La felicità e’ un bene vicinissimo, alla portata di tutti: basta fermarsi e raccoglierla.
di _Sevvie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/11, ore 01:02

E hai capito Sevvie e il suo ritorno in grande stile... Lo sai non sono una fan accanita del personaggio, ma devo ammettere che questa drabble mi è piaciuta lo stesso. Si nota sempre di più che il tuo modo di scrivere sta crescendo con te e questo rende il grande capo tanto tanto fiera della sua discepola!! xD
Riesco perfettamente a figurarmeli: Ron con la pancetta sbracato nella sua poltrona e sua moglie che lo guarda con lo stesso sguardo di sempre sussurando ciò che prova per lui.... "Sempre questo tono sorpreso"
Brava davvero Bimba! un baxxone tua adorata slasher accanita Jay ^-^

20/01/11, ore 14:48

Ciao ^^.
Scusa il ritardo, ma non avevo visto che avevi aggiornato, perdonami u_u.
Ora inizio a recensire degnamente: sì, anche questo capitolo mi è piaicuto, sopratutto l'ultima frase, che è veramente poetica. Accostare la marmellata alla felicità è una metafora a cui non avevo mai pensato ^^. Complimenti!
Però questa volta ho notato un errore, anche se non sono sicura che lo sia ... un errore ^^. Io te lo faccio vedere lo stesso, poi tu mi dici se hai sbagliato o sono io che non conosco questa particolarità ^^.
Ecco qui:
" Ci fu un breve momento di silenzio, poi cominci a sentire la risata di Ginny che rimbomba per tutta la cucina"
Il ci fu è al passato, mentre tu scrivi la storia al presente e ti rivolgi al protagonista, quindi non dovrebbe essere tipo:
"Per un momento il silenzio regna nella stanza, poi cominci a sentire la risata di Ginny che rimbomba per tutta la cucina."
Vabbè, magari mi sbaglio, in tal caso dimmelo ^^.
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, ti saluto,

20/01/11, ore 01:10

Piccola, tenera, dolce... Ormai mi rendo conto di dire sempre le stesse cose quando recensisco un tuo lavoro..! Questo mi mette anche un pò in imbarazzo, ma davvero, adoro questa raccolta e credo che tu davvero stia dando il meglio di te. Anche qui con Harry, il nostro non.più.piccolo Harry, che si rende conto che la sua normalità e anche la sua felicità! Normailtà = Caos in casa Potter..! =)
Loro cinque insieme famiglia felicità..... Ghaaa adòro!
Notte Best..ia!
Ps. Poi un giorno mi spiegherai per quale motivo Clio ti ha soprannominato "ghira" come io avevo fatto per Gi/ghiro...anche se Bimba e Bestia ti si addicono di più di lucertolina, nina e cose varie!
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 01:12 am)

11/01/11, ore 12:50

Ciao e ben ritrovata ^^.
Devo proprio dire, che nonostante la mancanza d'ispirazione, hai scritto una nuova drabble molto carina e sentimentale. Cho è un personaggio abbastanza insulso ... a parer nostro ... però, secondo me è interessante. Forse la Rowl le ha dedicato poco tempo e non ce l'ha fatta capire a fondo ...
Comunque secondo me, Cho, è una ragazza normalissima, confusa e ... terribilmente triste. Io sinceramente non riuscirei a pensare di perdere la persona che amo di più!! Se morisse ... io non so che reazione avrei!!
Vabbè, tornando alla tua drabble ^^. Complimenti ancora, sei davvero molto brava n_n.
Al prossimo capitlo, ciao,

10/01/11, ore 09:09

Gha... Ok, hai ragione, anch'io trovo questo personaggio insulso e non ho mai capito perché dopo la perdita di Cedric la Chang si sia buttata a pesce su Harry. Forse perché pensava che lui avrebbe potuto colmare il vuoto che l'altro aveva lasciato in lei... Ovviamente sappiamo che non è andata in questo modo e che Harry non sia minimamente riuscito nell'intento di consolarla e colmare il vuoto nel cuore di Cho.
Molto sentita questa shot...e molto strano che tu sia riuscita a scriverla! Sembra quasi che più i personaggi non ti vadano a genio, più riesci a farli esprimere... ancora complimenti! Bacio Jay ^-^

18/12/10, ore 18:12

Wow. Sei veramente di una bravura a dir poco sorprendente,ed a ogni nuova storia mi stupisci e mi emozioni di più. Continua così.

18/12/10, ore 15:50

Victoire è il mio personaggio preferito, per quanto riguarda la nuova generazione, perché è nata il 2 maggio, il mio stesso giorno!
E poi è il simbolo della vittoria, come tu hai fatto notare alla perfezione... Rappresentare Bill nel momento in cui si accorge che tutta la felicità sta in qualcosa di non ancora nato, in sua figlia, nel frutto del suo amore... è bellissimo e dolcissimo.
Brava!!!
Claire

18/12/10, ore 15:47

Hai scritto di Regulus!
Non me lo sarei aspettata, sai!! Però adesso voglio Sirius... tipregotipregotiprego!
No, vabbé, se non ti va pazienza...
Questa drabble era bellissima. Hai reso Regulus in un momento diverso rispetto ai soliti - la sua morte, magari - e anche in un modo differente, e sei riuscita ad emozionarmi e stupirmi come sempre!
Bravissima!
:D
Claire

18/12/10, ore 13:14

Ciauz!!!
Bellissimo questo capitolo!! Oddio, io amo la coppia Bill / Fleur ... è bellissima, vero?
Uh, grazie per l'informazione =). Sono fortunati i giorni in cui hai ispirazione!! =)
Alla prossima, ciao,

18/12/10, ore 12:55

Caaarino Bill! Lui che finalmente può vivere la sua vita con pace e tranquillità. Dopo che l'amore ha trionfato sulla guerra! Victoire..!
...anche se Fleur non mi è mai piaciuta! XD
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 18/12/2010 - 09:40 pm)

16/12/10, ore 14:16

Beh ... sei grande =)
Mi è piaciuta anche questa ... cavolo, non so che dire!!
Al prossimo capitolo, ciao

Arwins ;)
ps: aggiorni davvero velocemente. Le storie le hai già pronte nel computer o le stai scrivendo adesso?

16/12/10, ore 12:47

Ps. Ti rendi conto che la mia recensione è stata la 69 esima?!? XD

16/12/10, ore 12:45

Aspetta aspetta... Ma Regulus non moriva in quella specie di pozzo, cioé la grotta. Io credevo che Reg era diventato un Infero trascinato nelle acque o una roba del genere. Tu dici che Voldy l'ha trovato? Ma non è possibile, lui non sapeva che il suo segreto era stato svelato. Anche perché, altrimenti, avrebbe tolto il falso medaglione dal coso... la bacinella, recipiente o come si chiama... Bho! Un bacio Best dalla tua p.p.s3llina =)

16/12/10, ore 11:25

Io non ti sto dietro! ç_ç
Aggiorni così in fretta che non riesco a starti dietro!
Comunque... Bellissima drabble.
La fine mi è piaciuta particolarmente, solleva pensare che Regulus sappia, in cuor suo, d'aver dato il suo contributo (che poi risulta inutile, ma pazienza).
Brava!
Alla prossima (spero)
Pay

16/12/10, ore 10:43

Perchè è una storia con un'idea geniale,semplicemente perfetta. Scritta bene,aggiornata periodicamente. E' un' idea veramente simpatica e carina e suscita mollte senzazioni differenti.L'autrice dimostra una grande conoscenza del mondo di Harry Potter e una grandissima fantasia.Il tutto sommato alla diversità dei capitoli,ognuno adatto come carattere,colori e dimensioni al personaggio scelto per la storia.Semplicemnte perfetto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]