Another beginnin
di thembra

12/02/17, ore 16:34

Ciao...
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto...
Shippo si è risvegliato chissà cosa succederà ??
Alla prossima

11/06/16, ore 08:11

Eccola qui!!
Bene bene bene. Sono contenta dell'aggiornamento :)
Questo Sesshomaru che sbarella per Rin e non sa bene perché mi piace moltissimo e Rin che li disarma ridendo è proprio bella!
Buon proseguimento :)

31/01/16, ore 10:43

Ciao.
Bellissimo capitolo,mi è piaciuto moltissimo..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo

29/01/16, ore 22:22

E brava che sei tornata a scrivere, brava brava brava! Così si fa.
Grazie anche della risposta alla recensione, mi ha fatto davvero piacere. Non me lo aspettavo.
E' una bella storia, ha una trama originale con un livello di dramma ed erotismo che sono proprio 'nelle mie corde'. E scrivi bene!
Continuerò a seguirti senz'altro, a presto!

23/11/15, ore 07:09

Bentornata.
E' una bella storia con un impianto originale, sono molto curiosa di capire come intendi svilupparlo. Sono una divoratrice di SessxRin e, neanche a dirlo, tu mi hai sempre dato molta soddisfazione!
Sai, prima di leggere questo capitolo mi sono riguardatata il precedente e il messaggio personale che hai lasciato al fondo.
Ho più anni di te, ho scoperto questo sito da pochi mesi e mi ci sono tuffata dentro, leggendo voracemente, come una drogata. Peggio che a tredici anni!
Non mi è semplicemente sembrato vero che quello che facevo da anni nella mia testa, lo facesse così tanta altra gente. E avesse voglia, coraggio, pazienza di condividerlo.
Perché sì, il tempo passa e non siamo più così malate di manga ma rimane inalterato il desiderio (bisogno?) di immergersi in realtà "altre", che ci assorbano, ci coinvolgano e poi ci riportino a questa realtà, più forti di prima o forse solo più sicure di essere ancora realmente vive.
E' un modo per mettere alla prova sè stessi e la forza dei propri sentimenti in un mondo sicuro, perché nostro.
...Tutto questo sproloquio per dire che se hai voglia e forza di regalarci un po' di te stessa e del tuo tempo continuando le tua storia...beh, noi siamo qui. E grazie!
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 07:11 am)

03/01/15, ore 19:57

Bellissimo, brava. Bentornata, Thembra, sono Contenta che sei tornata, e non preoccuparti del ritardo, può capitare. Grazie mille a te.
Sesshomaru ha baciato Rin (che bello, sono una loro Fan) facendole credere di essere suo padre, così che lei pensi sia solo un Sogno, si però c'è il Mozzicone della sigaretta che la porterebbe ad un dubbio, cioè che non lo sia stato, ma che c'era qualcuno nell'appartamento, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto del ritardo. T_T

22/12/14, ore 17:56

..........Sì, sono l'unica cretina che può sbagliare a recensire capitolo (ho recensito il primo). Anyway, questo è fantastico u.u

22/12/14, ore 17:41

Ciao! Iniziai la tua storia l'anno scorso, ma purtroppo non ne ricordavo il nome. Un paio di giorni fa ci pensavo et voilà! Ecco l'aggiornamento!
Mi ha fatto davvero molto piacere, è una storia ben scritta e originale. Originale a livello di trama ma anche per quanto riguarda le relazioni tra i vari personaggi. Non mi sarei aspettata, ad esempio, Rin come amante (intenso come fidanzata) di Inu no Taisho e Sango come autista di Sesshomaru (se non ricordo male). Non so perchè, ma mi piace anche la coalizione dei due fratelli contro Rin,dovuta al loro rancore ingiustificato (non per loro forse).Sono cose che mi hanno stupito, ovviamente, in positivo. Per quanto riguarda questo capitolo devo dire che è stato molto interessante, soprattutto nel finale. Sono curiosa di vedere uno sviluppo nella relazione tra Sesshomaru e Rin. Mi fa piacere sapere che nonostante sia passato molto tempo tu frequenti ancora questo sito e abbia voglia di continuare le storie. Capisco, il tempo passa, le "fisse" si attenuano e l'ispirazione viene a mancare. Ma nonostante tutto, spero in un tuo futuro aggiornamento:)

22/12/14, ore 15:03

Carissima , che bel regalino anticipato :)...l'attesa è valsa almeno per quel che mi riguarda ^^...dunque c'è da dire che Inu è ben deciso a far pentire i suoi figli di tutte le loro malefatte che diciamolo ci sono e..diciamolo, se lo meritano, ma come si fa a non amarli?*^*....I flashback tra Rin ed Inu sono così belli ed intensi, davvero, che li adoro...non mi aspettavo affatto che Rin arrivasse nell'appartamento.Avevo immaginato che a pulirlo e tenerlo in ordine ci pensasse lei...men che meno potevo immaginarmi che lui...si fingesse suo padre per darle un momento con lui(si..si...certo per questo vero Sesshomaru??XDXD)e la baciasse...bellissimo momento.Ma non so perchè, dubito che lei penserà fosse solo un sogno...e Inuyasha, quanto lo amo.E' meraviglioso per me ed adoro quando spieghi le dinamiche tra i due fratelli^^...son davvero felice di poter leggere ancora questa storia che mi ha catturata, ma ti capisco, impegni, vita tutto cambia ^^, io aspetto sempre paziente :) a presto ed auguri ^^

25/12/13, ore 11:59

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che Sesshomaru e Inuyasha stanno scoprendo molte cose del passato, ma non tutto, chissà cos'altro nascondono Ayame e Koga, ma? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. Buon Natale.

08/12/13, ore 01:39

Bello....bellissiml quanto sto adorando questa storia!qui le cose si complicano....scoperto che tashio non e' morto in un incidente come sembrava....ma "grazie" a qualcuno....mi chiedo che accadra' adesso.....e questo qualcuno responsabile della morte di tashio e dei genitori di shippo????mmmmh.....ammetto che mentre leggevo continuavo a ripetere"ayame ti prego digli tutto....ti preeeego" me fin troppo curiosa......curiosissima!bon me gusta assai....a presto spero...bacini

09/09/13, ore 19:09

Ciaooo.....ok ok ho saltato in giro per la stanza una decina di minuti quando ho visto il nuovo capitolo.....nell'attesa ho riletto i capitoli precedenti moltissime volte...ma che ci vuoi fare adoro la tua storia...e mi sono pure leggiucchiata le altre storie(eh chi se ne frega dirai tu...beh nients lo so comunque....^_^)allora il piccolo demone volpe e' il bambino che inu ha salvato giusto?e che attualmente e' il "figlio" di rin!mi chiedo cosa sia realmente successo tra sango e sesshomaru!l'introspettiva nell'infanzia/adolescenza dei due fratelli mi e' piaciuta molto!mi chiedo che ruolo avranno koga e ayame.....ok finito tanti bacini

17/03/13, ore 17:22

Ciao! :) Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato! Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente vediamo tutto il rimorso e la rabbia (chi un modo, chi in un altro) che hanno provato i due fratelli nei confronti di Rin...Adoro Kagome, non si doveva pentire affatto di averli trattati così! Se lo meritavano proprio! Sesshomaru mi piace troppo come personaggio, non sopporta (o forse è meglio dire non sopportava) Rin perchè era legata a suo padre, ma allo stesso tempo l'ha sempre desiderata...Però si è comportato nel peggiore dei modi con lei, se fosse stato gentile chissà, non avrebbe neache tanto faticato per conquistarla..
Non vedo l'ora di vedere che succederà! :) Un saluto, complimenti e a presto spero.

09/03/13, ore 19:55

Bellissima, come sempre. Ecco da dove proviene il loro senso di colpa verso Rin, da come il loro padre l'ha conosciuta, solo per Inuyasha, mentre Sesshomaru oltre quello anche dall'Amore che facevano il loro padre e lei, chissà se veramente dopo che si faranno perdonare finirà tutto lì, oppure ne rimaranno tanto affezionati da rimanerle accanto fino alla fine, e Sesshomaru potrebbe sempre tenerla meglio compagnia in un altro modo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

01/03/13, ore 13:07

Uuuuuh che bello leggere un tuo capitolo....felicita'!!!alloro allora...bello che kagome si sente in colpa per come ha trattato i due fratelli...pero' se lo sono meritato eccome!!pero' la punizione di rivivere i ricordi,e' di questo si tratta giusto?,del padre e' anche peggio....in realta' mi hanno fatto un po pena mi chiedo come si svolgera' la cosa.....ho visto che c'e' anche kykio...mi chiedo che ruolo avra'...io in genere non lo amo come personaggio...comunque capitolo bellissimo e scritto in maniera eccezionale un bacio a presto