La Luna Brillava Nel Cielo...
di lastessazoediieri

19/07/13, ore 14:12

ciaoo, ho iniziato da molto poco a leggere questa tua storia e l'ho divorata perché mi ha appassionata. non vedo l'ora che scriverai il capitolo successivo perché non sto più nella pelle!

06/03/13, ore 16:40

Ciao!!! Il capitolo è bellissimo , la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il proximoo !!! Bacii <3 <3Xxx

24/02/13, ore 13:39

Che belo finale!
Lei sempre orgogliosa, fino alla fine e lui che ,finalmente , si dichiara assottigliando quello "scudo" che si era costruito tempo addietro.
Proprio un bel finale .Degno di essere scritto (e letto).

24/02/13, ore 13:25

Bè,devo ammettere che ho temuto per Robin.A chi non piace questo bandito così affascinate?
Sì, credo anch'io che debba mettere da parte l'orgoglio e dire a Maria ciò che prova.
Ho notato una cosa:sembra quasi una rivisitazione ,ma molto alla larga, di " Orgoglio e Pregiudizio".Vabbè che è solo una mia sensazione.

24/02/13, ore 13:16

Ah, questa proprio non me l'aspettavo!
Spero che Robin non sia grave.
Però c'è una domanda che vorrei posrti:chi è Lance?
Forse uno dei personaggi del libro?Vedi, io ancora non l'ho letto ma cercherò di trovarlo ma ho visto il film e mi è piaciuto( solo il finale ,no).Dunque,non ho le idee chiare su questo ennesimo De Noier.
Rileggi un po' il testo perchè, ancora ,ci sono errori di battitura.Non grammaticali,sia chiaro.Battitura.

24/02/13, ore 13:08

Robin ,Robin ,Robin ,sei davvero uno stupido egocentrico!
ma secondo te, si potrebbe sposare mai con un De Noir che non sia tu?Sceeeeeeeeeeeeeeemo.
Comunque, riguardo a questa fic :scrivi davvero in maniera sintetica e cristallina.Come se descrivessi la scena di un film e "aiuti" col tuo talento a far immaginare le cose.
Maria è molto più spigliata quì.
Mary...bel nome eh Robin. Maria avrà capito l'allusione .

24/02/13, ore 13:01

Delizioso questo capitoletto .Sembra quasi una scena tagliata del film.Rileggi bene il testo perchè, qua e là ci sono degli errori di battitura.
Loveday ,è una sorella maggiore molto premurosa verso il fratellino.Anche sè, nel film sembnra quasi sua madre .Una donna però molto incatevole.Sia come bellezza e sia come portamento.

24/02/13, ore 12:56

Come inizio è carino.Sono proprio due orgoglioi che non si rendono conto di piacersi.
Robin è un ragazzino ma si comporta già come un adulto (nel film).Anzi, a dirla tutta,non sembra abbia tredici anni nel film ma più che altro uno di sedici.
Più che altro ,è Maria che rispecchia molto l'età che ha .
Peccato che nessuno abbia recensito questa prima parte.Un vero peccato perchè io la trovo graziosa come storia.

23/12/11, ore 15:59

Oh, ciao!  :)
Ho tanto bisogno degli altri capitoli, sai?! Quindi .. SCRIVILI! Ti scongiuro!
Io amo Robin. Io amo la coppia Robin/Maria. Sono perfetti insieme! Ok, basta. Aspetto te.
Ciao..
Con tanto affetto,
- Thalia

20/03/11, ore 13:55

Mmm...bello...*clicca per il prossimo capitolo* ... o.0
DOVE SONO GLI ALTRI CAPITOLI?!?

Dove li hai messi?! Esigo che tu li tiri fuori!!

Moonacre è un film bellissimo... e a me è strapiaciuto Robin!! xD
(Eh, mi dispiace Maria...hai un'avversaria...) hahahaha

Voglio gli altri capitoli!! Please.... =)

Prumy (xD)

21/01/11, ore 17:42

adoro questo film l'avrò già visto un sacco di volte!! cmq continua così la storia è fighissima

30/12/10, ore 22:39

yeeeeee!!!!! che carini!!! sono bellissimi!!!! *_* capitolo fantastico complimenti! era ora che quei due si mettessero insieme! poi sono così carini!!
complimenti, e continua così con la storia!
baci sissi

19/12/10, ore 15:19

Bel capitolo!
Non mi aspettavo che Loveday tenesse il gioco,credevo che avrebbe raccontato la verità a Robin e che lui sarebbe andato a cercare Maria per chiederle spiegazioni o per dichiararsi a sua volta...Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli tra loro ! :D
Brava, mi è piaciuto tanto questo capitolo ed è anche lunghetto ^^
G.

13/12/10, ore 20:02

Bello Gè, avevo capito che gli diceva quella cosa che mi avevi detto oggi già in questo capitolo ma fa niente.....Vuol dire che sono avanti di un 2-3 capitoli :D
Comunque la fine che tutte e due si dichiarano dopo 20 anni di matrimonio che ho pensato io è troppo stupenda >:D
Comunque aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! ^^
Ma la sostanza gialla, ora che ci penso, cos'è? Non riesco a capire :S

09/12/10, ore 19:00

Mi piace tanto questo capitolo ^^
Il colpo nei Gioielli di Famiglia è esattamente ciò che mi aspettavo da te Gè! XD
Invece la storia del matrimonio credo di averla capita... Ma prima di trarre conclusioni affrettate aspetto il prossimo capitolo con ansia beììbe :)
Jimma