La Bambina e il Lupo
di schwarzlight

29/12/10, ore 11:40

*batte i piedi per terra* effa già finita ):
BELLA, bella, bella e ancora bella. Un finale più che azzeccato, breve ma giusto. Non penso sarebbe potuta finire in un altro modo e in effetti è quasi impensabile credere di potere aggiungere altro a questa breve storia. Perfetta. Sopratutto ho adorato il riferimento alla storia di Cappuccetto Rosso (una delle mie favorite, sopratutto nella versione dark che ho avuto modo di vedere in un video xD), e ho adorato il tuo modo di giostrare la storia. Sei stata abile e...davvero...io che adoro le storie sovrannaturali, fantasy e - quando fatte B E N E - di vampiri non ho potuto che gustare con avidità questa storia. Non penso ci siano altre parole con cui posso complimentarmi, perchè sei stata spettacolare. Sul serio, sono contenta di essere tornata in tempo per gustarmi questa chicca completa...spero di leggere altre tue sovrannaturali altrettanto belle e...quello che accennavo qualche recensione fà ho deciso di realizzare. Sei una dei pochi autori dallo stile che mi attira, mi affascina e dalla fantasia originale e calcolata proprio come piace a me. Non posso di certo lasciarti sfuggire quindi...click ;)
Grazie per avere condiviso coi lettori questa splendida storia.
Melissa.

13/12/10, ore 23:14

L'ultima parte è davvero bella, mentre effettivamente l'inizio forse è un po' affrettato, ma non è male :)
Di questa storia, come già detto, mi affascina la particolarità di questi vampiri/lupo.

Bellina lei che uccide in quel modo xD

L'ho inserita tra le ricordate, e appena possibile tornerò a leggere senz'altro gli spin-off.

a presto e complimenti per l'idea ;)