Per una macchia
di ElseW

04/07/12, ore 00:27

ciao :) la tua storia è davvero troppo divertente (anche se Sirius e Remus insieme mi sembrano strani) quando James dice a Lily che li prenderà in giro a vita perchè sono stati stesi dal vapore è stato veramente da ridere  XD ma quando Remus nel corpo di Sirius ha insultato James chiamandolo "surrogato di Bambi" sono praticamente morta dal ridere...surrogato di Bambi...ahahahahah ma da dove l'hai tirato fuori????? e non sono certo le uniche volte =) comunque a parte l'inventiva scrivi anche bene, quindi... continua a scrivere sui Marauders per favore!!!!!!!!! e complimenti ancora :)

14/12/11, ore 21:05

Ho letto la storia solo oggi, tutta d'un fiato e devo che non solo mi è piaciuta...l'ho praticamente adorata.
Mentre leggevo ho adorato Sirius, Lily, Remus, James...perfino Peter!
Fra l'altro la coppia Remus-Sirius è fra quelle che preferisco, quindi questa storia l'ho trovata fantastica, e in alcuni tratti anche molto divertente.
Per quanto mi riguarda finisce immediatamente nei preferiti, per rileggerla ogni volta che voglio (:

10/01/11, ore 14:03

Oh mio dioooooooooooo!
Sono veramente sbalordita!!!!
SPLENDIDAAAAA!
vERAMEENTE MERAVIGLIOSA!
Ti sei appena guadagnata un posto d' onore tra le Fic Preferite!!!
Meravigliosa ... non ho parole!
Bella, davvero bella!
Grazie mille ... ci voleva proprio una fic così sui malandrini e nel frattempo una Sir Rem!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Nimue89

10/01/11, ore 14:02

Oh mio dioooooooooooo!
Sono veramente sbalordita!!!!
SPLENDIDAAAAA!
vERAMEENTE MERAVIGLIOSA!
Ti sei appena guadagnata un posto d' onore tra le Fic Preferite!!!
Meravigliosa ... non ho parole!
Bella, davvero bella!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Nimue89

08/01/11, ore 21:45

Mi dispiace che la storia sia finita...
Ma la fine mi ha pienamente soddisfatto =) Sia per Remus e Sirius che finalmente
hanno capito i loro sentimenti...direi che una pozione sbagliata non è mai stata
cosi utile...
sia per James e Lily, chissà come si divertirà la poverina sui Thestral! ahahah
Spero che scriverai presto qualche altra bella storia...
Complimenti =) e a presto!
ciao ciao

08/01/11, ore 12:40

Bellissima anche la conclusione, complimenti!
Parlando di tutta la storia, mi è piaciuto il modo in cui Lily e James si sono avvicinati, per aiutare gli amici comuni. E, a dirla tutta, mi è piaciuta l'intelligenza di Peter a non rimanere da terzo incomodo XD
Riguardo ai due protagonisti... Non capisco perchè Lily, James e Peter non abbiano detto a Remus e Sirius che era prota la Pozione per riportarli nei loro corpi. Anche se, in effetti, per fini narrativi lo scambio sarebbe dovuto essere una sorpresa per entrambi.

07/01/11, ore 22:01

Questa storia è assolutamente fantastica o.O
Mi dispiace non poterla mettere tra i preferiti perchè al momento sono leggermente intasati -.-'
Ma come minimo un posto tra quelle da ricordare non glielo toglie nessuno.
*passa volando un  omino che le toglie il posto solo per contraddirmi*
Non so nemmeno cosa dirti: scritta benissimo, originale, perfettamente IC...bravissima**
Anche il pezzo James/Lily alla fine è fantastico XD

07/01/11, ore 20:39

Buh, no, perchè è già finita, mi piaceva così tanto:(( A parte la tristezza da abbandono sono felice. Finalmente ho capito il motivo del titolo (geniale), poi te l'avevo chiesto come regalo della Befana ed hai tardato solo di un giorno. E in più hai messo una ragazza per Remus. Io in realtà speravo in qualcosa di più concreto, che avrebbe fatto rosicare Sirius e che avrebbe garantito qualche capitolo in più a questa bella storia, ma mi accontento, sono felice che mi hai dato retta XD
Che dire un bel finale, che sottintende un altro lieto fine tra Lily e James e poi sono davvero contenta di come ha gestito e descritto Peter, mi è proprio piaciuto. In tante storie sui Malandrini, anche se ambientate ad Hogwarts, fa più che altro da comparsa, tu invece gli hai dato il giusto peso. In fondo se faceva parte del gruppo, avrà pur avuto qualche pregio, e tu l'hai reso davvero simpatico. Beh, che altro aggiungere, grazie per aver scritto una storia così bella e ci si risente ^.^

07/01/11, ore 16:43

Dire che ho amato questa storia non renderebbe l'idea.
L'ho adorata.
Io credo che le autrici delle Remus/Sirius debbano sempre utilizzare una buona dose di talento e semplicità per scrivere una buona storia.
Un rapporto del genere va analizzato, immaginato, quasi reso reale nella mente di autore e lettore; questo perchè si va a modificare (o comunque descrivere) un rapporto che parte da una stupenda amicizia.
E tanto di cappello a te, mia cara, hai scritto qualcosa di meraviglioso.
Il tuo stile è fresco, scorrevole e grammaticalmente corretto; la trama è interessante e poi sviluppata molto bene; la caratterizzazione dei personaggi è fedelissima all'originale e la divisione dei punti di vista rende il tutto molto più divertente.
Ecco la comicità è un altro punto forte di questa storia! Pensa solo all'ultima parte dove James pensa a un ipotetico appuntamento con Lily... Stavo sghignazzando davanti al computer come una povera scema! :)
Ora ti lascio, non vorrei annoiarti con questa recensione troppo lunga (a testimonianza del fatto che la storia mi sia piaciuta così tanto: di solito le mie recensioni sono molto più brevi di questa!) e ti ringrazio per averci regalato questa piccola perla.
Credo che tu abbia molto talento e continuerò a leggere le tue storie!
Alla prossima :)
Un bacio,
Lu.
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 04:44 pm)