Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Inessa    29/01/2011    10 recensioni
È un ordine anche questo?
Raccolta di drabble/flashfic sulla canon!era (established relationship).
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Bar The Door
Disclaimer: Sto studiando, quindi Arthur e Merlin non mi appartengono e non sono miei.
Lunghezza: 300 (tripla drabble)
Rating: Giallo
Prompt: sì, anche stavolta c’è il prompt, come nella prima. E stavolta sono anche in tempo, perché il prompt è quello di oggi di Un prompt al giorno di Fanworld.it, spranga volutamente rigirato a mio piacimento (Shadriene ha detto che potevo >_< e se lo dice lei, è così).


Bar The Door

 

Arthur non gli chiedeva mai di restare per la notte.

Tranne quando era malato o in punto di morte (ma avrebbe preferito dormire da solo, piuttosto che vederlo succedere ancora, grazie) o Camelot stava per essere attaccata dal forsennato con manie di grandezza di turno. I Pendragon avevano molti nemici. E in quei casi non era molto piacevole.

Quindi, quando il principe iniziò a baciargli il collo, lentamente, fino alla spalla, Merlin rimase in attesa del momento in cui lo avrebbe mandato via.

Forse approfittando di lui, prima. Perché sì, Arthur se ne approfittava. Lui non ci teneva, pensò, mentre l'altro gli infilava le mani sotto la casacca e un brivido gli scuoteva le membra. Poi iniziò a toccarlo dovunque e, sì, a volte sembrava davvero che ci tenesse quando faceva così.

Quando infine il principe gli infilò una mano in un posto in cui non avrebbe seriamente dovuto infilarla, Merlin si lasciò sfuggire un lungo gemito.

«Merlin, spranga la porta,» gli sussurrò in un orecchio e poi gli sfiorò il padiglione con la punta della lingua.

«Sì, sir… adesso

Proprio mentre Arthur si approfittava di lui? Non gli sembrava per niente leale.

«Se sprango la porta non potrò più uscire,» provò flebilmente a rifiutarsi, con la voce spezzata dal piacere.

«Appunto,» sussurrò Arthur con tono predatore, prima di gettarlo sul letto.

«Oh,» rispose articolatamente, e si sollevò per allontanarsi.

«Dove credi di andare?» gli chiese il principe divertito.

Ecco, aveva già cambiato idea.

«A… sprangare la porta?»

Arthur lo guardò come se fosse incredibilmente stupido.

«Ah, oh…»

Sempre meglio, Merlin. Poi sorrise furbescamente e gli si illuminarono gli occhi. Un rumore di legno e ferraglia indicò che suddetta porta era stata infine sprangata.

«Bene, ora ‘sta zitto e spogliati.» E chi era, lui, per disobbedire agli ordini del principe?

Fin.


 

Note dell’autrice: Una storia dall’alto contenuto intellettuale, come potete vedere. In questo periodo non dovrei perdere nemmeno dieci secondi per bere un caffé, e invece non riesco a stare lontana dal fandom *ride isterica* so che non dovrei andarne fiera. Spero che non sia eccessivamente idiota, ma quel prompt, quando l’ho letto, ha fatto girare tutte le mie rotelle più stupide implorandomi di essere frainteso.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Inessa