Ti ricordi di me?
di Stupid Lamb

20/03/16, ore 08:54

Non ho ancora capito perché sposarsi con Umberto sia stata una sciocchezza, lei era felice.
Finalmente ha confessato a Davide di essere lei, non ce la facevo più.
In questo modo ha reso felici entrambi.
Si vede da lontano un miglio che provano qualcosa l'uno per l'altro, ma naturalmente c'è Alessia che ostacola tutto. Senza parlare della timidezza di Camila.

08/01/11, ore 17:57

Ciao Alessia!
Sono andata a curiosare nel tuo profilo su EFP e ho trovato questa storia sotto "farfalle colorate".
Di solito sono un'estremista e leggo solo storie sulla saga, ma il tuo stile mi piace troppo, e sei riuscita ad appassionarmi anche qui!
Beh, devo dirti che questa storia è stupenda, e mi piace come si sta evolvendo la relazione tra Davide e Camila... Bravissima!
Esprimi tante tante emozioni in quello che scrivi, e non posso fare a meno che rimanerne incantata! ^^
Aggiorna presto, ti prego! Un bacio,
                                                                      Giulia

02/01/11, ore 21:55

Grazie mille per gli auguri! E la storia è fantastica, sono felice che sia lunga, spero proprio bene per Camila e Davide! Complimenti, sei sempre così toccante e diretta al cuore. Auguri anche a te!

20/12/10, ore 18:30

a dir la verità mi sono accorta ieri che avevi pubblicato questo capitolo, ma ho avuto la possibilità di leggerlo solamente oggi u.ù
wow, è bello! *__*
camila sta già cominciando ad esporsi un pò, a raccontare qualche cosa di sè a davide : )
quest'ultimo personaggio lo adoro, indiscutibilmente! <3 è così tenero, genuino, semplice, ingenuo .. lo amo, punto ; D
per il resto tutto ok, complimenti *-*
aspetto il prossimo capitolo, eh! XDDD
a presto,
cam.

20/12/10, ore 16:41

E io ci sarò quando loro si incotreranno nel parchetto del palazzo di Camila!Mi piacciono queste piccole dosi...sono come i torroncini...o tutti i dolci natalizi in genere...uno tira l'altro!!

Buone Feste ( credo di avertelo scritto ogni volte nelle ultime recensioni ma non sono mai abbastanza) a presto!

20/12/10, ore 16:41

20/12/10, ore 16:32

A fine capitolo quando --->

“E se io volessi parlarti di nuovo? Non ci siamo detti niente, stasera. Come possiamo fare?”

I pensieri di Camila vengono scanditi dal suono del pianoforte che arriva dal palazzo accanto al parco.

Probabilmente le sciocchezze fatte non sono tre, ma quattro. La quarta esce dalle sue labbra poco dopo.

“Possiamo rivederci qui, domani sera. E parlare ancora.” <---

Io non la vedo come una sciocchezza,anzi ....vedo una finestra aperta per far cambiare l'aria,una coperta sulle gambe nelle serate fredde di dicembre ....l'abero acceso la notte di natale ...
Camila si merita un pò di serenità e momenti belli di cui nutrirsi. Mi preoccupano le evetuali ritorsioni di alessia,e forse anche di Ida,quando,e se, si saprà di questi incontri ...Perchè si sa nella vita è meglio combattere con 100 malandrini che aver accheffare con un solo stupido
E purtroppo Alessia è una di quelle persone che essendo eternamente 'coccolate' dalla buona vita,sono incapaci di apprazzerlo come dovrebbero.

Non ti nascondo che il mio desiderio è vedere davide,che mi piace sempre più man mano che la storia prosegue,e Camila Insieme
Anche perchè sono la più banale lettrice potesse capitarti,e mi piace sognare e fantasticare solo di 'lieto Fine' per i personaggi del quale m'Innamoro
:***

20/12/10, ore 15:18

Ciao,
finalmente Camila ha trovato il coraggio di dire la verità! Certo non tutta, ma perlomeno quella che riguardava Davide.
Capitolo dopo capitolo la storia diventa sempre più interessante.
Ho notato anch'io che i capitoli di questa fanfic sono più corti rispetto alle altre tue storie, però sai una cosa? Di solito non mi piacciono i capitoli corti ma con questa storia non mi dispiace, credo che avere troppe informazioni in una volta rovinerebbe il mistero che aleggia fra Davide e Camila.
Spero di essermi spiegata bene... oggi ho mal di testa e non riesco a connettere più di tanto.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione,
Eky!!

20/12/10, ore 02:17

Finalmente riesco a leggere, e finalmente Camila ha trovato il coraggio*.*Sono sempre curiosa di sapere cosa ne è stato del matrimonio di Camila, quindi aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti^^

19/12/10, ore 22:51

Sono super felice che finalmente si sono detti la verità.
Si sono riconosciuti e si sono confidati, togliendosi qualche dubbio.
Quello che è successo durante il matrimonio di Camila risulta ancora un mistero....
Sono contenta che si incontreranno nuovamente al giardinetto!!!

19/12/10, ore 21:21

Un passo alla volta, come i bambini che imparano a camminare...
Sono contenta della terza e della quarta sciocchezza di Camila, perchè le hanno permesso di aprire uno spiraglio per qualcosa di grande e importante come l'amore può essere.
Davide non è come Alessia, vero. Anche se ha usato lei per arrivare a Camila, ma in guerra e in amore tutto è lecito, quindi direi proprio che possiamo perdonargli questo comportamento ;) soprattutto perché Alessia mi sta antipatica :P
Adesso sono ansiosa di scoprire cosa si diranno nel prossimo appuntamento, nel giardino dietro casa con la musica del pianoforte che fa loro da colonna sonora!
Un bacino :***

19/12/10, ore 18:33

mamamamamamama Agnella!!!! allora ti espongo le mie teorie .
Camila è estremamente sola, ha visto in davide un appiglio ma ha paura! poi proprio per questo non gli frega niente del parere delle sue coinquiline! giusto?! va bè fine toria\e alla prossima .uu

19/12/10, ore 18:31

Due cose accomunano la fine di ogni capitolo di questa storia:
I lucciconi agli occhi e la voglia di leggere per altre tre ore.
Non mi interessa se l'ho detto 3452435, questa storia è bellissima. E' dolce, è delicata, ma nello stesso tempo fa riflettere e pensare. E io sono già affezionata a Camila, e a Davide, e questo momento al parco è stato semplicemente perfetto *_*
Io spero proprio che Davide dia un calcio nel sedere ad Alessia (metaforicamente parlando, naturalmente) e che si butti su Camila (non metaforicamente parlando, :geek:).
E' ora che anche lei abbia la sua porzione di felicità, no? *_*
Capitoli brevi, lunghi, poco importa se son belli come questo.
Bravissima amorina, che bellissima storia che stai scrivendo *_*

19/12/10, ore 18:10

*o* ecco la mia faccia. e finalmente tutto torna più o meno come all'inizio... gli incontri segreti... solo che ora sono più aperti :D che bello =) sei bravissima... l'ho già detto, forse' va beh, non potrei fare ameno di continuare a dirtelo u.u baci :*

19/12/10, ore 17:58

beh,almeno adesso gli ha detto la verità.
non si ancora però cosa le è successo,quando si è sposata...o almeno io non mi ricordo che lo hai scritto (me rincoglionita O__O)
vedremo come andrà avanti la loro amicizia^^
a presto spero..e buone feste,kisses!!!