Nulla è Reale ... Tutto è Lecito!
di _Atlas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/11, ore 20:10

Bellissimo capitolo! X°D mi è piaciuto un sacco!!!
voglio leggerne presto uno nuovo...
Altair viene subito picchiato, mi piace!!! :D
Arriverà la mamma a scoprire i 3 nuovi coinquilini????
MAGARI!! XD

ok continuate così!!! CIAO JC

03/01/11, ore 20:21

Ciao ragazze, finalmente un nuovo capitolo!!!!
Sono proprio felice, e devo dire che questo chap mi piace molto. Io non saprei proprio come comportarmi se davanti a me comparissero all'improvviso i tre assassini in tutta la loro belelzza :D
Che dire, sono proprio curiosa di vedere i due fratellini alle prese con i nuovi abiti....Altair è troppo figo, la scena con il Pronto è stata bellissima!!!
Al prossimo capitolo ragazze!!!!

03/01/11, ore 18:45

EPICA questa fiction, non ho davvero altre parole!
Mi scuso di essere arrivata così tardi a recensire [oddio, siamo già al secondo capitolo!] però devo dire di averlo fatto volentieri!
Ho mantenuto la mia solita espressione da ebete per tutto il capitolo fino a quando, alla fine,  quell'incapace non riusciva ad allacciarsi una cavolo di zip!
Comunque, complimenti davvero, voglio davvero sapere come si concluderà la faccenda! Che scuse s'inventeranno quei 3 cretini, ho il mal di pancia al solo pensiero!
Uh, devo anche ricordarmi di tenere una bottiglia di Ponto sotto il cuscino, in caso di teletrasportazioni notturne D:
Continuate così, mi raccomando!
Un bacio e un buon 2011, G.A.

PS: Ma Altair è veramente più vecchio di Malik? ò_o Mistero!

08/12/10, ore 11:43

non credevo che Altair fosse un combina guai!!! XD mannaggia a lui che non si sta mai fermo!!
era ora che rispuntassi!! dove eri finita? °-°
complimenti a tutte e due ragazze!! il classico viaggio nel tempo non smette mai di stupirmi...
mi sa che il caro Maestro non la prenderà tanto bene!!

aspetto il prosiimo capitolo!! Ciao JC <3

07/12/10, ore 22:31

Ama, ci si rivede!!!! Che bello leggere un'altra tua ff (pardon, vostra); devo dire che questo primo chap mi intriga molto, e credo di aver intuito la trama. Quel fascio di luce alla fine del capitolo.... mmmmm, non promette nulla di buono! Quanto capisco Alessia, per uccidere Sibrando, sarò scivolata in acqua un milione di volte :)
Peccato che Beatrice non ami Altair come noi, non sa cosa si perde :D Si, Ezio avrà il suo fascino, ma il suo antenato è tutt'altra cosa....
Buon lavoro, e al prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]