.::La partita non è finita::.(DAAB II)
di Angele87

31/05/07, ore 22:07

Ciao Angèle!! Non so se hai letto le mie rec su "DAAB",ma comunque sappi che ho letto con trepidazione anche l'altra,non per niente ti avrò lasciato 3000 recensioni!! Questo "DAABII" è proprio...proprio...fico!! Non ho parole per esprimere tutta la bellezza di questa ficcy. Le coppie sono troppo fantastiche!! Povera Herm,Ron potrebbe anche perdonarla,non la sta facendo soffrire un pò troppo? Ho capito che è stata cattiva con lui perchè non lo ha sposato,ma arrivare così a tanto! E poi non capisce che Hermy è solo sua e che Taissa deve andarsene fuori dalle palle?? Ha rovinato tutto quella lì,la odio! Dimitri poi...sembra cotto della nostra bella Herm,ma non mi sta poi così antipatico come sua sorella!! Quella mi fa arrabbiare,grrrr! uff...Comunque spero che si riappacifichino presto,perchè altrimenti muoio e non potrò più leggere questa stupenda fic! aaaah...Ma che carini Harry e Ginny! I miei due bimbi belli! E che carino il bimbino! Mamma mia,quando vedo questi due mi batte forte il cuoricino da quanto sono bellissimi insieme!! Altra coppia che stra adoro è...DRACO E ANNE! Ma quando si decide quel biondino a dirle quello che prova? ecche cavolo,ormai è stra palese che è innamoratissimo di lei,allora perchè non dice niente? Poverina,te lo dico che dopo gli dice sempre su!! (sigh,sigh...) Povera Angeliaaaa!! Ho pianto quando voleva suicidarsi e spero tanto che Mellifluo ricordi qualcosa... Cooooomunque...Ma quanto bello è Charlie? Mi affascina troppo e poi era troppo divertente la scena con Meggie! ihihi...povera però,l'aveva immobilizzata...ahahah...troppo mito! Però mancano T.J e Lily...quei due sono così adorabili...Apparte i personaggi che sono straordianari,mi complimento con te per questo magnifico cap! Hai descritto il combattimento in modo sublime!!! Sembrava veramente di essere in un film...Bella la scena con il dialogo tra Harry e il mangiamorte! Comunque è vero,il moretto sexy dovrebbe parlare di meno! ^____^! Sei una scrittrice bravissima e infondi emozioni,tristezza,allegria e passione tutte assieme! Ti faccio tanti complimenti per questo tuo capolavoro! Posta presto che voglio il seguitooooooooo! Altrimenti non resisterò a lungo! Complimenti ancora! BACI BACIOTTI!!!!

25/04/07, ore 17:52

Non so come ma...mi ero persa questo aggiornamento! Forse non ci speravo più! =) Mi fa sempre più piacere leggere la tua storia anche se non c'è molto di cui rallegrarsi... La stupidità di Draco colpisce ancora, a volte mi viene voglia di prenderlo per le spalle, scuoterlo violentemente e uralgli che è un deficiente, di svegliarsi e di dire alla povera Anne che lei è il suo amore, magari quando lei è sveglia e può sentirlo!! Angelia e Mellifluo sono in una situazione piuttosto critica ma...le ultime righe mi hanno sollevato il morale! Passando poi ai cari Ron e Hermione...non so per chi piangere di più! Credo che Taissa dovrà arrendersi, Ron non sarà mai suo!!!!! HAHA! (Povera, in realtà non è colpa sua se si trova antagonista in amore della nostra Hermione!) Parlando di Bulgari, non sai quanto mia faccia pena Dimitri, deve essere un così bravo ragazzo...stavo pensando che se nessuno lo vuole posso prendermelo io, dato che gli altri sono tutti occupati! Ho sentito la mancanza di Tj in questo capitolo (ecco, se riuscissi a procurarmi un suo esatto sosia lascio Dimitr libero!) ma Maggie e Charlie hanno rappresentato comunque una bella parentesi tra tutti gli avvenimenti tristi di questo chap (Taissa al rogo!!!!!!!) insieme a Ginny e Harry naturalmente! Come sono cariniii!! *_* Mi sto chiedendo il perchè di questa recensione...sto forse facendo il riassunto del capitolo alla sua autrice? Mah, mistero... A questo proposito smetto di scrivere scemenze! Un bacio e al prossimo chap! Ps: nessuna critica neanche minima stavolta...non c'è niente da fare, sei bravissimaaaa, rassegnati! =)

25/04/07, ore 17:49

JulyChan
04/04/07, ore 14:09

Ciaooo!!! Oddio ma quanto tempo ci hai fatto aspettare!?!?!? xDD Vabbè, lo so che sarai piena di impegni e cose varie… lo sono anche io, che tipo non aggiorno la mia FF da 4 mesi…e vabbè, dobbiamo tutti vedercela con quella piccola complicazione chiamata vita..massì!! xD anyway, bando alle ciance e passiamo a commentare questo capitolo che credo sia uno dei miei prferiti, finora!! Prima di tutto mi è piaciuta troppissimo la scena tra Charlie, Ron e Maggie! Non so perché, ma quando c’è Maggie o TJ o tutti e due, rido sempre un sacco e le scene mi piacciono troppo!! Quando ce li farai rivedere quei due piccioncini??? *_* Ah, ecco che volevo sapere… tipo l’età dei personaggi… cioè, in primis Maggie e TJ, ma se è possibile e se non ti creo casini anche degli altri…giusto per orientarmi un po’… così per capire..che ne so… quanti anni ha Edward, quanto tempo è passato da DAAB, da quanto tempo non si vedevano Ron e Hermione e cose così…giusto una curiosità!!! *_* Cmq… passando ad altro… ma chi l’ha detto che non sei brava a scrivere scene di lotta??? Vabbè che tu sei splendidamente brava nelle scene d’amore, questo è vero!!! (la Ginny/Harry… mmmh!! Bellissima e davvero intrigante!! xD)… ma cm ho trovato la scena della lotta con i mangiamorte davvero eccellente… per non dire, in un certo senso, realistica! Ha saputo farmi immaginare tutta la scena in modo davvero sconvolgente… cioè…tipo un film!!!! E poi troppo bello il pezzo dove Ron “Rinfoderò la sua spada e, con un passo cadenzato come se nulla fosse successo, riprese a camminare lungo una Diagon Alley che continuava a bruciare.” Mi ricorda qualche film… ma comunque mi è piaciuta troppo!!! *___* e poi era Ron!! Beh! xDD Ah, e troppo divertente lo scambio di battute tra Harry e il mangiamorte!!! Non so perché, ma Harry in quel momento mi ricordava un po’ Socrate…mannaggia alla filosofia e io che mi ci impiccio tutta! O.O Anyway…Tassa mi sta sempre più sul cavolo!!!!! Grrrr! Ma come si permette, brutta ************** okay,. Meglio non parlare esplicitamente!! xDDDDD Aaah ma la scena finale mi ha fatto piangere!!!!!! Povera Hermione!!! E Ron, pure, la può perdonare!! Eccheccavolo!!! =_= io mi incazzo con ste scene tutte incasinate!!! Ma perch la gente si dv complicare la vitaaargh!!! Vabbè, io sono la rpima poi…o.O d’oh!! Ora devo proprio correre a fare Greco… domani interrogazione sicura!! Uffffffffffffffffffffffff!!!! Ciau ciau ciau!! E cerca di aggiornare il più presto possibile!! :* PS: auguri di Buona Pasqua anticipati!!!!

02/04/07, ore 13:59

Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo!!!!

18/03/07, ore 14:38

ah, ecco! Te l'avevo promesso che avrei recenisto...anche se l'ho fatto con immenso ritardo shon qui apposhta per te stellina ^^! Dunque, mumble mumble,vediamo di dove posso cominciare..ma sicuramente dicendo che anche io odio Taissa 'proprio da qui fino alla fine del mondo' XD, per una volta condivido il pensiero di Hermione in questa ff(scusami ma a me il fatto che abbia lasciato un Ron completamente nudo che chiede la sua mano...è fuori dal mondo!) XD Dimitri mi fa morire quando parla, sembra uscito da un libro!! Devo dire che sono rimasta un po' disturbata dalla presenza di Charlie Oo quel ragazzo è un po'...rude?strano?bah...comunque sia *comincing a piangere* ccusa, ma l'ultima scena mi fa sgorgare...odio quando gli uomini dicono le bugie!Poteva anche dirle la verità e ora eravamo tutti felici e contenti çç eccu! *guarding male stellina* pandurinu vuole un appiending,eh! Mi raccomando! Un bacetto GOSSHO!!!!sao

01/03/07, ore 20:20

Ma ciao!!!!!!!!! *_____* che cosa posso dire? ogni volta mi sembra di ripetermi... e di non essere per nulla originale... m non posso farne a meno, mi spiace! ^_^ quindi: BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Ogni volta non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel capitolo successivo... e questo avvicinamento tra Ron e Hermione (*_* ma come sono belli? ma quanto sono teneri????) aumenta in modo esponenziale la mia voglia di un nuovo capitolo^^ E lasciatelo dire... il discorso di Ron su qaunto loro due - il loro amore- insieme siano perfetti... *___________* avevo gli occhi incollati letteralmente allo schermo. Non vedo l'ora di un ulteriore passo avanti^^ Aspetto con super mega impazienza tutto ciò! Un bacio enorme!!! Meg PS: e un appunto anche ad Harry e Ginny... a dir poco fantastici insieme... quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiii

Vale
28/02/07, ore 13:54

Tesoruccio!!! Ma che bella sorpresa!!! Hai rallegrato la mia giornata con il tuo capitolo. Sei sempre straordinaria, amica mia. Il tuo stile e la tua bravura non si smentiscono mai!! Ma che bel capitolo... mi è piaciuta un mondo la parte con Charlie e Meggie. Mi hai fatto morire dal ridere!!! Ma soprattutto mi sono incantata a leggere di Hermione e Ron. WOW... la chiusura del chap è stata favolosa!!! Spero proprio di leggerti prestissimo!!! Ti voglio bene, Vale!

Karry
27/02/07, ore 15:03

Quasi non credevo ai miei occhi, finalmente! Non mi è dispiaciuta la scena di lotta, forse un pò troppo dialogata. Non credo che gente tipo i mangiamorte si dilunghino in tante chiacchiere. Non se non stanno cercando di ottenere qualcosa. Hermione e Ron sono al solito tenerissimi, però credo che sia ora di fare entrare in scena una bella ragazza dal carattere giusto per l'altro fratello Weasley. Chissà se la bulgara potrebbe tenergli testa.... Per Draco stò ormai perdendo tutte le speranze XD E che fine ha fatto la piccolina? Piccolina, bhè dopo tutto il tempo che ci hai fatto aspettare ormai sarà diventata maggiorenne... Posta presto stavolta. E non dubitare, saremo quì ad aspettarti.

robby
26/02/07, ore 20:53

Angèle!!! Ma sai che pensavo alla tua storia giusto oggi in metropolitana?! Vabbè a parte questo, è meglio passare al commento! Ma che bello sono successe un sacco di cose (quanto mi piacciono i capitoli così ricchi ^^)!!! "Ed io ti odio proprio da qui fino alla fine del mondo" XDDDD Hermione è il mio mito! Davvero, è stato troppo divertente vederla in preda alla gelosia! Anche perchè è giusto che debba soffrire un pò, no?! Taissa non mi sta molto simpatica... non è per lei come personaggio, è che non dovrebbe mettersi in mezzo tra i due piccioncini! Ma mi rendo anche conto che ci vuole un pò di suspance (come ho già detto) e poi... come si fa a resistere al fascino Weasley?!?! E Ron è stato un pochino cattivello (anche se poi si è accorto che era tutto sbagliato... e vabbè! Meglio tardi che mai)!!!! Harry e Ginny sono sempre molto teneri e mi piacciono davvero molto! La situazione tra Draco ed Anne è sempre così così... anche se Anne gli lancia delle frecciatine mica male! Poveretta, ha tutta la ragione di questo mondo! FORZA ANNE!!!! Il pezzo con Charlie e Meggie è stato un dei più belli del capitolo... e quando si è aggiunto Ron è diventato ancora meglio! ^_____^ Voglio sapere cos'ha in mente quella malata di Tamiara... una più pazza non ci poteva capitare!!!! Secondo me, a differenza di quello che pensi tu, le scene d'azione ti vengono molto bene! Mentre leggevo, le immagini della battaglia spuntavano automaticamente nel mio cervellino! ^____- Molto molto bello! E poi... arriviamo al mio pezzo preferito: il Ron&Hermione moment!!!! Ma quanto sono carini e pucciosi quei due! E dai, che un piccolo passettino avanti l'abbiamo fatto! –Anch’io ho avuto paura.- Awwwwwww, bellissima conclusione! Ci provi gusto a farmi sciogliere come un gelato, eh?! XD Come al solito, sei stata bravissima e il tuo modo di scrivere arriva dritto dritto al cuore! E anche se hai postato in ritardo non fa niente, perchè più lunga è l'attesa più è piacevole leggere il capitolo successivo (lo so, sono sadica... ma per me è così che ci posso fare?!) Ok, dopo questa mia interminabile recensione ti lascio! Bacioni grandi grandi, robby^^

26/02/07, ore 13:52

oh mio dio!!! non ci posso credere!!!! sei tornata con un nuovo capitolo!!!!!Non sai quanto sono felice!!!mi sono messa a saltare quando ho visto il titolo della tua storia.... GRAZIE!!!! Capitolo fantastico!!! io adoro le scene delle battaglie...gia quelle in DAAB 1° erano fantastiche,e speravo proprio che ne mettessi anche in questa!! le scrivi da dio!!!.... E così Tamiara è uscita allo scoperto....mi si è gelato il sangue nella scena a Diagon Alley...bellissima, ma terrificante(chi lo dice questo?)...AHAHA!! Sta Taissa,deve tenere le manine al loro posto...Ron è solo di Hermione!!anche se la signorina poteva pensarci prima... E trovo molto azzeccata la tua scelta di non far subito cadere Ron fra le braccia di Hermione...il suo rifiuto l'ha colpito troppo perchè dimentichi subito....quindi ho apprezzato ancora di più la scena finale(benchè io tifo sempre e solo per loro!!!!)...Spero nel lieto fine!!! Anche Draco mi piace molto nella fic,come anche Harry. Che dire mi piacciono tutti i personaggi!!!!! Li rendi bellissimi!!!! favoloso il dialogo fra Charly e Meggie...è stato molto spassoso.... Non sai che regalo mi hai fatto aggiornando questa fic,prorpio adesso che sono un pò giù per via degli esami...grazie!!!! Aspetto con ansia il prossimo!!!! ciao baci

17/02/07, ore 12:31

ti prego continua la fic!!!!!

03/02/07, ore 13:05

ciao!! sono una tua nuova ammiratrice!!non so come mi è potuta sfuggire la tua fic!!!sono veramente pazza!! ho letto tutto d'un fiato la prima fic DAAB...bellissima!!!incredibile!!hai delle idee bellissime e scrivi benissimo!!! ora ho letto il capitolo secondo e ne sono rimasta affascinata.... Ho visto che è tanto che non aggiorni..ti prego dimmi che non lascerai la fic incompiuta???!!!ti prego non farlo!!! Aggiorna!!!! ti prego..

02/01/07, ore 13:36

Ciaoooooo!!! Odddio, non ci posso credere!! Sono riuscita FINALMENTE a leggere questo capitolo!!! Sono secoli che l’avevo salvato, ma non ho mai, dico MAI, avuto il tempo per leggerlo!!! Ma non vedevo l’ora… devo dire che è stato piacevolissimo leggere questa ff!! Mi è mancata un sacco!!!! *__* Non vedevo l’ora di sapere come si sarebbero svolte le cose tra Ron&Hermione, tra TJ e Maggie, e non vedevo l’ora di leggere della famiglia Potter e del piccolo, adorabilissimo EDDIE!!! Oddio, l’adoro quel bimbo!!! *__* Anche se è figlio a Potty-Pot!! È troppo tenero!! Chiedi a Ginny se ha bisogno di una baby-sitter!! xD anyway… è tornato CHARLIE!!!! Uhuhuhuhu!!! Che biiiillloooooooo! Io adoro ogni singolo componente della famiglia Weasley!! A parte Percy, forse… ma vabbè!!!!!!!! Che beeellloooooo! Tutti insieme felici e contenti… oddio, non dire tanto felici, soprattutto visto come sta andando il piano della parte ‘cattiva’… uuuff ma perché semrpe tutti questi casiiiniiiiiii!!!!!!!! Cmq…inutile dirti che la tua ff è STUPENDA che mi appassiona ogni volta che la leggo sempre di più, che la seguirò fino alla fine, che sei bravissima ecc ecc… spero solo che le cose tra Ron & hermione si risolvano una volta per tutte!! Ma me li fate tutti penare quei due!!!! Ma poveriniii!! (- parlo proprio io… che non ho belle intenzioni per la fine della mia ff Here Where the heart’s beating…o.O)… cmmmq… aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Non vedo l’ora di sapere come andrò l’appuntamento a 4..sicuramente non bene… ci scommetto che Ron & Hermione ne combineranno una delle loro… quella Tassa poi non la sopporto! Mi ricorda un po’ Lavanda…Oooooh! WonWON!!! ORRORE!!! O.O Alla prossima!!!!!! Ciau ciauuuuuuuuu!!! :*

aantos
01/01/07, ore 21:42

...ho sentito che stai per postareeeeee!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! auguri di buon anno