.::La partita non è finita::.(DAAB II)
di Angele87

12/06/09, ore 22:03

Wow non ci posso credere!! Ho letto DAAB e DAAB II l'anno scorso e da allora nutrivo la speranza di vedere un aggiornamento, quindi grazie mille!! Beh è inutile dire che le tue storie (tutte!!) mi piacciono un sacco. DAAB è stata una delle poche fin che è riuscita a farmi piangere...questo capitolo è meraviglioso, povero Harry nemmeno a sposarsi in santa pace riesce!! Ron e Hermione sono fantastici, li adoro e dire che io sono un'amante folle delle Draco/Hermione quindi...poi ho adorato Harry quando ha detto a Draco e Rn di darsi una svegliata con le ragazze...Mary Anne è dolcissima, così come anche Angelia e Meggy. Beh dopo questo delirio completo, ti lascio. Complimentissimi e vai così che scrivi da dio! Bacioni

12/06/09, ore 19:39

ma che bello tornare a casa dal lavoro, decidere di fare un giro su efp, e trovare il tuo aggiornamento! gridolino di esultanza, poi giù a leggere. che dire, ne è valsa la pena di aspettare... finale con cliffhanger... mi è piaciuto il fatto che non hai insistito troppo sul riavvicinamento di ron e hermione: io li adoro e li vorrei vedere sempre insieme, ma prima bisogna sitemare il nemico bulgaro (spero arriverà presto anche il turno di dimitri) e poi era il momento di harry e ginny... aspetterò con ansia il numero nove. bravissima, baci.

12/06/09, ore 19:05

urco che stupenda sorpresa!!! Ma ciao!! Mamma mia che emozionante questo capitolo!! mannaggia a loro che non fanno sposare i miei Harry e Gin!! argh!! mi è piaciuta decisamente la parte in cui harry fa la ramanzina ai due uomini: molto azzeccata!! Scrivi veramente bene e ti faccio i miei più grossi complimenti!!

12/06/09, ore 17:33

*_____* Pensavo di essermi immaginata la tua storia fra quelle aggiornate... e invece è tutto vero!!! Angèleeee, da quanto tempo!!! Sono commossa ç___ç Sono contenta di sapere che sei decisa a finire questa storia... io DEVO vedere felici e contenti tutti i tuoi personaggi! ^^ Ora, mi devo riprendere dalla scena finale... non mi puoi lasciare così! E il matrimonio è saltato per davvero! O.o E scommetto che non ne usciranno illesi, vero? T____T Comunque, sono felice di vedere che Taissa ha finalmente capito quello che noi tutti sapevamo da un pezzo! U.U Quando arriverà il turno di Dimitri?! Mi è piaciuta tantissimo la scena di Mellifluo e Angelia... sono stupendi, nient'altro da aggiungere! La scena con Draco e Ron seduti sul divano a mangiucchiare pop corn è impagabile! *___* La tua versione di loro due amici mi piace troppo! Certo, il loro addio al celibato è un classico... come dice Draco "c'è sempre anche nei film"! Grandi! Invece solo Hermione poteva avere l'idea di Hogwarts... che bello, anche io avrei reagito come Ginny!!! Ed Hermione mi ha fatto anche molta tenerezza quando, guardando Ginny prepararsi, ha ripensato alla proposta di matrimonio di Ron... dai, che ce la fanno questi due!!! >.< In questo capitolo Harry è stato fantastico: prima con Draco e Anne - che hanno bisogno di una scrollata - e poi ha rimproverato Ron e Draco... e ci voleva!!! u.u Sono felice che Ginny abbia scelto Ron per accompagnarla... Charlie avrà capito! In fondo, Ron e Ginny hanno un rapporto speciale!!! Spero che tu sia meno incasinata con l'università e tutto (so com'è -.-')! Anche se è da tanto che non aggiorni, scrivi sempre divinamente!!! Grazie per aver postato questo capitolo ^___- Baci, robby!!!

12/06/09, ore 17:16

Non ci posso credere!!!Finalmente ho l'onore di leggere il nuovo capitolo di questa fantastica storia.Ti giuro l'avrò riletta si e no 5 volte.Mi è piaciuto questo capitolo soprattutto per il rapporto che hanno Hermione e Ginny,mi sono messa quasi a piangere.Mi ha incuriosito molto anche l'ultimo pezzo non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. Gio.

24/02/09, ore 16:05

Angeleeeee?!?!?!!? Ti ricordi di noi???? Siamo i "tuoi" personaggi, fai trovar fine alle nostre pene, scrivi di noi! E fai trovar fine anche alle pene di noi povere lettrici, aggiorna!!

11/12/08, ore 10:30

Ciao sono Sara!! Devo chiederti scusa perchè è da un pò che ho letto la tua storia precedente (Da auror a babbani) e non ho mai commentato per il poco tempo! é stata una storia stupenda!! davvero bella e originale e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' fluido e coinvolgente. insomma è una delle mie storie preferite. Quindi in questi giorni mi sono letta anche questo seguito e devo dire che se prima la storiaera fantastica, ora è eccezzionale. E bada bene che non sto esagerando perchè sono piuttosto sincera nelle recensioni. Devo ammettere però che sia nella precedente, che in questa la mia totale attenzione è rivolta alle mie coppie preferite: in primis harry e ginny e poi Herm ed Ron. Allora Harry e Ginny li adoro! stanno troppo bene insieme e sono dei tenerozzi come genitori! il loro affiatamento mi fa sognare e il fatto che lui sia ancora perso per Gin è semplicemente meraviglioso. Sono troppo e troppo carucci perchè anche nelle difficoltà e dopo tutti i tragici avvenimenti che gli sono capitati riescono ad andare avanti ed esprimere sempre il loro amore.Il piccolo lo adoro. E poi ora non vedo l'ora di vedere il loro matrimonio anche se dal titolo non sono così sicura che sia tra breve. Insomma non so se si è capito ma li amo tutti e tre. La nota dolente è l'altra coppia. In questa seconda storia devo ammettere che mi sta prendendo molto di più questa, per via dei loro problemi. La testardaggine (del tutto giustificata) di Ron mi fa ridere perchè immagino la sua battaglia interiore per non baciare la bella Herm. cavolo però ora ha fatto un bel casino e Herm è convinta che lui non la ami più. E come se non bastasse c'è pure questo bulgaro del cavolo che si mette i mezzo. per quanto riguarda Herm, adoro il suo modo di ammettere i suoi errori e i suoi sentimenti e fare in modo di combattere per riappropriarsi di ciò che è suo. Sono troppo bellini e innamorati. Certo lui ha sofferto parecchio ma spero proprio che sappiano risolvere. E poi scusa ma la scena della battaglia l'ho adorata perchè mi han fatto troppo ridere gli scambi di battute di Ron ed Harry con i mangiamorte e tra di loro. In conclusione la tua storia mi piace molto e ti faccio i miei complimenti. Ho notato che non aggiorni da un pò ma leggendo le recensioni hai dichiarato che la finirai per cui aspetto con ansia il seguito. Scusa ancora se solo ora ho recensito. Complimenti ancora

14/06/08, ore 17:42

Pechè iniziate dei piccoli capolavori, e poi lasciate noi, povere vittime del vostro talento, in balia dei vostri problemi personali e senza un finale? Sto scherzando, ma mi piacerebbe proprio ke tu la finissi questa storia, Ron ed Hermione FALLI SPOSARE... Ciao Carmen

28/04/08, ore 21:49

cara angèle... che dire... le tue storie sono fantastiche! appena ho iniziato a leggere DAAB ti ho inserito tra i preferiti e per questo mi sono decisa finalmente a scrivere una recensione. Una recensione per lanciare il mio urlo disperato: aggiorna, ti pregoooo! Cmq, bravissima!

04/03/08, ore 09:58

mi manca da morire....

Arya
15/02/08, ore 17:04

Mamma mia è incantevoleeeeee!!! Ti giuro l'ho letta solo adesso e me ne dispiaccio di non essere riuscita a leggerla primaaaaaa! Ma quando aggiorni?????? Devo sapere come continua! spero che ronnino ed Hermione si chiariscano presto!! Certo ceh quel dimitri è proprio un doppigiochista e tassia una vera *****! vbb lasciamo perdere! ciao spero prestissimo altrimenti ti avadakedavrizzo!! ehehehe ciau kiss kiss

Debby 12
28/12/07, ore 19:33

é stupendo...(non poss dire altro perchè non ho parole)Ma il finale....speriamo arrivi presto. p.s:Ho anche letto DAAB I,ma nn ho lasciato il commento...scusami!!!baci...

08/12/07, ore 00:14

Eì fantastica come storia sarebbe un peccato non finirla..aggiorna presto ti prego..neanke io riesco a resistere.. ti pregooooooooooooooooooo..Baci Cary

19/11/07, ore 12:52

ilko è aumentato.....non resisto...ti prego non abbandonarmi...

01/11/07, ore 11:07

tesora sono KO.....non resisto veramente più!!!!!!