.::La partita non è finita::.(DAAB II)
di Angele87

19/09/06, ore 21:24

Cara Angèle…. Mettiti comoda… perché già come di mio avviso, ti farò una recensione come si deve… Innanzitutto vorrei ringraziarti per quello che hai fatto per me…. *Nonny guardising intorno* bene nessuno mi sta vedendo…. *Ih ih….me l’aveva letto in parte in anteprima….* Sono stata veramente felice di questo tuo gesto…. Come sempre io ho detto, tu sei come una divinità, da osservare dal basso verso l’alto…. Ti giuro che l’altro giorno sono rimasta così *________* per tutto il giorno…. GRAZIE MILLE!! Sei una persona fantastica…. Ma passiamo alla recensione del capitolo, altrimenti mi perdo in chiacchere (anche se non penso che siano vane…) Ci hai fatto un po’ penare per avere questo capitolozzo, ma adesso l’abbiamo qua, tutto per noi…e ragazzi… CHE CAPITOLO!!!! Charlie è finalmente ritornato… *sbav-sbav* *Nonny chiede umilemente scusa, ma ultimamente sbava un po’ per tutti…* La scena tra Ron e Charlie è a dir poco divina… Che pucci che shono!!! Mmm…. Angy angy che mi combini??? Questo McDury mi piace già moooooolto poco… Che vuole dalla bella Hermione??? *Nonny è un’ubriacona, vuole la Good* se poi mi dici che è anche il fratello di Taissa *Al fuoco Taissa!!!* allora sono ancora più in dubbio… Mmm *Nonny grattising zucca* Angelia… Povera piccola!!! Mi fa tanta tenerezza… Sta male… ç____________ç Me è triste per Angelia… Oh My God!!! Arriviamo ad una delle parti più sensazionali del capitolozzo… Ma…ma…O____O sono scoppiata troppo a ridere quando ho letto delle lezioni di Valzer… XDDDDDDDDDDD “Lei è un caso disperato, sa?” Povero Harry!!! La cosa + bella è che ha ancora un altro MERAVIGLIOSO anno da passare con Miss Sorrentino!!! Poi c’è il pezzettino di ‘Mione che fa il discorso davanti a tutti!!!! Un po’ cattivella lei è stata con Ron… Infatti sto dalla parte di lui, però un po’ mi dispiace per lei… (Taissa la odio proprio…) Però anche quando lei fa il discorso, tutti la guardano… *nonny soggigning perché Taissa è gelosa marcia mi Herm… gne gne, te sei brutta e lei noooooo* E poi…. Angy se mi fai queste cose mi fai morire…. Nu., nu…. Nonny non deve piangere… Ma te mi fai questi pezzettini con Ginny, Charlie e il pucciosissimo e adorabile Eddie e come faccio??? Si sa che la Nonny è sensibile… *Lacrimuccia esce dagli occhietti* *Sniff sniff* Spruzzetto è tenerissimo… Poi se ci metti che i due fratelli si mettono a ricordare dei Signori Weasley è finita… *Ricading nel pianto*…. Dopo 5 minuti… *Ok, mi sono ripresa…* Anche se il piccoletto ha i capelli del papà, ha il gene Weasley, quindi è… *_________* *sospirino… anche io voglio un Eddie tutto mio* … E…e poi!!! Come poteva mancare l’altro personaggio da *sbav-sbav*???? Dracucciolino!!! *Draco esce dalla storia e avadakadravizza la Nonny per il soprannome appena datogli* Non c’è niente da dire, è bello e basta… Anne mi fa tenerezza come Angelia…. Spero che le cose si risolvano presto, perché è triste vederle coshì… Ma meno male che Draco *Nonny guardising intorno per paura di beccarsi un altro anatema mortale* che salva la situazione e le persone!!! Uh!!! *_________* Nonny rimasta benissimo della scena Good…. La scenetta della sciarpa, quando loro erano 17enni… Che belli e teneri che sono quei due ragassuoli!!! Che bello questo episodio, sono rimasta con gli occhi luccicosi!! Anche io voglio la sciarpa di Ron ç_______________ç *sniff sniff* M perché lui vuole litigare…Uffy uffy… Io sono dalla sua parte, ho capito, ma daiii, se non le vai incontro povera Hermione, quella non si tira più su di morale… *Nonny oding le situazioni dove le persone si litigano* Però poi… Lui è puccioso, perché le dice che adora i suoi occhini.. E poi… ç___________ç le dice che ha accettato l’appuntamento per vendetta…. Povera la Good…. *io piangoooooooo*… uffy uffy…. Che tristezza… però devo ammettere che Ron, cattivo così è bellisshimo *sbav-sbav* al pensiero di Ron cattivo!!!! Mellifluo…che dire??? Mi inquieta!!! Ç___ç Grazie mille di questo splendido capitolo!!!! È veramente sensazionale, strepitoso, meraviglioso, fantastico, bellissimo!!!! E inoltre grazie mille per aver risposto alla recensione!!! Sei una vera mita!!!! E una persona semplicemente meravigliosa!!! Tantissimi complimenti!!! Aspetto già il prossimo capitolo, ma saprò attendere!!!! Un bacione immenso e ancora grazie mille!!! *Nonny*

***ginny***
19/08/06, ore 19:39

Dopo mesi di nulla rinasco per una recensione sugli ultimi capitoli... Molto belli, davvero! Sei una scrittrice nata... Quanto ti invidio... Io ho da poco creato il mio account autore :D Si chiama Liserc se ci vuoi andare a dare un'occhiata... ti consiglio di no per la tua salute XD Davvero fantastici i chap, molto bella la reazione di Anne con Draco... Anche se mi ha fatto un po' pena la mia personaggia preferita... Povera cara T__T Era cosí triste... Draco fará il primo passo?? Vero, vero, vero, vero? XD Ok, ti lascio vivere... Au revoir ^.^

monik
13/08/06, ore 17:56

angele t scrivo xke ti volevo ringraziare Mi hai fatto sognare con daab e ora stai continuando a farlo! ti prego aggiorna presto! 1 bacio monik

Carola
14/07/06, ore 17:25

Questa storia è stupenda, perchè non aggiorni?Ho letto con passione Da auror a babbani, davveo fantastica.Ti prego "mi metto in ginocchio" continuala al più presto!!!!:) :)

05/07/06, ore 21:46

Ciao!!! ok...letta "Daab" non potevo lasciarmi sfuggire il seguito.... ti ho mandato una mail con scritto un po' di cosette...non mi è ancora arrivata la risposta, ma mi hanno riferito che sei impegnata con gli esami, quindi spero tanto che l'ipotesi a cui avevo pensato io (ovvero che la mia mail faceva proprio schifo), sia solo un mio pensiero... (comunque se ti va, vorrei tanto fare due chiacchere con te...se avrai voglia e un po' di tempo...) passando alla fiction.... la prima cosa che ho pensato mentre leggevo è stata: COME HERMIONE HA LASCIATO SOLO RON DOPO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO CHE LUI LE HA FATTO??? *me parte travestita da Mangiamorte in spedizione punitiva contro Hermione...potrei avadakedavrizzarla istantaneamente*... Ma poi leggendo anche gli altri capitoli, ho visto che è tornata e che ama come sempre Ron...adesso il problema è lui...e ti dirò...un po' sono contenta che flirti *me ha un lpis...si scrive così vero???* con Taissa...un po' Herm se lo merita dopo quello che ha fatto...ma nel mio cuore c'è posto solo per la coppia ron/herm (per quanto riguarda ron), quindi spero che le cose tra di loro si sitemeranno.... Harry e Ginny sono troppo belli assieme!!!!e poi Eddie è così puccioso e carino e...adorabile!!!! l'idea della festa a sorpresa mi è piaciuta tanto...come l'idea di far giocare a basket quei tre miti!!! mi piacerebbe vederli all'azione!!! Inoltre ci sono le coppie formate da Draco e Anne, che spero tanto vada a buon termine, perchè Draco nella tua ficcy è così dolce e sexy....stanno troppo bene assieme quei due...ma sinceramente c'è il nuovo allenatore di Lily che mi preoccupa un po'...ma non devo preoccuparmi,vero??? e poi anche Maggie e Tolomeus, che sono troppo carini...spero che ci saranno un po' di risvolti anche nella loro situazione!!! Ah!!Una cosa...mi sono scompisciata dalle risate quando Ron va a trovare Maggie e Tj e li trova "molto occupati" nelle loro questioni e tu hai scritto che se fosse stato un cartone animato, sarebbe comparsa una goccia sulle loro teste...eh eh eh!!!mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere da sola... *la pazzia di giuly inizia ad affiorare*... =__= *me chiede scusa*... comunque no...io penso che sia una fiction meravigliosa!!!ti prego di continuarla presto, perchè sono troppo curiosa!!!!! brava, brava, brava!!! a presto!!

05/06/06, ore 21:09

Carissima Angèle, tu non lo sai, ma ho letto tutte le tue storie sul magico mondo di Harry Potter e sono fantastiche, in particolare adoro DAAB (ovviamente!) e Feels like Home (il finale è tutto da scoprire)! Le ho seguite sul sito di Lener e per questo non ho mai commentato, ma ora che posso eccomi qui, a dirti: sei un mito!! L'incipit di questo DAAB2 è a dir poco grandioso, sei la regina degli intrecci amorosi. E poi, come non affezionarsi ai tuoi nuovi personaggi? Io adoro Anne (con Draco), è tenerissima, e la storia di Maggie e Tj! Mi raccomando, continua così e aggiorna prima che puoi! ^_*

ginnylondon
06/05/06, ore 21:04

ciao angelè!!! prima di tutto volevo dirti che la tua ff è fantastica!!!sei davvero brava; riesci a seguire un sacco di personaggi e di storie, che tra l' altro sono SUPER!!!! quindi....continua così!!! ps= ma Ginny non era un auror?!! per favore, dimmi di si!!! ciao ciao

29/04/06, ore 00:56

Ma ciao, Angéle^^!!! No, no, no, don't worry, non sono morta XD: purtroppo per te, dovrai sentirmi per tutta la durata della ff ;) (e oltre)! Allooora... innazitutto perdonami per la mia assenza, ma sono stata impegnatissima, e poi EFP ha chiuso per un bel pò, quindi... ^____^. Ho recuperato i capitoli mancanti, domani leggerò anche il quarto (perdonami se non lo leggo adesso, ma è la mezza di notte e ho un pò di sonno ^___-).
Che dire?
FANTASTICA! Hai reso benissimo le sensazioni, le emozioni dei personaggi... le situazioni di rabbia, rancore, passione, intrigo, tristezza e anche le scene dark (da brivido la voce della regina dei morti #__#!)! Insomma, tutto molto realistico ed inerente al tuo splendido stile: sempre molto curato e dettagliato...
Preparati ai miei poemi XD... VIA!
Allora, parliamo in primis di Ron ed Hermione... oddio, sono adorabili**! La scena dell'incontro alla festa di compleanno di Harry è stata come se la vedessi dal vivo... realistica, descritta perfettamente e attorniata da quella velata essenza di tenera tensione. Ron è incredibilmente dolce quando cerca di evitare in tutti modi Hermione... e il loro bacio! Una scena passionale della serie: "voglio ma non voglio"... e poi ti faccio i complimenti per la descrizione dei sentimenti che ha provato Hermione al momento della proposta di matrimonio di Ron, mi è piaciuta proprio!
Riguardo Angelia e la storia del libro nei morti... wow°°. Sei bravissima nelle scene romantiche, ma non sapevo avessi queste grandi doti anche nel gothic/dark^^. Mi hai fatta immaginare perfettamente il luogo, il vento, Angelia, la camicia insanguinata, la regina dei morti (non so perchè, ma me la immagino come la Strega Bianca di Narnia X°°DDD!), la voce metallica... comunque avevo pensato al fatto che Angelia avesse pensato di portare indietro Mellifluo... oddio, questa ragazza è incredibilmente dolce ed ingenua ^____^. Mi fa una tenerezza immane, perchè a causa del suo amore incontrollabile, infinito, senza limiti, credo proprio che tutto questo riserverà delle cattive sorprese... è bruttissimo perdere la persona amata, e arrivare a mettere a rischio la propria vita è o enormemente dolce o terribilmente sciocco ^____^. Adoro Angelia.
Parlando di questo triangolo che si è formato... Tassia/Ron/Hermione. Lei mi sta molto simpatica, sinceramente, e non mi pare si sbilanci molto con Ron (insomma, non come Evelyn facesse con Harry così spudoratamente!)... lui però è attratto. Ma ovviamente non si sbilancia troppo nemmeno lui (per quanto può, visto che adora le donne ^_____-), anche e soprattutto per via della sua confusione amorosa... è ancora così innamorato di Hermione, porca paletta°°! Non penso che da un momento all'altro si innamora perdutamente di 'sta Tassia! Spero che quest'ultima si metta con un altro, sinceramente preferisco che Ron rimanga con Hermione =D!
Harry, Ginny ed Eddie... ma che cariniii**! Una famigliola fantastica, non vedo l'ora di leggere riguardo il loro imminente matrimonio**. Magari Tabo-Tabo avrà anche un fratellino o una sorellina, il che è meglio ;)! Ho trovato Harry molto di buon umore, specialmente dopo la bella auto, per la sua vita con Ginny... ma credo che il problema che aveva avuto la ragazza nel prequel tornerà e creerà scompiglio nella vita familiare...
E arriviamo alla mia coppia preferita^^. (No, non è vero, è al pari merito con tutte le altre, magnifiche**). Draco/Anne. Brava Anne! Avrei fatto anch'io la stessa cosa U__U. Anche se quel David la fissava un pò troppo >___>", tutto sommato mi sta simpatico XD! Cioè, dico come figura letteraria, non come persona, perchè le mi palpasse il sedere (ma come siamo finiiii°°) una bella sberla in faccia gliela darei! Lily è dolcissima come al solito, una bimbetta con una mente geniale ed intuitiva! Draco è confusooo =____=... troppo confuso, ragazzo mio =___=... e dattela 'na svegliata! Cioè, prima liquidi a quel modo quella poveretta innamorata persa di te, poi praticamente le chiedi di uscire @__@! Un pò con le idee poco chiare, il ragazzo ;)! Vai, Angelia, fatti rispettare ^____^! E ora spero soltanto che Cassio e l'altra strega marciscano in una parte sperduta del pianeta per il loro cinismo!
Beh, non mi resta che salutarti ^___^.
Mi raccomando, ricordati che sarò sempre una tua fedele lettrice ^___-! Sei grande ;)! Ciao, mito^^!

Ary
30/03/06, ore 11:55

Ciao Angele! Ti ricordi di me? Ary e Chris... Eccoci qua, dopo molto tempo sono tornata a leggere qui, e ho trovato questa piacevolissima sorpresa! Rimani la mia scrittrice preferita nonostante sia passato un sacco di tempo...! Non me lo aspettavo proprio una cosa del genere da parte di Mione, mi ha lasciato molto sorpresa ma molto curiosa d sapere come va a finire tra l'eterna coppia che tu mi hai fatto amare! Beh, tesoro me le hai fatte amare tutte bene o male! =) Mamma mia..ne è passato di tempo..Ormai sn quasi un anno e mezzo che nn leggevo più le tue magnifiche storie tesoro! E ne sn successe d cose in un anno e mezzo...=) Beh, non importa, torniamo alla storia... Angelia mi ha fatto un pò pena, povera,ma anche tanta dolcezza.. Lily sembra molto più grande mentalmente d quello che è...Maggie e Tj..beh sono a dir poco adorabili! Draco e Anne...beh... sono cucciolosi!Eddy è dolcissimissimissimo! Davvero molto molto dolce..!L'ultima scena è raggelante... quando Draco dice a Ron e Harry che Mellifluo è tornato in vita, è agghiacciante davvero, molto d'effetto...complimenti! Taissa Ruf...beh...è una strega nel vero senso della parola!=) Non deve rovinare Ron e Mione..! Anche lei, poverina...un pò m dispiace che sia così gelosa della Ruf...Evelyn è molto più simpatica adesso che è innamorata..! Beh, t davo salutare...tanti baci Angele, aggiorna in fretta;) c sentiamo presto...

29/03/06, ore 14:20

Ciaaaaaaaaaao!!!! Oddio, alla fine ce l'ho fatta a legegre questo capitolo!!! lo tenevo salvato da non so quanto tempo e solo oggi ho torvato un pò di tempo per legegre e commentare...!! spero di essere ancora in tempo....uuh...mi dispiace deluderti, però, ma questo commento non sarà uno di quelli LUUUUUNGHISSSSIIIIIMI che ti ho sempre scritto... la causa la sai: mancanza di tempo!!! Infatti devo correre a studiare per il compito di domani e per l'interrogazione; poi ho l'allenamento; poi deo cominciare a preparare qualcosa per la partenza (parto domenica per la Lituania e starò via fino al 14 aprile, quindi non so se riusicrò a commentare il prox cap...)...cmq...intuile ripeterti per la millesima volta che AMO questa FF!!!!! è gia tra i miei preferiti, inevitabilmente!!!! ^___^! Uhuh! mellifluo è resuscitato gia, quindi...però è diventato cattivo...d'oH!!!!! sapevo che non poteva essere tutto così facile...^_^!!!! che cariiiini!! i 'miei' Tj&Maggie!!! quanto mi sono mancati!! che tesooori!! *__*!!! La cena organizzata è stata davvero carina..a quanto pare Draco e Mary si sono chiariti un pochino...meno male..!!!!! Ma...Ron&Hermy?!?!?!? duuuuuh!! Io li rivoglio insieme!!! anche se dovranno pensare, lo so!!! e poi ora c'è quella brutta **** di Taissa...grrrrrr!! ma chi si crede di essere!!!!! vabbè..ora vado!!! Bacioniiiiiiiiiiii!!!!! JulyChan

AvaNa Kedavra
23/03/06, ore 20:39

Ciao carissima!!!ma che bel cap!!e il prossimo promette ancora meglio,a quanto leggo!!ohoh,ma che tenera è herm tutta gelosa??e maggie e tj sono assolutamente adorabili!!ohhhh,ma allora mellifluo non è del tutto zombizzato!!beh,ad ogni modo si vedrà,la vicenda si fa sempre più contorta,è avvincente!!a presto,bacioni kissottosi!!AvaNa

Kaho_chan
23/03/06, ore 18:47

Non ho parole... aspetta, cancelliamo la priam frase ch ele parole per descrivere qst chap le devo trovare!! -___^ Angy, voglio proprio dirtelo: TJ e Meg sono troppo belli insieme!! ^.^ Così teneri... complementari.. ah, proprio uan bellissima coppia! ^^ certo, le altre non sono proprio da buttare... eh, eh!! Soprattutto i miei tesorucci di Ron e Herm... ^^ Herm sta rosicando, poverina!, e Taissa... beh, lei è una donna e Ron è un uomo veramnete MOOOLTO affascinante... ci deve provar,no?! taissa... mi spiace per te ma Ronnino è solo di hermionuccia!! >.< L'attacco ad Azkaban non me lo aspettavo.. si aprte subito con l'azione, nè?! -___^ Bello... certo il bene non semrpe vince... soprattuitto quando si è colti di sorpresa...ma aspettiamo la rivincita dei buoni!! FORZA RAGAZZI!! *Kaho prende trombetet da stadio e megafono urlando incitamentei ai nostri eroi* Angelia e Meliffuo dovranno superare una gran prova d'amore... ho fiducia, in Angelia, so che mi posso fidare di lei... d'altrond eporta il tuop nome, no?! -___^ anne e Draco li vedremo presto, nevvero?! Sono curiosa su cosa accadrà nel prox chap... a presto... bacioni! -.^

daffydebby
20/03/06, ore 18:04

Ma ciao carissima! Quasi mi perdevo il tuo nuovo capitolo, mannaggia. Sono pietrificata, l’idea di questa affascinante mummia in circolazione mi agita, povera Angelia avrà abbastanza fascino per riconquistare il suo …ehm, ehm “uomo”? E poi che dire di quella sfacciata di Taissa? Così avrebbe altre mire eh? Bè dille che prima di lei c’è una fila chilometrica, quindi di aspettare il suo turno. Scherzi a parte a me non è antipatica anche se credo di poter vedere bene Ron solo con una persona, però le cose troppo semplici fanno perdere pepe alla storia., quindi vai avanti così che mi fido ciecamente di te! Per quanto riguarda la tua domanda, sì “spruzzetto di sole” era una battuta di Ade nel film Hercules, e sì sono mamma di due scimmiette urlanti, mia croce e delizia. Alla prossima gioia bella!

*JULY@*
19/03/06, ore 15:48

Questo cap mi è piaciuto un po' meno degli altri..grazie di aver inserito una parte x Meggie e Tj, xò x certi versi non mi è piaciuto molto!! Non so, forse xchè lo scontro tra bene e male è stato vinto dal male questa volta..sono contenta che fai dannare un po' Ron e Hermione, basta che alla fine si risolva tutto!! x il momento tifo per la Ruf..e sono curiosa di sapere che torna nel prossimo?...uhm...vediamo..ora ne sparo qualcuno..immagino sia un maschio..seasmus?neville?dean?vicktor?mc millian?fred?george?bill?charlie?percy?...oppure già che c'è stato 1 macabro ritorno..cedric diggory? se torna lui salto via dalla sedia, adoro cedric!!! Vabbè, stiamo tutti qua ad aspettare il prossimo capitolo!! kissoni

Vale
19/03/06, ore 09:31

Tesoruccio!!! Ma che bello, hai aggiornato! Lo sai che attendo sempre con ansia i tuoi capitoli e il proseguo della tua storia. Ci sono molto affezionata e credo che sia una delle più belle che siano mai state pubblicate. E’ piena di sentimenti e di azione, proprio come piacciono alla sottoscritta… e poi, quando dedichi dei capitoli a Maggie e T.J. non so resistere: quei due sono i miei bignamini e crescendo non hanno fatto altro che migliorare… soprattutto T.J…. Chi ha orecchie intenda!! ^__^ Ma ci sono anche Draco e Anne a farmi palpitare il cuore… la loro storia è assolutamente imprevedibile e tutte le volte mi fanno morire. Quei mezzi sguardi e quelle paroline sussurrate da un lato mi fanno emozionare e dall’altro mi fanno venire la voglia di prendere un badile e spaccarglielo addosso. Però… che dolci!!! E che dire di ron e Hermione? La nostra bella riccia ha avuto un leggero attacco di gelosia, eh? Beh, in fondo le sta bene… Anche se so benissimo che Ron non potrebbe mai dimenticare il suo amore e sostituirlo con un’altra donna! Eh… Angèle, sei riuscita a creare un mondo fantastico, ma soprattutto sei riuscita a riproporcelo senza scadere nel banale, inventando un’altra incantevole avventura. Brava!!! Non vedo l’ora di sentirti di nuovo. Ora ti mando un bacio. Vale.