Fell's Church - Un tocco di Morte
di montespan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/13, ore 20:43

Lo ammetto, stavo per perdere le speranze!
E invece eccoti qui con un bellissimo capitolo.
Partiamo dall'inizio: beh dire che è stata una scena "hot" è dir poco. E' fantastico come riesci a scrivere pezzi del genere in modo abbastanza crudo, ma senza scadere nella volgarità. E' stato anche divertente vedere questa Bonnie totalmente presa da altro arrendersi alla manipolazione del vampiro. Ho la vaga impressione che quei sì fossero ben lontani dall'argomento di discussione. Damon certamente sa come ottenere quello che vuole.
La lotta Bonnie vs sentimenti credo che finirà in una sconfitta per la rossa; i sentimenti c'erano già prima e ora non possono essere cancellati solo perchè lei si vuole convincere che sia una storia di sesso.
Damon non cede, è ancora arroccato nelle sue posizioni, ma comincia ad essere chiaro che prova qualcosa per Bonnie. Che sia solo affetto o senso di protezione, è comunque meglio di niente.
Ho apprezzato molto il momento tra Matt e Tyler; hai chiarito la storia di Liz e Caroline...spero un giorno di vederli riuniti.
E chi trova Sage? Sarà forse Bonnie? Sinceramente mi auguro di sì!
Ci sono rimasta un po' male che abbia acconsentito così in fretta alla richiesta di Damon. Sarà che io sono una testarda nata, ma mi piacerebbe veramente vedere la nostra strega portare avanti le sue idee, anche se a costo di finire in qualche guaio.
In attesa del prossimo capitolo (arriverà un po' prima, vero?), come sempre complimenti!
Un bacio,
Fran;)

07/01/13, ore 19:43

Ciao, ho letto tutto d'un fiato - prorpio tutti e dieci i capitoli - questa storia e devo dire che mi piace tantissimo.
Se al momento Bonnie deve accontentarsi di quello stravolgente sesso selvaggio con Damon, va anche bene. in qualche modo condividono qualcosa. e poi chi sa... Intanto lei si fortifica e lui si ammorbidisce un pò.
Ma perchè non va lui ad accompagnarla nell'Old Wood  invece di affidarla a Stefan? Quello (per quanto adorabile)  mangia conigli e il suo potere non è certo al massimo.
Ora sono incuriosita dalla "donna" incontrata nel bosco da Sage.
Aggiorna presto e complimenti

11/06/12, ore 21:39

noooooo! Non puoi lasciarmi così! ho appena scoperto questa storia e mi piace da matti! ora sono rimasta così O.O e a quanto pare ci vorrà tempo per il prossimo capitolo, spero non troppo! mi piace molto la trama della tua ff, e i risvolti che stanno prendendo le cose sono emozionanti... e devo dire che la frase di Damon nel primo capitolo, ovverp: "Cazzo, sei così fottutamente... calda!" devo dire che mi ha fatto venire i brividi e ho pensato "beata lei!"
beh, spero di leggere presto il prossimo capitolo e se ti va passa di qui: http://www.facebook.com/BonnieEDamonItalia
baci Little Redbird

25/03/12, ore 03:37

Finalmente sei tornata con questa bellissima storia!! Non vedevo l'ora!
OK, sono rimasta abbastanza scioccata dalla figlia di Tyler....c'entra per caso qualcosa Caroline???
Che dire di Bonnie? La ragazza sta crescendo, è inutile tapparle le ali o sarà anche peggio. Credevo che Meredith la sostenesse un po' di più, ma in fondo posso capire le preoccupazioni delle sue amiche. Credo che Bonnie voglia solo dimostrare il punto e che non abbia inteso la pericolosità di un giro nel bosco da sola. Anche Meredith ed Elena si sarebbero fatta accompagnare da qualcuno. Ho paura che Bonnie si metterà nei guai! Ma magari la nostra strega ci stupirà.
Damon sicuramente le ha dato un bello scossone, l'ha svegliata; l'ha fatta sentire più donna, più forte e indipendente, quindi potrebbe benissimo farcela da sola. Staremo a vedere!
Damon che fredda Elena in quel modo è una scena che rimarrà impressa. Ora non sto a contestare il comportamento di Elena ( che fin'ora nella tua storia si è mantenuto corretto), ma non ho mai apprezzato la sua tendenza ad usare il debole che Damon ha per lei. Il vampiro non è un giocattolo, è dotato di testa propria e dovrebbe fare qualcosa perchè lo vuole, non perchè glilo dice lei.
Ci sono rimasta un po' male per la risposta di Damon, comunque. E' chiaro che non è innamorato ancora di Bonnie e che è legato a lei da un rapporto più che alto fisico, ma ha sempre cercato di proteggerla, quindi mi pare strano che non sia minimamente preoccupato. Ma anche in questo caso aspetterò ulteriori sviluppi.
Per ora ti auguro di divertirti a Parigi e aspetto con ansia il seguito!
A presto,
Fran ;)

08/03/12, ore 00:49

ciao kat! divertiti a Parigi, mi raccomando! e quando tornerai, ti aspettiamo con piacere! ed ora, con ordine...intanto mi sono piaciute molto le tue citazioni, specie "era l'eroina del romanzo", vado matta per questi tocchi! la seconda parte che adoro, è Damon che dice ad Elena: cosa ti fa credere di avere ancora potere su di me! ti giuro, non me lo aspettavo, quando la accarezza sul viso..è stata una sorpresona! mi dispiace invece molto per Meredith e Alaric, che sono secondo me una coppia adorabile, spero che faranno pace prestissimo. E la piccola Liz..e bè, è la bimba di Caroline (ma Liz è solo nel telefilm, vero?) quindi, se si segue il romanzo, potrebbe essere un pò preoccupante..uhm...aspetto appena possibile il seguito, per ora buon viaggio!

04/01/12, ore 20:03

Che piacere ritrovarti!
Sono stata felicissima di farti quel certo discorsetto, perchè ci hai regalato un capitolo magari non molto lungo, ma che segna un punto di svolta in Bonnie.
Era ora che tirasse fuori le unghie. Ho letto l'ultimo libro del diario del vampiro, Phantom, e anche lì Bonnie inzia piano piano a essere consapevole dei suoi Poteri e a voler rendersi più indipendente, quindi non vedo perchè non fare la stessa cosa in questa storia in cui ha decisamente parecchi motivi in più per sentirsi una donna.
Con Mutt hai proprio centrato il segno! Esilarante!
Ammetto anche di non capire bene il comportamento di Elena; sicuramente è preoccupata per Bonnie, ma c'è qualcos'altro e posso anche capirla. Credo che lei abbia scelto veramente Stefan, che non sia innamorata più di Damon, ma è sempre difficile vedere qualcuno, che fino a un momento prima era totalmente coinvolto da te, interessato ad un'altra, soprattutto se questa è la tua migliore amica.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fran ;)

01/01/12, ore 23:29

Bonnie, che si preoccupa delle proprie reazioni quando incontrerà Stefan o Meredith, è davvero dolce. Ma cosa te ne frega, manco uccidessi qualcuno.
L’atteggiamento che ha Elena sia verso Bonnie sia verso Damon non mi piace proprio. Ho capito che sei preoccupata per la tua amica, ma mi sembri più gelosa di Damon che in ansia per Bonnie. Spero fortemente di sbagliarmi.
Quanto mi è piaciuto quando Bonnie ha reagito con rabbia quando Matt le ha dato della "bambina testarda". Certo, non mi aspettavo che lo chiamasse “Mutt”. Diciamo che, usando il termine di meiousetsuna, Bonnie si sta “damonizziando”.
Due morti e ancora nessun sospetto. Però è interessante quello che ha scoperto Sage.
Colgo l’occasione per farti tanti auguri di felice 2012.
Ci “vediamo” al prossimo capitolo. Un bacio, ciao!

01/01/12, ore 22:29

Bonnie che chiama "Mutt!" questa è fantastica, chissà la faccia di Elena..solo lei sembra aver notato che si è "Damonizzata" nei gusti! E lo credo...quindi adesso vuole fare una prova di coraggio tra se e se, ed andrà a perlustrare i boschi da sola, fidandosi delle sue conoscenze, e perchè ho tanto la sensazione che dovranno salvarla in extremis? l'hai descritta benissimo, passa da essere troppo priva di autostima, a spavalda. Elena mi apre che ci provi un pochino con Damon , quando gli chiede di partecipare alle richieste..giù le mani!

01/01/12, ore 22:15

Quindi non hanno fatto nessun passo avanti ancora.
Buon anno, inanzitutto.
Pensavo dopo quel che era successo, la accompagnasse Damon
Alla prossima
Aria

19/12/11, ore 12:34

ma non mi lascerai così, vero? chi sta arrivando,ingenuo lui, a prospettarsi un bel futuro nella cittadina più indemoniata d'america? è l'assassino, che prima si è fatto un giro di perlustrazione e adesso di trasferisce, armi, bagagli, e bambina al seguito? Bonnie ancora non se la sente di bere il sangue di Damon, capisco che per lei sia un'idea troppo forte, e lui fa bene ad aver tentato, ma senza insistere. quanto li amo insieme, danno il loro meglio...

19/12/11, ore 12:15

che capitolo ricco di avvenimenti..intanto scopriamo che l'omicidio con estrazione del cuore dal petto non era il primo, e chiunque sia l'assassino si aggira intorno al Grill..fin, qui, tutto "normale". Poi Damon che sente Elena toccarsi nella doccia è stato esilarante, è proprio da lui rimanere li, comodamente sdraiato, di sicuro con le scarpe sulla coperta, a divertirsi, e poi metterla in imbarazzo in un modo mostruoso!(per rispondere alla tua domanda, si è Caroline quella che era incinta, ma nei libri è castana scura) Ed il sogno nel sogno..devo veramente farti i complimenti per questa parte. Bonnie finisce praticamente nel mondo delle fate di True Blood, mi pare, ma prima la intrattengono, poi..le due morte che cercano di affogarla erano inquietanti, ed il doppio risveglio..la tua migliore scena!

19/12/11, ore 12:01

Meno male che Damon non viene accusato subito anche da Elena e Bonnie, come hai fatto notare, chi lo conosce non può arrivare a pensare questo di lui. Gli altri si!chi troverà i maggiori indizi," il gruppo dell'obitorio", o quello nel bosco'? Matt mi pare che resterà bloccato al lavoro, mentre mi è dispiaciuto per Meredith di questa sua telefonata con Alaric, in cui resta da sola a dire "ti amo".piccola.

19/12/11, ore 11:53

tutti gli occhi su Damon..e si, ci stiamo cascando tutti.non può essere lui, non lo sopporterei..e sarebbe troppo facile. E' Stefan in momenti di" possessione vampirica?" però sarebbe quello dei telefilm...hum..non so di chi sospettare, a questo punto. Elena, sei gelosa marcia, ti stai rovinando la tua vita sentimentale per pensare a quella degli altri! hai scelto Stefan, ce li avevi ai piedi come due zerbini, e allora cosa vuoi? bellissima anche Ligeia, abbiamo gusti in comune=^.^=

19/12/11, ore 11:46

*accende l'aria condizionata* credo che questo tipo di medicina curerebbe chiunque..hem..Bonnie è sinceramente sconvolta per la scena orrenda alla quale ha dovuto assistere, le è la più genuinamente sensibile in questa storia, ma vuole fare "la grande" e dimostrare che può stare a casa da sola senza vedere mostri in ogni angolo. E trova ben altro. Un Damon malizioso e seduttore come non mai, che però vuole davvero farla stare bene, questa volta non è egoista, non vuole bere il suo sangue.Si vede che li conosci, li fai praticamente agire da soli!

19/12/11, ore 11:35

peccato che sia breve, ma va bene lo stesso! Intanto..auguri con un anno di ritardo anche a te!=^.^= spero solo che quello che si aggira srappando i cuori da innocenti ragazze nei parcheggi non sia Damon in preda a qualche crisi..voglio credere di no. chi sarà arrivato di bello in città, a movimentare la vita dei nostri amici?tra parentesi adoro Emily, quindi trovo che le poesie le poesie che riporti siano una perfetta cornice per il racconto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]