Nulla è Reale ... Tutto è Lecito!
di _Atlas

19/09/11, ore 21:22

Uuu, sono la prima a recensire!!! Yuppii!!!
La cosa di far rispondere un assassino alla recensione è un'ottima idea!! Divertente e stimolante a rencensire!! Anche io rencensirei, anche senza, quando c'è una FF bella così e divertente così! :D
Ummmm, vediamo...
Beh, è ovvio, scelto Altair XD
Alty, Alty, Alty.. se solo ti immagino te davanti al computer a rispondere a una sclerata come me, scoppio a ridere!
Ma, lo sai usare il computer poi?!? Anche a Masyaf ne avevate queste tecnologie avanzate?
No.. davvero adesso do i numeri.. forse perchè è tutto il giorno che faccio matematica, da spararsi .______.
Comunque, Altair, sei un gran perversoooo! L'hai fatto per sbaglio o lo volevi?? La toccatina ^^
Vabbè, ti perdono u.u Vabbè, torniamo al capitolo eh??
Capitolo bellissimo, grazie di avere postato!! :D  Ahah, Altair, non ti spostavi mai, XD magari nemmeno sentivi le persone sfiorarti.. dalla tua potenza.. u.u
Malik, ha ragione! Sei un porco, forse avrei dovuto scelgiere lui, almeno avevamo gli stessi pensieri XD ma ormai è troppo tardi.. chi vuole cancellare tutto?!?
Lo ripeto, questa FF, diventa sempre più bella,e mi viene sempre più voglia di leggerla!!! :DDD
Aggiornate presto, beh oddio, quando potete!!
Un bacione, a voi, e a quel perverso di Altair! :D

03/09/11, ore 23:32

Heii salve!! Sono una nuova lettrice.. forse un po' in ritardo :P
Anche io sono di Padova, e questa FF mi piace un sacco! Avete avuto una idea fantastica di fare una storia sul presente, rende le cose molto più interessante!
Vi prego, continuateee! E' veramente bellissima,.. mi sa che è la migliore su tutte quelle che ho letto! La continuerete vero?? E presto spero! mi piace cos tanto. è un peccato lasciarla così, in sospeso!
E' davvero bella.. ahaha povero Altair e il suo problema con la zip! XD ahaahah!!
Continuate presto ragazze!!
Un bacione, selena ^^

13/06/11, ore 18:38

appena finita di leggere....fantasticaaaa XDDD
adoro come scrivi...ho letto che ti offri come beta a me servirebbe xke la mia è in vacanza XDDD se vuoi mandami un mex col tuo msn ^__^

31/05/11, ore 18:33

Mamma mia, povero Altair... che donna sadica che sei!! X°D Un altro capitolo buffissimo, non riesco a immaginare cos'altro possa succedere! E come si vede che tu e la tua amica state mettendo molto di vostro nella fic, rende il tutto molto più realistico e più vicino al mondo di noi povere studenti sfigate. Se solo anche io potessi avere un Altair in prestito... ma mi accontento pure di un Principe di Persia, sai... ç_ç

15/05/11, ore 22:31

Di solito zazzy fai dei capitolo extra-lunghi e stavolta mi trovo due righe? come posso fare una mega recensione per due righe?

Eliuca: scrivi due cazzate ma falla
IO: giusta idea socio... ehy non è giusto scrivere delle cazzate a due brave scrittici come loro!
allora la scena X è stata davvero lollosa!
Eliuca: Altair tu saresti il miglior assassino mai esistito?!
Altair: ehy io non abito nel 2010
Eliuca: cazzo hai ucciso il maestro dei templari e hai usato il frutto dell'eden e ti schiacci il cosiddetto nella cerniera???
IO: piantatela voi due! discutete in privato o non riesco a fare sta recensione!
un po' di pace finalmente! perchè tutte le sfighe capitano ad altair e non ai due fratellini? possibile che odiate così tanto "l'occhio dell'aquila figlio di nessuno"?
Altair: è vero è ingiusto! ho fate delle sfighe anche a loro o prendo la mia insuperabile lama celata!
Eliuca: la tua lama è stata sorpassata da questa che non ha bisogno delle dita mozzate!

IO: questi due non la finiranno per un po' quindi il prossimo cap lo recensirò meglio.....

.... avete un frutto dell'eden per far stare buoni questi due? XP

07/05/11, ore 16:22

Povero Altair!
Volete castrarlo?! O.O
Non sarebbe male ... almeno la paga per quello che ha fatto con maria!
*dalla stanza si sentono delle risa malvage e piene di astio*
Muahahahahah XD

Certo se mi troverei degli assassini in casa la prima cosa che gli farei fare ...
Oddio! Non c'ho pensato! D'oh!
...
No No aspetta ce la posso fare! *crick crack degli ingranaggi del cervello*
Ecco! *ding ping del cervello con lampadina!*
Gli farei ammazzare la professoressa di Mate .. scusate! Aritmetica! Che mi ha messo 4!
Ammazzatela! Torturatela!

Bel capitolo!
Attendo il prossimo!
Baci, Shira!

06/05/11, ore 19:01

"recensioni lunghe e corpose"?? °-° mmmh.... non ne sono capace! xD vogliate perdonarmi!
ok ok cercher  ò di sforzarmi a scrivere una recensione degna di nota!
prima di tutto ho letto la storia dall'inizio per potermi gustare il nuovo capitolo che ho trovato semplicemente stupendo!!
ora scopriremo il gusto degli assassini nel campo della moda!! molto difficile da capire in quanto usano solo uniformi!! Mi raccomando li voglio in stile Lady Gaga! *risata malefica* xD no no scherzo!!! cancellate dalla mente questa visione orribile!!
tornando al capitolo...
Ma capitano tutte ad Altair!! BRAVE FATELO SOFFRIRE!!! XD
Altair: perchè ç.ç
Io: semplicemente perchè hai combinato un casino nel tempio di Salomone...
Altair: ma ho chiesto scusa!!
Io: per me non sei stato convincente!
Altair: veramente stavi piangendo davanti al televisore!!
Io: ù_ù mi commuovo facilmente...

rileggendo non vi ho ancora  fatto i complimenti!! ^^ BRAVE BRAVE BRAVE!!! ne voglio un'altro di capitolo!!! ç.ç
O.O evviva sono riuscita a scrivere una recensione lunga!!! XD  spero di avervi accontentato!!

ciao! JC

06/05/11, ore 17:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non ci credo!! Da quanto aspettavo!! Ho urlato come un'ossessa per cinque minuti buoni quando ho visto un aggiornamento! Mia madre mi ha guardata mooolto male! Ma sai che bello?! Allora passiamo alle cose serie u_u Un urlo, due fratelli a scoppio ULTRAritardato e Ataïr e Alessia in una posa piuttosto... Uhm... Non so come definirla! Una scena a dir poco unica. Leggendo (mi ci gioco quello che volete) avevo un'espressione shokkata! Però devo dire che immaginarsi questa scenetta è stato assai divertente! Bwahahah poi bhe lo mangerei volentieri io il pane con il burro e la marmellata di fragole *gnamm gnamm* e adesso aspetto un nuovo capitolo con taaaanto shopping per questi tre poveri disgraziati catapultati in un futuro poco probabile per gente come loro! Oh, si adegueranno u_u
Alla prossima! Salute e pace... Sorelle!
Rasshy!

19/04/11, ore 20:17

Aspè... che smetto... di ridere!!!! X°D Oddio, tutto mi sarei aspettata tranne di vedere Altaiir smassacrato a suon di judo e cera per i mobili! Che fic buffissima, ho riso dall'inizio alla fine! E la tua amica è un genio. Punto.

31/03/11, ore 14:37

Oddio come non mi sono potuta accorgere di questa fic? L'ho trovata solo ora!!
E' fantastica!! Ma quante risate mi son fatta immaginandomi la scena della lotta con la bomboletta di Pronto! E' spettacolare!!! Voglio sapere come continuaaa!!!
Attendo con ansia eh!! u_u

27/03/11, ore 21:31

Zazzy tu mi conosci in quanto hai letto la mia storia e io in cambio ho letto questa tua che mi ha attirato.  la Ragazza che scrive con te non la conosco, ma visto che scrivete in coppia devo fare i complimenti ad entrambe per questa storia.  non sono un genio nelle recensioni, ma so dire che mi piace!

06/03/11, ore 21:20

WOW!Bella storia!Altair è fantastico,ma non me lo immaginavo come un combina guai.aggiornate presto.

15/02/11, ore 19:18

La prima storia che ho letto sul sito e posso dirvi che è veramente simpaticissima! Povero Altair, che umiliazione essere messo al tappeto da una bottiglia di Pronto!!
Scrivine presto altre, ti prego!!

03/02/11, ore 14:38

Recensendo la mia prima storia mi sn incuriosito e ti faccio anche io una recensione :)
Molto bella, complimenti siete o sei (non ho capito se lo avete scritto in 2 o l'hai scritto da sola) molto brave/a a scrivere. complimenti ancora

05/01/11, ore 11:14

Sto ancora morendo dalle risate!E' favoloso,il grande Altair che viene messo K.O. dalla piccola furia con la bomboletta del Pronto!
Siete bravissime,mi state coinvolgendo troppo con questa ff,seguirò questa storia,potete contarci!