The Black Sword Rising
di Azrael Nightroad

05/07/11, ore 09:02

ihihihihihi complimenti questa storia comincia proprio a interessarmi ed è davvero bella =) mi butto subito sui prossimi capitoli....X)

29/05/11, ore 12:28

Salve! Come vedi anche questa volta ho sconfitto la mia pigrizia! =D D'altronde aspettavo da troppo questo capitolo!
Che dire...citando Soul, l'ho trovato parecchio cool!
Prima di tutto l'anima di Shadow è davvero interessante, e quella sfera scura distrutta da Maka mi ha incuriosito un bel po'. La loro difficile risonanza alla fine ha dato i suoi frutti, il combattimento è stato decisamente avvincente, con Maka in quelle sembianze... le hai dato un abbigliamento particolare, con quelle ali nere poi! Bello, si!
E Soul...beh lui rimane il mio preferito sempre, su questo non ci piove V.v E qui trovo tu abbia reso bene la sua paura di aver perso la sua Shokunin e il suo sentirsi inutile in quel momento, anche con poche parole. Ma non penso debba avere di questi timori lui...
L'ultima scena, wow, un bel kaboom! E ora? Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo a Shadow e cosa ha comportato la rottura di quella sfera.
Nel complesso capitolo interessante, avvincente e ben scritto, quindi ti rinnovo i complimenti!
Aspetto il prossimo, sarò qui a recensire =) (disse colei che dovrebbe pensare alla maturità e invece se ne infischia preferendo Soul Eater all'esame...).

29/05/11, ore 10:32

Bellissimo!! >w<
La risonanza tra Maka e Shadow è stata davvero potente!!! O-O
E Soul quando ha visto la sua Meister con l' altro ragazzo ci è rimasto davvero male! D:
Però devo dire che mi piaceva molto la trasformazione di Maka! ;D
Anche se lei e Soul si appartengono! V.V
Comunque...adesso l' elicottero della Cerberus è esploso? D:
E' stato Shadow?
Cosa ne sarà ora di lui?
E' colpa di Maka se sta così male??
BEh aspetto con impaziena il prossimo chappy! ;D
Un bacione e compimenti ^^

22/03/11, ore 15:18

Bello..bello..bello!!! ^O^
Devo dire che Shadow mi affascina ;D
Bellissima la parte dove Soul e Shadow si danno il 5!! ;D
E poi alla fine Shadow sottoforma di spada con Maka che lo impugna è troppo cool!!! XD
Sono curiosa di scoprire se riusciranno a combattere insieme!!
Però......povero Soul T___T
Mi dispiace tantissimo per lui :(
Spero che si riprenderà presto! ^^
Comunque bel chappy! ^-^
Hai scritto molto bene, in modo scorrevole ed efficace!! ;D
Ora scappo!
Spero he aggiornerai presto! ^W^
Un bacio

21/03/11, ore 19:36

Inizio col dire che se non ho avuto modo di recensire fino ad ora è stato solo ed esclusivamente colpa della mia pigrizia. Oggi, finalmente, mi sono decisa a premere "inserisci una recensione". In qualche modo sentivo il bisogno di farti i complimenti.
Prima di tutto perchè la tua storia mette subito curiosità e col passare dei capitoli si rivela sempre più appassionante. Inoltre trovo Shadow un personaggio parecchio interessante e anche ben caratterizzato. Senza contare che ha fascino, non ci sono dubbi. E mi pare che gli altri personaggi mantengano l'IC.
Poi trovo il tuo stile di scrittura fluido e scorrevole e i combattimenti ben descritti, e poichè l'azione mi piace e a quanto pare è saliente in questa fic, la sensazione di essere trasportata nello scontro è piacevole e rende il tutto più coinvolgente.
Non mancano scenette divertenti, che sono sempre piacevoli, e anche quel tocco di SoMa che...oh andiamo, la mia parte di ragazza pseudo-romantica vuole la sua parte e a quanto pare le gusta parecchio come metti pian piano in luce il loro rapporto. C'è quel tocco di gelosia di Soul ben dissimulato, che si nota, e che amo.
Insomma fin ad ora la trama mi ha proprio preso!
Spero di aver detto tutto, sono un po' fusa per lo studio e non vorrei aver dimenticato qualcosa.
Aspetto il prossimo, sono sicura che le cose si faranno sempre più interessanti. E hai interrotto sul più bello, una parte di me ti odia per questo, ma quella che ama la suspance non fa che adorare di più questa storia. Diamine, voglio sapere cosa accadrà ora che sono in "fase risonanza". E Soul poverino, che si sbrighino a portarlo all'ospedale xD
Bene, alla prossima, sperando che la mia pigrizia non mi impedisca più di recensire!

21/02/11, ore 16:04

Sii che bello finalmente hai aggiornato! ^O^
Sono davvero felice! ^W^
Comunque davvero un bellissimo capitolo! ;D
Shadow mi incuriosisce sempre di più: perchè è sempre triste e solo!?
E Maka riuscirà mai a cambiarlo!?
Faranno amicizia!? Shadow riuscirà a fidarsi di lei?!
Chissà ;D
Non mi resta che continuare a leggere la tua storia (che io adoro :D)
Ora devo scappare!!
Spero che aggiornerai presto! ^-^

02/02/11, ore 17:14

Sii che bello....finalmente hai aggiornato! ^O^
Non vedevo l' ora di leggere questo capitolo e infatti non mi hai delusa! ;D
Shadow è davvero un osso duro, e mi incuriosisce sempre di più!!
Chissà cosa nasconde!? =.=
Ma la mia parte preferita è stata in assoluto quella finale dove Maka appoggia la testa sulla spalla di Soul! ^^
Dolcissima!! *-*
Anche perchè io sono una sentimentale e adoro Soul e Maka insieme *w*
Comunque ancora brava! ;D
Aspetto con impazienza il seguito!

26/01/11, ore 16:59

Ci sono! Eccomi! Ho letto con calma questo capitolo, e mi è sembrato un po’ particolare, molto più del primo. Essendo la tua prima storia ti faccio nuovamente i complimenti, ripetendoti che apprezzo l’impegno e il modo di scrivere è comunque buono. Mi è venuto in mente il libro Eragon leggendo la parte della lotta, bah, strano. Forse certe parole che hai inserito mi hanno ricordato un fantasy… chi lo sa…
Black*Star e Kid, due dei maestri d’armi più forti della classe Falce di Luna hanno così tanta difficoltà ad affrontare quel misterioso nuovo alunno…? Che strano… O.o
Non so spiegarmi il motivo ma non mi sta molto simpatico Shadow, -a parte che dicevo così anche di Black*Star finché non ho letto il terzo volume- ma chissà, magari… Continuo a preferire di gran lunga Soul e Kid.
Ok… vado…
p.s. scusa per quello che ho scritto nella prima recensione… Ci sono pochi ragazzi che scrivono su questo sito di conseguenza ti ho scambiato per una ragazza. Scusami tantissimo, spero di non averti offeso. T.T
Yo, al prossimo capitolo!

Altariah

25/01/11, ore 22:58

interessanteeeeeee ^^
Shadow non sembra male.....
Chissà se questo Shadow farà amicazia con Maka, magari facendo ingelosire Soul ^_____^
a presto!!!!!!!!!

25/01/11, ore 16:57

Ciaoo!:D
Volevo dirti che la tua storia mi ispira molto!!! ;D
Sono davvero curiosa di leggere il seguito!!! ^^
Spero che lo posterai presto!

GiugitzuxD

15/01/11, ore 15:15

Beh che dire.Scrivi molto bene ed inoltre i combattimenti sono descritti perfettamente.Mentre stavo leggendo mi sono immedesimata subito nei personaggi di Soul e di Maka.
Mmmh sai una cosa?!? Spero che il personaggio "misterioso" sia una ragazza,perchè in tutte le storie di SOUL EATER non ho mai visto un'altra ragazza che nella storia era forte e combattiva ma solo una pappamolle...
GRRR odio le persone rappresentate così!!
Va beh dopo lo sfogo io ti lascio.
Continua a postare mi raccomando.

XoXo Nana_Malefica

PS=Ho scritto in blu come gli occhi del ragazzo/a misterioso/a...e poi perchè io adoro questo colore =)

12/01/11, ore 18:43

Cavolo è davvero la tua prima ff? Non sembrerebbe, il modo di trattare i personaggi è più che buono ed i discorsi diretti ben dosati ed alteranti bene alle descrizioni. La storia è abbastanza interessante, coinvolge, anche se beh, nel primo capitolo appare tutto un po’ approssimativo, non si sa che tipo di storia sia e come si possa evolvere. Ho apprezzato tutte le descrizioni inserite ed è espresso bene l’ordine cronologico delle azioni, soprattutto dei combattimenti. Già… i combattimenti non sono semplici da rendere neanche un po’… ma tu ci sei riuscita piuttosto bene, e per questo ti meriti i miei complimenti. Continua così!
(Dico solo una cosa… ma ovviamente fa’ come vuoi, questo è solo un parere personale: il testo lo trovo più piacevole se le dimensioni sono un po’ maggiori, ho un po’ di problemi di vista ed è una fatica trovare la riga giusta appena andati a capo… Ovviamente questo è a tua discrezione…)
Soul Eater è fantastico! ^-^
Ho sofferto troppo questi due mesi ad aspettare l’undicesimo volume T.T Ma ora è uscito! YAHOOOOOOO*!

Altariah

12/01/11, ore 15:26

è molto carina e ben scritta, nn ho notato errori di ortografia e hai mosso bene i personaggi brava :) aggiorna presto ciao ;)