Super Usagi!
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
06/01/11, ore 13:13

Questa shot è davvero molto bella, e poi sembra così vera e reale, che potrebbe, a pieno diritto, far parte dell'anime :)
Complimentissimi :)
Baci, Roxy

06/01/11, ore 12:55

Ciao :)

In una pausa dal mio "Studio, studio, studio!", dopo gli altri impegni in questa piovosa epifania, ho acceso il pc per scrivere qualcosa nuovo di mio, (ho incredibilmente la testa piena di ideuzze, ma il tempo è poco purtroppo! :( ),
e per dare un'occhiata veloce a ciò che avrei potuto leggere con più calma in un secondo momento, e gli occhietti mi sono caduti su questa shottina...
Piccola e veloce non potevo non leggerla!
E' carina e simpatica, molto dolce anche, e parla di una puntata della terza serie, che con la seconda è la quella che preferisco di più dopo il Primo Film...
E' stato molto piacevole, ed è bello farsi venire l'ispirazione grazie alla TV...
I + 1 della mediaset sono una benedizione a volte, ne approfitto spesso anche io quando posso :)

Solo una cosa, tu hai scritto che Usagi chiama Mamoru di venerdì sera, e che quindi il giorno dopo non ha scuola.
Ma allora perchè lui si offre di accompagnarla lì il giorno dopo?
Cos'è lo fa apposta per farla studiare?
Le radiazioni del pc gli hanno fritto il cervello?
Oppure ad essere fritto è il cervello mio?
Sai il gelo a volte può mettere sotto zero i neuroni, aggiunto alla sessione d'esame vicina poi è micidiale :)
La testa, va in pappa!

Comunque, complimenti.
Ieri te li ho fatti con Verso l'alba, e oggi li rinnovo!

Buona Epifania e a presto!

Lucia

06/01/11, ore 02:04

molto molto bella la storia.... e anche l'idea della trama è simpatica... tuttavia se mamoru avesse dimostrato un po piu di gelosia, sarebbe stata davvero perfetta... sembra che la notizia che abbia seguito un ragazzo per tutta la citta lo lasci quasi indifferente... comunque sei stata davvero molto brava!

06/01/11, ore 01:25

Ero titubante. Non sapevo se sciverti questa recensione o meno.
Più che altro non sapevo se poteva darti fastidio.
In tal caso mi scuso già da subito.
Il fatto è che non ho resistito, questa tua dolcissima flashfic meritava davvero di essere commentata.
E' veramente molto bella.
I toni che usi, i sentimenti della dolce e tenera Usagi vengono trasmessi ai lettori in una maniera divina.
Usagi è sempre romantica, in cerca di sicurezze, soprattutto quando racconta al suo Mamo-chan di aver seguito il ragazzo-ragazza.
Ha bisogno di sentirlo geloso, di capire se anche lui tiene a lei al suo stesso modo, con la sua stessa intensità.
Veramente molto intensa, molto romantica, molto dolce.
I miei complimenti!
Non voglio essere scontata, so già che, meritatamente, ne ricevi tantissimi.
Spero continuerai a riproporci altri episodi.
A presto,sperando vivamente di non averti importunata.
In tal caso, ti prego, scusami.

06/01/11, ore 01:25

Me lo sono vista anche io l'episodio di oggi e sono molto felice che sia iniziata la terza serie. E' la prima preferita in assoluto. E questa tua storiella così dolce e fresca è stata davvero un tocca sana. Devo ancora completare la recensione all'ultimo capitolo di verso l'alba che mi ha lasciato a bocca aperta però non potevo non lasciarti prima un piccolissimo commentino per questa storia deliziosa.

06/01/11, ore 01:04

Eccome se piacciono questi tuoi momenti!!!!lascia andare le dita e scrivi!!!!davvero tenera!!quest'atmosfera così romantica e davvero sublime !!!Mamo-chan timidone che non sa cosa dire ...mi sono scioltaa!!! Grazie Elle!!! Sei davvero DIVINA!! sempre più afflitta da ellephedrenismo !!!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]