Nulla è Reale ... Tutto è Lecito!
di _Atlas

21/06/12, ore 13:34

Eccomi di nuovo.

Bellissimo, non mi stacco dalla storia adesso :D

Voglio proprio vedere adesso tra Alessia e Altair! La scena di lei che cerca di ucciderlo soffocandolo con la cera, sono cose talmente naturali che nessuno penserebbe a una reazione così ovvia!

La cortesia di Malik è incredibile, mi fa pensare a un dandy! Mi è sempre piaciuto di più dell'altro come personaggio.

Sinceramente anch'io sarei gioiosa se fossi in loro, altro che salti di felicita. Credo che mi scoppierebbe il cuore diamine, che meraviglia :D l'occasione che tutti aspettano da una vita.

Ahah, poveri uomini, evviva le cerniere :')

Proseguo, clap clap,

Bea

21/06/12, ore 13:23

Al momento mi intriga la storia, poi c'è una Beatrice (anch'io mi chiamo così) per cui non potevo smettere di leggere u.u

La scena delle due ragazze è descritta molto bene, mi piace sul serio, fa entrare il lettore nella loro quotidianità.

Oddio, la scena della play è mitica! Anche a me non piace tanto Altair, Ezio per sempre *w*

Ahaha, Altair sei un'idiota! Non potevi startene un po' fermo! Ma guarda...

Sono super curiosa adesso! Luce, e poi? Adesso corro al secondo capitolo.

Bea

17/06/12, ore 22:25

Cavolo, non riesco a credere di essere arrivata tutta intera fino a questo capitolo, perché durante la lettura, e molto spesso, scoppiavo a ridere, a volte anche per delle stupidaggini.
Davvero, mai letto nulla di più divertente in vita mia!! ;D
Se mi ritrovassi quei tre in casa mia, come minimo li terrei segregati fino alla mia morte! XD
Spero che voi aggiorniate presto, perché sono curiosissima di sapere che combinano quei due!

Dimenticavo: visto che è così trascurato, io vorrei che mi rispondesse Malik. E' così dolce, lui!
E, a proposito, quella di far rispondere i personaggi alle recensioni è un'idea fortissima!

A presto,
L.K.

14/06/12, ore 21:57

è passato un secolo da quando hai aggiornato l'ultima volta!

piccoli scommettitori nascono... pucciosi! ma io avevo scommesso su Altair.... e invece non ha partecipato! cattivone!

costringendoli a intabarrarsi come palombari in spedizione in Alaska.---> ^^ ----> O_O ---> ?_?

vediamo stavolta voglio.... mi sfugge il nome... il vero cattivone di AC1... quello che dirigeva la confraternita, ma era un templare... ma che cavolo perchè non mi viene il suo nome!

mi verrà in mente! ciao gattone nero!

14/06/12, ore 21:48

Oh.Mio.Dio. Per tutti gli Dei del Pantheon! Quando ho visto un aggiornamento quasi mi è venuto un coccolone! Sono felicissima di aver potuto leggere finalmente un nuovo capitolo, con tanto di maledizione di Altair xD Bwahahahah! Oddio, sono curiosa marcia di sapere cosa sta succedendo! Già mi sto mangiando le mani, voglio il prossimo capitolo!!! D: Come farò a resistere? Beh, non scapperò, attenderò con pazienza e tanta ansia! E... Questa volta, vorrei rispondesse... Si, Altair, ancora tu! Così impari u.u
Un bacio :3

14/06/12, ore 19:40

hey hey hey, Malik lo voglio io!
povero,io lo adoro,merita amore <3
allora che dire...ho letto i capitoli tutti su un colpo e sinceramente anche io ho provato a immaginarmi cosa succederebbe se per sbaglio finissero nella nostra epoca xD
solo che se mi ritrovassi tre assassini nel ripostiglio /la soffitta non ce l'ho/ la mia prima reazione probabilmente sarebbe quella di urlare fino a perdere la voce....ehm...va beh, ma io sono io e io posso(?)
comunque, la storia mi piace, mi piace davvero tanto e spero di vedere presto un nuovo capitolo, magari nel prossimo cucina Malik...eeeeh? ='D senza grembiulino rosa,ti prego xD
Kadar..io lo terrei lontano dai fornelli, se è come me è capace di far saltare la cucina....senza offesa,è tanto carino lui <3
credo di aver detto tutto....o molto probabilmente mi sono dimenticata qualcosa, perchè è brutto avere l'alzheimer galoppante a 17 anni, ma purtroppo la mia memoria è come uno scolapasta....povera me.
a presto <3
Annie

16/03/12, ore 15:20

Ohohoho che onore, sono stata la prima nell'angolo di Zazzy&Song!! ^^
Comunque!!!! Siamo serie.. (molto difficile, soprattutto per me) la storia prende forma!
Le umiliazioni di Altair continuano, ma è divertente immaginarselo così, dopo aver passato ore e ore su un videogioco in cui è così serio._.
Ohhh ma uffiii anche io volevo chiamare Yusuff!!! Non è ciusto u.u
Vabbè, daiii non sto facendo la seria!! XD la storia è ambietata a Padova vero? Dove abito io :3 che bello!
Ditemi via e numero, farò un'intrusione a casa loro e mi porterò via i tre moschettieri buhabuhabuha!!
Comunque.. la ff me gusta siempre de....più.. si dice così in spagnolo? E che ne so xd comunque, complimentoniii! Una bellissma ff! Davvero!
Non vedo l'ora di continaare a legfere il seguito! Scusate i miei scleri...-.-"
Adios! :D

12/03/12, ore 19:14

Ciao!!!
E' da molto che seguo la tua storia (senza mai inserirla in questa sezione, scusami), ma siccome era passato parecchio tempo dall'ultimo capitolo, ho deciso che avrei recensito quando avresti postato il V capitolo.

Bene, dopo questa prefazione, tutto quello che ho da dire è:...
ODDIOOOO! Povero Altair!!! Poverino!!!!
Non me lo ci vedo proprio col grembiule rosa pastello, sai?! O_O
E' totalmente impossibile da immaginare quel figo di Altair con il grembiule della mia bis-nonna!! Ma da dove ti è uscito?! O.o

E Kadar?! Sembra mio cugino di 2 anni!!! XDXD
Dio, mio fatto morire dalle risate con quel: "andiamo, andiamo, andiamo, andiamo, andiamo, andiamo....!!"

La tua storia mi piace tanto! XD
Ma non mi fare più Altair così, capito?! Non se lo merita, con la vitaccia che ha fatto (ho letto "La Crociata Segreta"), poverino!!!

A presto,
P_S
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 07:16 pm)

10/03/12, ore 15:19

il gatto nero colpisce ancora... come va zazzy? a me va abbastanza bene.. ^^
* modalità recensore on.. off on off..* uffa sto bottone non sta mai su!
La mela... mi ha detto un sacco di cose belle e interessanti!
Alty non sapevo avessi doti culinarie... XD

Nel prossimo chap vorrei un commentuccio da... vediamo da... emh... * si spreme le meningi e ne beve il succo*  ho trovato! Voglio * rullo di tamburi* La Volpe! forse il mio personaggio preferito.

alla prossima! ^^

10/03/12, ore 15:06

*sta sgranocchiando una Mela* saaaaaaaaaaalve a tutti, membri di un videogioco e non *studia Altair*
*modalità recensore* La tua storia mi è capitata sott'occhio un giorno che ravanavo nella sezione e...boh ho deciso di leggerla (quando ho visto l'aggiornamento mi si sono accesi gli occhi xD) trovandola divertentissima ** MI piace proprio la piega insolita che hai dato alla tua fanfiction....e stop. Spero di poter leggere il prossimo presto ^^ *torna a giocare ad AC*

09/03/12, ore 21:45

Waa! Che bello, finalmente! Secondo me, voi, mi volete morta! No perché immaginarsi Altair con il grembiulino da cucina rosa pastello è una di quelle tante cose che potrebbe provocarmi un infarto XD Però ammetto che pagherei per vederlo! Ovviamente questa volta gradirei che alla mia recensione rispondesse Alty! *.* Ok che Kadar è bonazzo ma anche Altair non scherza! Sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito!! Tranquille, io aspetterò con pazienza, non mi arrenderò mai! Alla prossima! :3

27/01/12, ore 23:00

Salve!E' da un pò che seguo questa storia e mi piace davvero molto l'idea di vedere i personaggi di AC nella vita moderna xD.Peccato che l'avete interrotta così,mi piacerebbe vedere come prosegue...sperando ad un aggiornamento vorrei che mi rispondesse Yusuf Tazim (non so se avete finito Revelations...)

16/11/11, ore 17:25

Perchè Altair è così maltrattato? Non state rispettando il suo carattere. Cercate di non metterlo nel ridicolo o siete nei guai! ;). Scherzo!!!!!!!Comunque bel capitolo.

20/09/11, ore 19:38

Voi due scrittrici mi ricordate mia zia che ci dormirebbe anche nei negozi...
eddai come si fa ad uscire a colazione entrere in un negozio e tornare a casa alle 5 di sera???
Alty non c'è alcuna differenza tra te e il tuo amichetto Ezio... siete identici cazzo! ops scusa mi è sfuggita la parolaccia!

che bella l'idea di un pg di AC che risponde... vediamo io vorrei... ce ne sono così tanti... trovato! mi risponderà la Mela!

idea grandiosa! XD

20/09/11, ore 00:29

NON CI CREDOOOOOOOO! NON CI CREDOOOOOOOOOOO! Mi sono messa a piangere dalla felicità quando ho visto l'aggiornamento!!!! Ho sempre sognato il momento di andare a fare shopping con quei tre e finalmente ho potuto leggere questo capitoloooo!! Cero che Alty non lo facevo così pervertito e maniaco eh! Non me l'aspettavo proprio la battuta delle tette xD Comunque sia questa storia non mi stancherà mai, mi piace un casino e continuerò a leggerla anche se dovessero volerci anni, anche secoli!! Sono pronta a recensiere TUTTI i capitoli della fanfiction con taaanto piacere! Sono una recensitrice sicura, io ;)
Che dire, ovviamente il capitolo è fantastico come anche gli altri e... E aspetto il prossimo che spero arrivi un po' più presto di quest'ultimo!! A presto!
Ah e facciamo che alla mia recensione risponde quel bonazzo di Kadar! ^_^ Bella invenzione questa! Un'altra delle vostre interminabili sorprese!!