a questo punto nn aspetto che poter leggere-recensire un altro meraviglioso cap tuo. alla prossima baci.

13/01/11, ore 22:08

hey avrei mai potuto scordarmi di una storia così bella? mai e poi mai. al solito nn so come te lo devo dire il cap è meraviglioso e io nn aspetto altro che tu posti cara mia, scene fantastiche e descritte nei particolari facendole immaginare al lettore è semplicemente perfetta. aspetto il prossimo e baci.

06/01/11, ore 20:35

hey ciao ho letto il cap che cm al solito è meraviglioso però questa parola mi sembra troppo banale per poter descrivere la tua storia nn so + cm la devo chiamare stupenda, fantastica, strafiga (se hai qualche suggerimento di pure XD) quasi mi ammazzavo se si lasciavano ankora hanno fatto tanto per stare insieme nn avrei accettato la loro rottura cmq pekkato che Bill nn abbia potuto festeggiare il capodanno cn lei però il padre di lei è un mito lo stimo troppo. ok aspetto il prossimo cm al solito per poterti fare altri complimenti. baci

01/01/11, ore 12:08

ciao intanto ti faccio i miei migliori auguri di buon anno poi il cap è cm sempre meraviglioso anzi senti ti dispiacerebbe se chiami Bill e fai passare anke a me il natale cn lui? XD sei fantastica aspetto il prossimo ancora auguri di buon 2011 e un bacio

29/12/10, ore 23:37

heyyyyyyyyyyyyyyyy friend cap troppo fantastico devi continuare sempre così. bill che bello in un certo senso immaginarlo padre nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo un bacio.

27/12/10, ore 22:37

hey ciao scusa se recensisco solo ora, cap fantastico cm sempre però mi è venuto un infarto a sapere che Vale ha una figlia e poi rileggendo il cap mi sn ammazzata dalle risate immaginandomi Bill con la faccia annoiata che chiede se è sua sorella XD in attesa del prossimo. un bacio