Ordering Around
di Inessa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/12/11, ore 22:19

Oddio, questa storia è davvero tenerissima! Arthur irritato, che spaventa le serve, insulta Merlin e è pieno di malumore, perchè è stanco e con il mal di testa, povero il mio cocco!!! Merlin che gli fa un massaggio è molto dolce, così come il bacio che gli da sulle labbra. E' tenero quando si prende cura di Arthur, mettendolo a letto e la richiesta di rimanere è troppo carina. Ho immaginato la scena, in cui Arthur lo trattiene e gli chieste di restare con lui e quando poi s'accoccola contro di lui...awwww!!! La battuta sulla ninna nanna è azzeccata, così come la risposta di Arthur! Bellissima davvero! Complimenti!

02/12/11, ore 22:14

Awwww!!!Ma come sono dolci questi due! Mi piace l'escalation di ordini che finiscono in un "Baciami, Merlin!" ahahaha
Effettivamente, Arthur non ha tutti i torti! Per far fare qualcosa a Merlin non bisogna ordinargliela, anzi...bella drabble e bell'idea quella di raccogliere drabble sulla mia coppia preferita! Complimenti! Corro a leggere il seguito!

24/08/11, ore 02:18

lette tutte e tre,sei geniale! Adoro le tue Merthur *O* brav brava!!!

03/02/11, ore 01:19

Fate mangiar loro del pesce, presto!
Se continuano a stordirsi così a vicenda tra qualche capitolo non si ricorderanno nemmeno i loro nomi, poveri cari! Me li vedo un sacco, lo ammetto.
"Oh ragazzo con la spada, sei così bello!"
"Anche tu, ragazzo con la bandana! Ti desidero, ragazzo dalle orecchie a sventola."
No okay, adesso ritorno in me (io invece necessiterei di una botta in testa) e finisco di commentare; mi sono piaciuti i dialoghi, che sono la struttura di base della storia. Mi sono piaciuti anche le brevi pause di incertezza, prima che la realizzazione di ciò che veniva ordinato / detto giungesse.
Arthur è un bullo, però ama Merlin. Tendenzialmente gli voglio bene.
Spranga. Bel modo di rigirare la questione. Io avevo pensato a zozzerie, lo ammetto u.ù

Complimenti e tanti pastorelli!
Ross

01/02/11, ore 18:07

Li hai resi in modo adorabile anche qui. *.* E l'ironia di fondo che accompagna la scena la rende ancora migliore. Tra i due, non sono davvero chi ha la testa più tra le nuvole - sono due casi disperati. Ma incredibilmente teneri. Grazie per questo bel capitolo. Gin :)

01/02/11, ore 18:01

Questa fic è davvero deliziosa. Per nulla impegnativa. Si legge in un attimo e la si apprezza semplicemente perchè è una cosina decisamente soft.
Mi piace come hai introdotto la magia di Merlin.
L'hai inserita come fosse una cosa normale. Qualcosa che il principe ha accettato. Qualcosa che il principe non esita ad usare per soddisfare i propri bisogni.
Insomma, una gran cosa!
Non solo Merlin non rischia il collo ma deve anche usare il suo dono per compiacere il principino, e la cosa, tutto sommato, credo non gli dispiaccia.
Veramente bella questa storiella. (E scritta perfettamente)
Brava! Alla prossima.

31/01/11, ore 17:41

Molto bella anche questa! Un Merlino a dir poco fantastico! Belle belle belle!

31/01/11, ore 17:36

Questa, delle tre, è sicuramente quella che preferisco. E' davvero, davvero, davvero dolce. Chi non lo vorrebbe un Merlino pronto a coccolarci in questo modo nei momenti di stress? E la parte in cui descrivi i due ragazzi nel letto, abbracciati, è divino. Fa spuntare un dolce sorriso.

31/01/11, ore 17:34

Bella questa! Divertente e dolce al punto giusto! Adoro quei due assieme, sembrano cane e gatto eppure si vogliono un sacco di bene :) e tu rendi molto bene questa coppietta tutto pepe. Bella!

31/01/11, ore 16:58

Contenuto intellettuale o meno a me è piaciuta xD
Diciamocelo, Arthur l'Asino Reale che ordina qualcosa e dopo neanche cinque secondi se l'è già dimenticato (e chi potrebbe biasimarlo, con Merlin tentatore sotto di lui *_*) è così adorabile che gli si potrebbe perdonare tutto xD
E deve chiedergli più spesso di passare la notte insieme a lui, perchè Merlin è troppo buono e non merita di pensare di essere solo sfruttato >.<
Brava, brava, brava!
Quest'ordine è stato senz'altro uno dei miei preferiti!

30/01/11, ore 20:27

ihihih ciaoo, finalmente commento anche questo bellissimo capitolo, eeh si arthur è difficile da capire, ci credo che poi merlin non ci capisce piu un acca U,U
santa pazienza, ma sono così carini insieme, e poi arthur affamato di merlin mi piace troppo *-* ancora complimenti ciauuu

29/01/11, ore 18:10

Oh, in questa -non molto bella- giornata ci voleva proprio una fanfic così.
E' adorabile! E' fluff (e semi-tendente al p0rn xD) e questo mi piace! *O* Riesci sempre a rendere così bene il rapporto tra Arthur e Merlin.
Mi è comunque piaciuto che nella storia riesci a inserirci una crescita nel loro rapporto anche con una mini-flash.
Insomma, scrivi ancora e ti seguirò xD
Ciao, kagchan.

29/01/11, ore 17:05

Beh, carina u.u decisamente non è una novità: ne leggiamo a milioni di roba così u.u Ma è sempre bellissimo trovarne ^.^ Quindi, ti dico solo che è una cosa dolce e carina e che, per un secondo, ho sentito anch'io un brividino sulla schiena, immaginando quello che sarebbe successo dopo *ih*ih*ih*ih* Perchè è ovvio che Arthur adora Merlin e che di notte gli fa le peggio (o meglio) cose u.u Ma il mio brividino era di malizia u.u
Aggiorna presto =)
Kiss

29/01/11, ore 17:04

*rotola*
In questa uggiosissima giornata di pioggia (ci sono anche i tuoni potenti ç_ç) mi sprangherei volentieri anche io lì con loro, ovviamente mi farei piccola piccola in un angolino, magari vicino al camino con penna e taccuino.
Awh ma possono essere così adorabili? Mi piacciono molto, mi piacciono le tue drabble in poche battute crei dei piccoli deloziosi momenti, spaccati di vita che... awh, mi piacciono moltissimo.
E poi mi piacciono gli scambi di battute. Lo so che dirai che sono pochi e insignificanti (tanto so che sei prevenuta nei confronti delle drabble, che, a mio avviso, riescono veramente a dare tantissimo se si abili e sono ben scritte e le tue lo sono, lasciatelo dire e prenditi i complimenti senza ribellarti) ma a me piacciono. Hanno quel non so che che mi fa apprezzare maggiormente una storia, io sono una grande fan dei dialoghi, sisi, a prescindere. E tu sei brava, ecco. E studiare troppo non va bene, anche se il tempo è tiranno.
clap clap a te, brava!

23/01/11, ore 20:45

Questi due insieme sono una cosa tenerissima - è impossibile non amarli. *.* E infatti li ho amati tantissimo, in entrambe le storie. Soprattutto in questa seconda, l'attenzione con cui Merlin si occupa di Arthur, lo bacia, lo veste, lo mette a letto rasenta la devozione. Grazie per aver scritto questa raccolta. Se vorrai continuarla, sarò lieta di continuare a seguirla. Gin :)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 08:54 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]