Another beginnin
di thembra

11/08/12, ore 20:54

Bellissima, brava. Ecco che conosciamo il "lui" accennato nel capitolo precedente, cioé un bambino salvato dal padre di Sesshomaru e addottato come figlio da Rin. Chissà che farà Sesshomaru adesso che conosce l'indirizzo di Rin, si presenterà da lei per dirle cosa poi? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

14/07/12, ore 00:53

bella storia e interessante, comunque volevo sapere se la continuavi io spero di si! :)

01/06/12, ore 16:03

ciao carissima!gran bel capitolo!non mi aspettavo che il bambino cui si era fatto accenno fosse in realta' il piccolo salvato dal padre di inuyasha e sesshomaru.Io mi ero fatta i film pensando fosse il figlio di rin e inu-no tashio e invece!Grande kagome si sa fare valere e i suoi poteri sono incredibili,pero' temo che non sia stata abbastanza convincente.Sesshomaru e inuyahsa non demorderanno certo e ora che l'hanno definitivamente trovata che succedera'????divento sempre piu curiosa...alla prossima baci

30/05/12, ore 22:51

storia magnifica adoro come hai sviluppato i personaggi soprattutto il carattere che hai dato a Kagome bravissima per favore continuala aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

30/05/12, ore 15:53

Bellissimoooooooooooooooooooooo finalmenteeee! cmq kagome sa il fatto suo, nel prox capitolo sesshomaru andrà da rin? mmmmmmm prevedo scintille =) davvvero una bellissima storia! nn farci aspettare troppo per il seguito ok??? :)))))) a prestissimo ankora komplimenti !

20/03/12, ore 21:56

Ciao! :) Mi è piaciuto molto il capitolo, specialmente quando Rin ricorda i bei momenti passati con il suo adorato Taisho...Eheh, speriamo che Kaede ci abbia azzeccatto dicendo che il tempo restituirà alla povera Rin ciò che le è stato tolto...vedremo! ;D Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, si prospetta mooolto interessante!! Vedremo cosà succederà a Kagome! Intanto complimentoni e alla prossima, bacio.

17/03/12, ore 21:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ecco che forse si stanno avvicinado, anche se ancora un po' presto a dirlo, ma sembra che sia così. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/03/12, ore 15:41

caio.....come va????che bel capitoo hai la capacita di catapultare il lettore nella scena che stai descrivendo e cosi mi sono ritrovata a ridere con sango del povero inuyahsa!beh kagome è decismente un tipo sveglio pero' mi chiedo se togliera' il rosario ad inuyahsa io penso proprio di no!che bello il flashback di rin i suoi ricordi di tashio sono bellissimi!infondo sono sempre stati vicini in un certo senso!e adesso miroku rivelera' ai fratelli l'indirizzo di rin?e come la prendera' rin?mah alla prossima baci!

27/02/12, ore 01:23

Bellissima, come sempre. Povero Inuyasha ha già sperimentato il rosario sacro senza volerlo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/02/12, ore 17:31

*.* Ma chi si rivede! Finalmente, ormai non ci speravo più! Sicuramente avrai avuto i tuoi buoni motivi per aggiornare tardi, ma l'importante è che tu lo abbia fatto ^.^ Mamma mia, adesso con questo capitolo sono ancora più curiosa, chissà cosa vorrà Sesshomaru da Rin e, da quello che traspare, non vuole rivederla sicuramente per una dolce e serena conversazione...Kagome è stata mitica con Inuyasha! XD
Al prossimo aggiornamento!

01/02/12, ore 18:37

ciao come va???mamma mia piu si va vanti con la storia piu mi piace!in effetti era abbastanza scontato che nadando alla cerimonia in ospedale avrebbero quanto meno incrociato rin ....ah santa sango!bene dunque kagone e rin sono sorelle....ma chi è questo fantomatico lui?????che dire l'incontro tra kagome e inuyahsa è assolutamente degno di nota.....lei suo malgrado sembra esserne rimasta affascinata e lui...avra' una bella gatta da pelare con il rosario e quel sinistro "a cuccia"!sesshomaru ha certamente visto rin....e di certo riuscira' a trovarla...e poi.???..mhhh che curiosita'...beh alla prossima allora un bacio

01/02/12, ore 11:24

ciao finalmente un'altra storia scritta da te...bellissima....mi piace molto come scrivi....spero di leggere presto un altro capitolo baci

01/02/12, ore 10:05

Bellissima storia ! stupendo capitolo ! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito !! spero di saperlo presto !! ;)

04/10/11, ore 22:26

ciao....scusami non ho recensito il capitolo precedente....la storia mi piace molto...molto originale molto ben scritta davvero!Il tuo modo di scrivere è davvero ottimo.....non mi annoi mai la contrario!Vedo che finalmente rin è entrata in scena...e sesshomaru ora vorrebbe trovarla....perche per mettersi apposto la coscienza...beh ne lui ne inuyahsa si sono comportati benissimo...e poi che voleva dire sango con “Sono mesi che ce l’ha sotto al naso, quell’idiota"???beh spero a presto un bacio

29/08/11, ore 17:41

Questa storia mi ha incuriosita davvero molto! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! ^^ Mi piace molto anche il tuo stile di scrittura. Complimentoni e alla prossima!