Another beginnin
di thembra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/07/11, ore 02:11

Bellissima, brava. Mi piace molto, poi mi ispira, la seguirò di sicuro. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/11, ore 17:41

ciao...ho letto adesso tutti i capitoli e la storia mi ha preso tanto sei molto brava a scrivere e non sei mai noiosa o ripetitiva...la storia è interessante e ben articolata almeno finora ma penso che possa solo migliorare a presto

18/07/11, ore 11:17

ho letto questi tre capitoli davvero interessante come storia, come mai sessho la vuole trovare mmmmmm...... povera rin deve aver sofferto molto!! =( speriamo ke sessho e inu si comportino bene !!! cmq.... davver una bellissima storia ricca di sosprese :) aspetto con ansia il seguito !! aggiorna prestissimissimo :D aspetto con ansia !!!! buona settimana !!!!!!!!!

17/01/11, ore 09:35

Rieccomi qua! Anche questo tuo secondo capitolo mi e' piaciuto moltissimo. Spero che come nelle tue precedenti ff sia una storia tra Sesshomaru e Rin...Ti lascio confermandoti come sempre tutto il mio apprezzamento per il tuo lavoro. Baci e al prox aggiornamento!

17/01/11, ore 09:32

Ciao sono davvero felice di leggere una tua nuova ff! L'inizio e' davvero interessante e adesso mi leggo subito il cap. 2 ! Baci e come al solito complimenti!

16/01/11, ore 21:50

come storia è interessante, davvero, scrivi bene, ma hai un unico difetto: scrivi frasi troppo lunghe. non prenderla come una critica, ma come un consiglio: metti qualche punto fermo in più, perchè, se una frase è troppo lunga è articolata, ne perdi il controllo e spesso mi sono ritrovata a leggere una frase che non aveva una proposizione principale.

per il resto è una storia interessante e mi aspetto di vedere un seguito ;)
Larchy

05/01/11, ore 14:40

Yeeeeah! Un'altra storia col mio dolce amore Sesshomaru :3
E' una SesshomaruXRin, vero???? u.ù :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace un sacco come scrivi e mi ero già innamorata di LAS VEGAS, perciò mi aspetto un lavoro altrettanto bello! Scherzo! XD
POSTA PRESTO!!!

Ciaoo! =)

25/12/10, ore 16:20

Ebbene ho letto Anke questo :D be' devo dire che gia' mi piace così pero' non vedo l'ora di leggerne un continuo.... Idem x LAS VEGAS xD amo tanto le tue storie e lo sai... Rin e Sesshomaru sono la coppia della salute eh! u.ù
Su su
Baci e buon natale
Onechan Kitzune

25/12/10, ore 16:19

Su su
Baci e buon natale
Onechan Kitzune

23/12/10, ore 15:07

Direi che la storia parte bene, come trama ^.^
E' anche scritta correttamente, solo, ti vorrei dare un consiglio: fai frasi un po' più brevi ;) hai scritto delle frasone molto lunghe e questo appesantisce parecchio la lettura, si perde il filo... metti più virgole e, possibilmente, punti fermi ;) questo è solo un mio piccolo consiglio ;)
Per il resto, mi piace la vicenda... Inu no Taisho non è certo stato fortunato con le donne: Izayoi morta e quest'ultima (sono rimasta shockata nel sapere che è Rin 0.0) non accettata dai figli...
Mi sembra che Inuyasha e Sesshomaru siano meno attaccabrighe del solito fra loro... ma magari mi sbaglio ^.^
Mi sembra un buon inizio, quindi brava!
Kiss!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]