La grazia del caos
di Enrychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/11, ore 17:44

Veramente superba la descrizione dell' interrrogatorio di Altair.Mi piacerebbe sapere tanto che cosa significano le parole che hai scritto in arabo...per favore me lo potresti far sapere? Per il resto i tuoi testi rimangono sempre i più fedeli e accurati.Ti ammiro moltissimo,non vedo l' ora di leggere il seguito.

01/05/11, ore 12:12

Mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita. Come al solito il capitolo è ben scritto, curato nelle descrizioni e scorrevole. Hai affrontato bene la parte erotica, esplicita ma non volgare, eccitante ma senza eccessi. Ritengo che non sia facile scrivere scene di questo genere con il giusto equilibrio.
Spero di trovare presto un aggiornamento.
Alla prossima.

29/04/11, ore 22:54

Ti dico solo che questa è la miglior fanfic su AlxMary che ho mai letto e che la devi continuare al più prestooo!!! >w<

29/04/11, ore 17:29

Sono contentissima che tu sia ritornata!:) Capitolo molto bello, come al solito ben scritto. Mi è piaciuta in particolar modo l'ultima parte: non è per nulla volgare. L'ho già detto che adoro il tuo stile? è molto accurato e scorrevole. Ancora tanti complimenti!:) Un bacio!

07/02/11, ore 22:03

Ciao, ho appena letto i due capitoli che hai caricato e mi sono sembrati davvero ben fatti, sopratutto nelle parti in cui lasci spazio ai pensieri di Maria e alle sue sensazioni che sembrano davvero rispecchiare questo personaggio di cui si sa davvero poco.
Ben fatte sono anche le descrizioni dei luoghi di cui scrivi, come ad esempio la cantina di Alexandros dove viene condotta Maria nel secondo capitolo che ne rendono l' idea.
Detto questo, continuerò a seguire questa storia, sperando che molto presto tu aggiunga il capitolo successivo.

18/01/11, ore 00:25

Oh mio Dio... ciao Carissima,non ci conosciamo,ma si,per me tu sei già CARISSIMA XD Ti spiego ..
Assassin's Creed è un gioco che per le ragazze non passa inosservato,e un pairing del genere non può essere tralasciato in secondo piano,e PREGAVO GLI DEI per una fanfiction come questa ... Altair e Maria sono gli opposti che irrimediabilmente si attraggono,Templare contro Assassino,Odio e Amore ... un turbine di dualismi che tu stai descrivendo in maniera agile,limpida e minuziosa di dettagli [ Bloodlines docet  :) ... ] E la scena sotto coperta mi ha mandato in iperventilazione nervosa XD Tutto questo per dire che la tua idea e la tua fan fiction sono splendide,vorrei davvero continuare a leggerla .
Alla prossima,Gloria  .

17/01/11, ore 22:22

Ciao Enrychan!!!
Complimenti, questo capitolo è veramente bello, ricco di descrizioni minuziose e stupefacienti.... Mi piace il modo in cui fai affiorare i sentimenti di Maria, che mutano in continuazione; poverina, quello che sta passando non è certo una passeggiata, e spero che prima o poi avrà la sua vendetta per essere stata disprezzata e trattata in quel modo meschino da Bouchart.
La parte che preferisco in assoluto è quella dove Altair e Maria sono sotto coperta.... Questa coppia fà scintille!!! Sono curiosa di sapere perchè Altair la chiama Maryam e non Maria....
Bellissima la scena del bacio, molto tenera e dolce; sono stuoendi insieme quei due *-*
Bhè, non ho altro da aggiungere, aspetto il prossimo aggiornamento!!! Ciao...

17/01/11, ore 10:24

Rischio di diventare ripetitiva. Ben scritto e scorrevole, gran cura nei particolari. Volevo cercare una foto della cattedrale, come ho fatto invece per i nomi delle navi... Mi piacerebbe se tu mettessi delle note che spiegano i piatti tipici o le frasi in greco o arabo, perchè sono troppo curiosa, ma forse chiedo troppo. Forse il bacio lo avrei fatto sospirare un po' di più, però, a quanto pare, al cervello rettile dei protagonisti (quello più antico, degli istinti di sopravvivenza della specie...) non si può comandare! Interessante la nota filosofica, sono andata rileggermi il pensiero di Empedocle, di cui avevo un vaghissimo ricordo dai tempi del liceo. ci sarebbero moltissime cose da dire, ma forse non è questa la sede e devo pensarci ancora un po'.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 17/01/2011 - 10:32 am)

17/01/11, ore 02:51

bel capitolo anche questo non mi dilungo troppo perchè non saprei che altro dira a parte stupendo e perche sono una frana con le recensioni quindi se non dovessi più recensire sappi che continuo a leggere :)

16/01/11, ore 21:58

Ho appena scoperto questa storia e devo dire che mi piace molto! è minuziosa, ben scritta e dallo stile particolare. I miei complimenti.
Beh, che dire? Inizio con il precisare che sono "nuova" di questa sezione, e in particolare del videogioco, ma, finora, non ho potuto non apprezzare la coppia Maria/Altair. Il fatto che vadano a Cipro mi ha ricordato il gioco per psp, bloodlines, credo si chiami, di cui conosco qualcosa solo tramite internet (chiedo venia per l'ignoranza!:)
Tornando alla tua storia, vedo che tra i due, in un modo o nell'altro, c'è già attrazione, soprattutto da parte di Altair. Inutile precisare quanto sia stata bella la scena del bacio, avvenuta come tra la più semplice e, soprattutto, naturali delle situazioni.
Bellissima la sua caratterizzazione, è proprio il freddo e preciso Assassino che conosciamo :) Spero che posterai presto! Un bacio!

15/01/11, ore 20:26

davvero un bel lavoro anche se siamo solo al primo capitolo mi ricorda il libro di ac 2 solo che questa storia parla di bloodlines se non sbaglio, comunque continua così :D

14/01/11, ore 13:10

Che dire? Complimenti! Quest'inizio mi ha davvero colpita. Ben scritto, diretto, l'amore per i particolari (la lingua, le navi...). La coppia Altair-Maria parte com'è: due nemici. Sarà molto interessante seguire come deciderai di descrivere l'evoluzione del loro rapporto. Chissà se vorrai dare voce anche ai pensieri di Altair, o li lascerai solo trasparire dalle impressioni di Maria... non so cosa augurarmi.
Sono curiosissima di leggere il seguito.

12/01/11, ore 23:45

Ciao Enrichan!
Anche se solo il primo capitolo, questa storia mi sta già appassionando.... Adoro la coppia Altair/Maria, e sai descrivere molto bene i loro sentimenti, le loro emozioni, il paesaggio che li circonda...
Soprattutto Maria, un personaggio così particolare e stupefaciente; quello che ha passato è veramente brutto, e merita tutta la mia comprensione.
Davvero complimenti!!! Spero di leggere il prossimo capitolo, perchè sono molto curiosa di scoprire che fine farà Maria...
Lady_Kadar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]